Vai al contenuto

Halo [Official Topic]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Antaress scusa ma ieri notte ho avuto qualche "piccolo" problema che non sto a raccontarti.

Cmq sei molto bravo. :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non so per quale cacchio di motivo mi sono un po' arrugginito come sniper... cavolo, sono arrivato a livello 23 (o 24? boh non ricordo) in un niente... adesso faccio fatica a inquadrare anche i nemici piu' scarsi di me. :ph34r:

Forse ho perso troppo tempo in team swat e nei ctf :rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non so per quale cacchio di motivo mi sono un po' arrugginito come sniper... cavolo, sono arrivato a livello 23 (o 24? boh non ricordo) in un niente... adesso faccio fatica a inquadrare anche i nemici piu' scarsi di me. :ph34r:

Forse ho perso troppo tempo in team swat e nei ctf :rotfl:

 

 

 

i livelli non contano,io sono un misero 26,eppure batto molta gente con livelli più elevati,modestia a parte,si intende :mrgreen:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

we bellezza...facciamone un'altra di sfida,ti assicuro che sono migliorato enormemente,naturalmente io host,e vediamo cosa sai fare :rotfl: facciamo 2 sfide,abbandono e midship...dimmi quando,per me anche stasera,sempre se non hai paura :rotfl: :rotfl: :P

We bello,dai nn te la prendere..è un gioco!!! :P

 

 

No dai scherzo...depongo le armi,l'allievo batte il maestro... :bow:

 

No dai,ora sto giocando poco o a GoW ma appena posso la rivincita te la do!!! :P

 

 

 

 

:ph34r:

http://img161.imageshack.us/img161/5294/kekkofu5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

We bello,dai nn te la prendere..è un gioco!!! :P

No dai scherzo...depongo le armi,l'allievo batte il maestro... :bow:

 

No dai,ora sto giocando poco o a GoW ma appena posso la rivincita te la do!!! :P

:ph34r:

madonna e quante te ne dò... :rotfl: comunque quando vuoi mi invii un mes in live con l'ora,però non far passare troppo tempo altrimenti divento troppo forte :rotfl: :whew: mano cmq qualche volta dobbiamo farci un hth e mi spieghi un paio di cose,tipo cosa sbaglio ecc...io ci sono quando vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la battutina mano.... :rotfl: cmq mi sto allenando di nuovo con la 5...sto prendendo la mano ma sono motlo meno preciso di prima,devo trovare il giusto equilibrio,domani ho intenzione di fare un ffa e vedere i risultati,se non mi piacciono scendo a 4...

p.s.lo dico per una piccola vendetta :mrgreen: hth tra me e the tigerman che ricordo mi aveva "sfidato" finito con il risultato di 15 a 5 per me con host suo :mrgreen: il prossimo è dieguz :rotfl: :rotfl: se vuole pietraku :rotfl: e anche manospeed :ph34r: :shock: scherzo scherzo...

 

Quando vuoi un bell' 1vs1 nn ce lo toglie nessuno! Adesso mi sono intrippato con pes,ma quando mi vedi su halo non farti alcun problema ed invitami :ok: Se non accetto subito il tuo invito vuol dire che sono in matchmaking. Non mi invitare intorno alle 10,15,perchè 10 minuti dopo vado a dormire e quindi nn ne varrebbe la pena di giocare. :boxe: Sono pronto :boxe:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservatori? Secondo me si rischia che ci si sbaglia (o si fa apposta) e si uccidono gli osservatori...

Che ascensore poi? Intendi in midship sotto la piattaforma?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservatori? Secondo me si rischia che ci si sbaglia (o si fa apposta) e si uccidono gli osservatori...

Che ascensore poi? Intendi in midship sotto la piattaforma?

no no,abbandono,l'ascensore blu...cmq non ti preoccupare che non ci si sbaglia affatto,tra l'altro potresti mettere un colore tipo viola per distinguerti maggiormente,cmq l'ho fatto molte volte e non mi sono mai sbagliato,poi casomai succede qualcosa lo capisco che non sei il mio avversario visto che non ti muovi dopo aver ricevuto una raffica! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...