Vai al contenuto

Halo [Official Topic]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mah...guarda che anche pietraku lo stava facendo :whew:

comunque non l'hai trovato.. :rolleyes:

 

Secondo me è inutile che mi fai 'sti giochini demenziali,credendoti tanto dotto,perchè probabilmente,visto che facciamo terza media entrambi,in inglese non hai nessuna sapienza di cui vantarti:io studio inglesre sui libri,non sui videogiochi....

 

 

Cmq,per la cronaca:

 

DOUBLE KILL.

 

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

forse è per questo che quando hosti fai i miracoli

 

e anche drago nell'1vs1 è sistemato....manca solo pietrAku.......e manospeed :crazy: :piange: :piange: scherzo scherzo!cmq scusa drago se sono andato via ma dovevo mangiare e scusa mano se non sono venuto ma stavo facendo l'hth!

ascolta il mio messaggio invece (stò sprofondando nell'oblio dei compiti!!!! Ma oblio contro oblio quando prenderò oblivion e la 360 vi saccagnerò tutti quanti! :boxe:

(per antares : ti farò il cu**) :mrgreen:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna antaress è una frase ipotetica..

comunque io non studio mai e prendo ottimo!ahahah

E intanto vi owno tutti!

P.S.perchè sto sul ____ a tutti? :whew:

scherzavooo....cmq stai sul ca**o a tutti perchè sei più bravo di persone chehanno più anni di te,parli sempre e ti vanti molto!questo è quanto dicono gli altri,per me sei un grandi di gei :ph34r: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzavooo....cmq stai sul ca**o a tutti perchè sei più bravo di persone chehanno più anni di te,parli sempre e ti vanti molto!questo è quanto dicono gli altri,per me sei un grandi di gei :ph34r: :ok:

Ahah ma io mi vanto per scherzo!

P.S.so er più forte :mrgreen:

 

Ragazzi,ma sapete di qualche torneo in programma in un futuro possibilmente prossimo per Halo?

eh..tu guarda il sito dei tlc..c'è in corso un torneo..non so altro..se ce ne sarà un altro ve lo dirò sicuramente..ho

voglia di scontrarmi con voi! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su gentile NON richiesta di Dj ciarls (forse non gli piace far vedere agli altri quando perde), ecco le partite di oggi.

 

Questa l'ho persa, ma notare il numero di uccisioni DI TUTTI e le medaglie totali

http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...yer=thetigerman

 

Questa l'ho vinta (e notare sempre il numero di uccisioni di tutti e le medaglie)

http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...yer=thetigerman

 

Ah, una cosa che dico a Dj ma vale per tutti.

Non e' bello entrare nella partita di un'altro dicendo "ma che schifo e' cecco e pompa!?". Se non vi piaceva (e parlo sia con te che con il tuo compagno di clan) potevate benissimo andarvene. Ibferra ha ragione in questo.

E quando vi ho detto di darvi una calmata, non mi fregava un ca**o chi e' stato a cominciare, perche' era riferito a tutti. La scusa "ha cominciato lui" si usa a scuola, e anche li' non serve a niente.

E poi smettila di dire che hai sempre lo svantaggio al massimo... :rolleyes:

Dj, sei forte e mi stai simpatico, davvero. Ma dopo un po', me ne sono andato proprio perche' ero stanco di sentire insulti e altre noiosissime cavolate.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entra? Se ti bannasse? Ti ha detto che potevi andartene quando volevi, non capisco perche' dai la colpa a lui. E cmq quando ha detto "non mi stressate" era per due motivi.

1. stavamo aspettando un amico, e tu e il tuo amico continuavate a dire "e dai e parti e dai e parti e dai..."

2. stavate rompendo e basta senza motivo.

 

Eravamo nella quiete piu' totale... :rolleyes:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

2. stavate rompendo e basta senza motivo.

come è solito del dj :rolleyes:

 

Secondo me è inutile che mi fai 'sti giochini demenziali,credendoti tanto dotto,perchè probabilmente,visto che facciamo terza media entrambi,in inglese non hai nessuna sapienza di cui vantarti:io studio inglesre sui libri,non sui videogiochi....

Cmq,per la cronaca:

 

DOUBLE KILL.

NON mi toccate diego!!!

Lui è un grande e se qualcuno è invidioso gli mando i miei sicari a casa! :x

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entra? Se ti bannasse? Ti ha detto che potevi andartene quando volevi, non capisco perche' dai la colpa a lui. E cmq quando ha detto "non mi stressate" era per due motivi.

1. stavamo aspettando un amico, e tu e il tuo amico continuavate a dire "e dai e parti e dai e parti e dai..."

2. stavate rompendo e basta senza motivo.

 

Eravamo nella quiete piu' totale... :rolleyes:

GG Dag è un suo tag, stavano giocando in 2 sulla stessa xbox.

non si può uscire da una partita su xbox live se non disconettendo uno dei due ospiti per poi riconetterlo, invece bannando un giocatore entrambi i tag escono senza disconettersi, per questo voleva farsi bannare :teach:

 

Cmq adesso sto registrando dei filmati in cui si vede Dj che rosika, una volta raccolti abbastanza li monto e ci faccio un filmato :rotfl:

Modificato da AKappaeSse chaos
Link al commento
Condividi su altri siti

GG Dag è un suo tag, stavano giocando in 2 sulla stessa xbox.

non si può uscire da una partita su xbox live se non disconettendo uno dei due ospiti per poi riconetterlo, invece bannando un giocatore entrambi i tag escono senza disconettersi, per questo voleva farsi bannare :teach:

 

Cmq adesso sto registrando dei filmati in cui si vede Dj che rosika, una volta raccolti abbastanza li monto e ci faccio un filmato :rotfl:

 

 

sarebbe meglio un montage con i momenti in cui fa il cazzaro,come quando faceva:vergognati manospeed sto usando solo 1/4 della mia forza :teach:

 

cioè talvolta ne spara alcune da farti cadere dalla sedia per le risate :rotfl:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè talvolta ne spara alcune da farti cadere dalla sedia per le risate :rotfl:

oppure quando si vanta tanto da farti venir voglia di ammazzarlo seduta stante :mrgreen:

 

topic sempre + allegro vedo eh :mrgreen:

soprattutto perkè facciamo a meno del tuo humor :P

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...