Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

ciao raga,i primi al mondo imbrogliano tutti le partite le vicono a tavolino bloccando la partita,oppure disconnettendosi,l'altro giorno stavo giocando col numero 3 al mondo un certo gubbryfrance,stavo vincendo 2-1 (sono 91°al mondo ndr)quando si è disconnesso.....

lo stasso ha fatto il numero 2 al mondo bill84,quando però stavamo 0-0

l'unico giocatore secondo me, che non imbroglia tra i primi,è fantozzi89 11° al mondo,le partite che ho fatto con lui sono le migliori che abbia mai fatto,altro che quei fessi che si disconnettono e bloccano la partita......

comunque il trucco per bloccare le partite è il seguente..........

lo premono start mille volte insieme al pulsante per richiamare la dashbord,

così facendo il gioco si bloccherà e a questo punto sarà una gara a chi esce per primo dalla partita........

 

che tristezza... sapere che c'è gente che fa queste cose per vincere. E' così bello affrontare un avversario forte, anche perdere... se l'altro merita. Così com'è altrettanto bello vincere onestamente e vantarsi della propria bravura.

Speriamo che Konami faccia presto una patch che non permetta più di bloccare il gioco. Ora ho sempre il timore di giocare contro qualcuno che voglia fare il furbetto. anche se, fortunatamente ho trovato sempre persone serie e sportive. (a parte qualcuno, raro caso, che dopo che perde 1-0 si disconnette).

Ma un conto è giocare contro qualcuno che deliberatamente se ne va, piuttosto che giocare contro qualcuno che deliberatamente blocchi il gioco sperando che sia io a scollegarmi.

davvero vergognoso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, ma come si fa a difendere la palla? ho il manuale uk e non ci capisco un tubo....

 

Con il tasto RT (dribbling lento e controllo migliore della palla) in fase di possesso fa anche da protezione. Prova e i risultati si vedranno. Io lo uso molto spesso anche per fare qualche numerillo! (nonostante la lentezza implicita che comporta il tasto) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete visto le immagini di pes che esce in giappone a dicembre graficamente molto migliorato cavolo

 

 

sinceramente non lo vede migliorato, se lo è, davvero di poco.

In ogni caso secondo me la grafica non è malaccio in sto PES6 :??: , ma la cosa che rende l'effetto ottico ancora più old-generation è sicuramente il colore... troppo da ps2, sembrano colori da cartoni animati... :x

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza... sapere che c'è gente che fa queste cose per vincere. E' così bello affrontare un avversario forte, anche perdere... se l'altro merita. Così com'è altrettanto bello vincere onestamente e vantarsi della propria bravura.

Speriamo che Konami faccia presto una patch che non permetta più di bloccare il gioco. Ora ho sempre il timore di giocare contro qualcuno che voglia fare il furbetto. anche se, fortunatamente ho trovato sempre persone serie e sportive. (a parte qualcuno, raro caso, che dopo che perde 1-0 si disconnette).

Ma un conto è giocare contro qualcuno che deliberatamente se ne va, piuttosto che giocare contro qualcuno che deliberatamente blocchi il gioco sperando che sia io a scollegarmi.

davvero vergognoso.

concordo pienamente :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non lo vede migliorato, se lo è, davvero di poco.

In ogni caso secondo me la grafica non è malaccio in sto PES6 :??: , ma la cosa che rende l'effetto ottico ancora più old-generation è sicuramente il colore... troppo da ps2, sembrano colori da cartoni animati... :x

 

concordo, nulla di speciale ma nemmeno tanto male.

 

ps: secondo me dovresti lasciare la firma che hai ora.. :D è simpatica

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, nulla di speciale ma nemmeno tanto male.

 

ps: secondo me dovresti lasciare la firma che hai ora.. :D è simpatica

 

non ripeterlo :mrgreen: .. sono così pigro che non mi va di pensare ad altro :sleep: ..

 

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto ma è così al 50% ti spiego come fanno loro hanno 2 console 2 giochi 2 accaunt si sfidano e con un'accaunt vincono e con uno perdono sempre (di solito lo fanno quelli dei negozi!!!!)

 

che c'entra scusa... loro con chiunque giocano fanno bloccare il gioco (forse mettendo pausa e pressando ripetutamente il tasto centrale) e stanno li ad attendere che l'utente si stuffi x vincere a tavolino!!

se nn mi credi vai su classifiche e sul 1° classificato vedi quante ne ha vinte con le disconnessioni altrui.. tew lo dico io il 100% e guardacaso ha la media di 3.0 goal a partita!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entra scusa... loro con chiunque giocano fanno bloccare il gioco (forse mettendo pausa e pressando ripetutamente il tasto centrale) e stanno li ad attendere che l'utente si stuffi x vincere a tavolino!!

se nn mi credi vai su classifiche e sul 1° classificato vedi quante ne ha vinte con le disconnessioni altrui.. tew lo dico io il 100% e guardacaso ha la media di 3.0 goal a partita!!!!

confermo ank io quello che dici...e mi è capitato spesso che dopo un pò che aspetto per vedere se molla prima il mio avversario vengo contattato cn scenate pietose perfarsì che mi disconnetta io..è uno skifo

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo ank io quello che dici...e mi è capitato spesso che dopo un pò che aspetto per vedere se molla prima il mio avversario vengo contattato cn scenate pietose perfarsì che mi disconnetta io..è uno skifo

 

 

Vi Chiedo una cosa... io gioco live con uno e poi alla fine della partita posso solo selezionare "INVIA COMMENTI" oppure "TERMINA LA PARTITA". Ma scusate il famoso rematch. La rivincita? Dov'è finita?

