Vai al contenuto

Halo [Official Topic]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

olevo solo dirvi che ho appena appurato che probabilmente domani faremo una clan war noi 2k4 e il clan di antaress(gli aks chaos)che dire,essendo mio amico ho fatto in modo che con noi giochi una riserva,contento? :rotfl:

maledetto,l'altra volta stavo per dirtelo però non l'ho fatt,ho pensato:mano non gioca più ad halo,meglio non dirgli niente cosi non chiederà al suo clan e non giocherà lui nella partita,eheheh,cmq quelli del mio clan sono fortini,beh,singolarmente non molto ma hanno una bella squadra titolare!pietrAku non penso che tu abbia visto la mia squadra mentre giocava,anche io penso che perderemo però credo di poco,contro i morstuavitamea ad esempio abbiamo vinto,e loro sono forti eh!stessa cosa contro gli nfk,fortssimi anche loro!

Modificato da antares87
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilezza portami via.-.

Non tutti giocano con Halo ing come i "real-pro"

 

ma il problema non era sapere la traduzione ma capire che il nome era in ita :rotfl: io la cercavo in eng e niente allora pensavo che fosse una nuova da scaricare :ok:

 

ps: so cosa significa ma sinceramente non c'ho proprio pensato di cercarla in ita :whew: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahah facciamo AK vs 2K4

vediamo chi vince :rotfl:

 

 

già fatta tempo fà :rotfl: nulla di ufficiale tant'è che giocammo con una riserva che non giocava da tempo,io manetta e smaramba contro boss spartan alligatore ed un altro(non ricordo chi,forse ic3 power) e vincemmo lo stesso,fai un pò te :rotfl:

 

pur non avendovi visto giocare assieme so che singolarmente ve la cavate però i 2k4 giocano dal lancio e con piazzamenti buoni (credo) nei tornei mentre voi tutti giocate ad halo da circa 5-6 mesi...

 

avete battutto gli nfk?

 

 

abbiamo partecipato solo a 3 tornei:

 

quello di spaziogames 4vs4 conflitto totale 2(quando giocavano ancora gli n3,persero solo contro i player killers,io non ero nei 2k4) e arrivarono secondi,quello di cromosomax 2vs2 dove non abbiamo concluso il torneo ma dove comunque nella finale c'erano due coppie dei 2k4(io e doctor e ilm e pk 2k4)e quello di h2t in 3vs3 dove siamo usciti ai quarti contro i legio,il motivo della sconfitta non ve lo dico perchè sembrebbe una scusa,e a questo punto preferisco che si creda che ci hanno superato in tattica ed abilità :teach:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...