Perché non è possibile fare più di una partita consecutivamente contro lo stesso avversario? Questa è un'altra porcheria da aggiungere a quelle già citate in questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

no! c'è scritto le partite che vincono grazie alle disconnessione degli altri!!!! in pratica loro mettono pausa e aspettano fino a quando l'altro utente si stuffa e si disconnette dalla partita.. vincendo così a tavolino 3-0.. capito?? il bello però è che nelle classifiche complessive c'è scritto quante partite vincono così.. e i primoi classificati ne hanno tantissime

 

dov'è che è scritto scusa?? la voce disconnessioni nel profilo sono le disconnessioni che ha fatto quel giocatore, quindi quando perde

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi Chiedo una cosa... io gioco live con uno e poi alla fine della partita posso solo selezionare "INVIA COMMENTI" oppure "TERMINA LA PARTITA". Ma scusate il famoso rematch. La rivincita? Dov'è finita?

Perché non è possibile fare più di una partita consecutivamente contro lo stesso avversario? Questa è un'altra porcheria da aggiungere a quelle già citate in questo forum.

 

lo puoi fare nelle amichevoli, non con le classificate, direi giustamente.....

Modificato da Anub1s76
Link al commento
Condividi su altri siti

dov'è che è scritto scusa?? la voce disconnessioni nel profilo sono le disconnessioni che ha fatto quel giocatore, quindi quando perde

se vai in classifiche complessive ti da quante partite ha vinto con le disconnessioni altrui!!! infatti il primo classificato ne ha circa 350!!! prova a vedere e poi mi dai conferma

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma che cavolo succede al live?!?!? ieri sera giocavo con un tizio, la partita si è bloccata mentre vincevo 1-0, gli ho mandato un messaggio con scritto di disconnettersi perchè stavo vincendo io, e lui mi ha risposto che eravamo 1-1!!! ho pensato che fosse un cheater, ma stamattina è successa la stessa cosa con un mio amico: vincevo 1-0 e si è bloccato, lui mi ha mandato un messaggio con scritto che nella sua partita eravamo 1-1!! non ci credevo, allora mi sono fatto mandare via mail la foto della sua schermata bloccata, era davvero 1-1 nella sua partita, mentre nella mia eravamo 1-0!!!!!!!! :crazy: :crazy: :crazy: in più a me si era bloccato su un replay, e a lui mentre giocava!!! :crazy: :crazy:

che succede?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma che cavolo succede al live?!?!? ieri sera giocavo con un tizio, la partita si è bloccata mentre vincevo 1-0, gli ho mandato un messaggio con scritto di disconnettersi perchè stavo vincendo io, e lui mi ha risposto che eravamo 1-1!!! ho pensato che fosse un cheater, ma stamattina è successa la stessa cosa con un mio amico: vincevo 1-0 e si è bloccato, lui mi ha mandato un messaggio con scritto che nella sua partita eravamo 1-1!! non ci credevo, allora mi sono fatto mandare via mail la foto della sua schermata bloccata, era davvero 1-1 nella sua partita, mentre nella mia eravamo 1-0!!!!!!!! :crazy: :crazy: :crazy: in più a me si era bloccato su un replay, e a lui mentre giocava!!! :crazy: :crazy:

che succede?!?!?

oh Dio .... da rabbrividire !!!! mi mette angoscia questo fatto :shock:comunque anke a me ieri il live si bloccava e questa mattina ho anke avuto problemi di connessione.

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma che cavolo succede al live?!?!? ieri sera giocavo con un tizio, la partita si è bloccata mentre vincevo 1-0, gli ho mandato un messaggio con scritto di disconnettersi perchè stavo vincendo io, e lui mi ha risposto che eravamo 1-1!!! ho pensato che fosse un cheater, ma stamattina è successa la stessa cosa con un mio amico: vincevo 1-0 e si è bloccato, lui mi ha mandato un messaggio con scritto che nella sua partita eravamo 1-1!! non ci credevo, allora mi sono fatto mandare via mail la foto della sua schermata bloccata, era davvero 1-1 nella sua partita, mentre nella mia eravamo 1-0!!!!!!!! :crazy: :crazy: :crazy: in più a me si era bloccato su un replay, e a lui mentre giocava!!! :crazy: :crazy:

che succede?!?!?

 

ma questo è assurdo!!! :piange:

mi sa tanto che ti avranno scambiato per un pazzo!!! :crazy:

:mrgreen: :mrgreen:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...