Vai al contenuto

Halo [Official Topic]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stasera ho fatto una partitina con Janky,finita sul risultato di 15-14 per lui. Complimenti Tiger!

Non so,ma ho fatto un bel po' di stuck,finalmente.

 

A presto.

Ehi,quando vuoi un 1vs1 ce lo facciamo! :ok: ,mi sembra già mi hai nella lista amici!!!

Ultimamente ne ho fatto uno contro AK Alligatore ma sull'8 a 3 per lui gli altri si sono messi in mezzo(per fortuna :mrgreen: )...

 

 

 

 

:ph34r:

 

http://img161.imageshack.us/img161/5294/kekkofu5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

250 cosa? :baby:

Probabilmente stava facendo una partita cn amici il cui punteggio è 250,però so ke ha le cuffie rotte quindi per far sapere agli amici ke si era scocciato di una partita ke dovesse finire a 250 l'ha scritto,e l'ha fatto mandando un messaggio "a tutti gli amici"(c'è l'opzione) senza così dover scrivere un messaggio per ognuno ke era in stanza cn lui...quindi è arrivato pure a te anche se nn eri in stanza cn lui!!! :ok:

 

http://img161.imageshack.us/img161/5294/kekkofu5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente stava facendo una partita cn amici il cui punteggio è 250,però so ke ha le cuffie rotte quindi per far sapere agli amici ke si era scocciato di una partita ke dovesse finire a 250 l'ha scritto,e l'ha fatto mandando un messaggio "a tutti gli amici"(c'è l'opzione) senza così dover scrivere un messaggio per ognuno ke era in stanza cn lui...quindi è arrivato pure a te anche se nn eri in stanza cn lui!!! :ok:

 

 

ah capito :mrgreen:

 

ma 250 frag? :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dj ma il tuo amico Liga era nervoso stasera? :mrgreen: :rotfl:

Cmq stavo per battervi in sniper su abbandono... 50 a 48 per valefor! Complimenti!

http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...yer=thetigerman

 

 

ah capito :mrgreen:

 

ma 250 frag? :shock:

 

Si, eravamo in 4 su abbandono con i pompa con vittoria a 250 kill... a un certo punto mi sono scocciato. E dovevo uscire.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, eravamo in 4 su abbandono con i pompa... a un certo punto mi sono scocciato.

 

azz sono una marea :shock: dalla prossima settimana vengo online pure io però...così rosico troppo :rotfl: sembra divertentissimo :mrgreen:

Modificato da Joe Leland
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dai mano facciamo adesso vediamo :teach:

 

 

ieri pomeriggio i 2K4 hanno fatto la loro ultima clan war ufficiale,tutt'al più ti potrei concedere un hth su host neutro di un qualche volontario :teach: ma solo perchè mi sento generoso,dimmi quando che troviamo un host

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi,quando vuoi un 1vs1 ce lo facciamo! :ok: ,mi sembra già mi hai nella lista amici!!!

Ultimamente ne ho fatto uno contro AK Alligatore ma sull'8 a 3 per lui gli altri si sono messi in mezzo(per fortuna :mrgreen: )...

:ph34r:

shark mi prenoto io...però o host neutro o host io...l'altra volta lo eri tu,e poi siamo arrivati a 50,che stress!!!sonod diventato molto più forte!cmq ragazzi dj è fortissimo,è tirato si,ma è un grande e vorrei ricordare a tutti che ha 13 anni,è piccolino!cmq non vi contate tutte le partite,nel senso che se fate una partita buona e superate qualcuno non dovete scriverlo per il semplice fatto che vi dovete abituare ad essere i migliori,qualche volta anche a me esce la partita super e faccio primo in ffa contro mostri sacri (2 volte in tutti e 3 i mesi,solo ultimamente sto masticando il tutti contro tutti,prima non mi riuscivo a fare niente) p.s. il vero 1vs1 mlg si fà a warlock,lo sò che è brutto e non ci si diverte coem in abbandono ma è il migliore per il semplice fatto che non c'è il cekko che avvantaggia e l'host si sente di meno!

edit:ho visionato la partita con i cekkini di dj,se notate le medaglie,il primo e il secondo hanno fatto "tante" uccisioni grazie alle botte e non alle cekkinate,guardate il numero impressionante di doppie e anche la tripla di dj,anche i killing spree...(orgia)

Modificato da antares87
Link al commento
Condividi su altri siti

shark mi prenoto io...però o host neutro o host io...l'altra volta lo eri tu,e poi siamo arrivati a 50,che stress!!!sonod diventato molto più forte!cmq ragazzi dj è fortissimo,è tirato si,ma è un grande e vorrei ricordare a tutti che ha 13 anni,è piccolino!cmq non vi contate tutte le partite,nel senso che se fate una partita buona e superate qualcuno non dovete scriverlo per il semplice fatto che vi dovete abituare ad essere i migliori,qualche volta anche a me esce la partita super e faccio primo in ffa contro mostri sacri (2 volte in tutti e 3 i mesi,solo ultimamente sto masticando il tutti contro tutti,prima non mi riuscivo a fare niente) p.s. il vero 1vs1 mlg si fà a warlock,lo sò che è brutto e non ci si diverte coem in abbandono ma è il migliore per il semplice fatto che non c'è il cekko che avvantaggia e l'host si sente di meno!

edit:ho visionato la partita con i cekkini di dj,se notate le medaglie,il primo e il secondo hanno fatto "tante" uccisioni grazie alle botte e non alle cekkinate,guardate il numero impressionante di doppie e anche la tripla di dj,anche i killing spree...(orgia)

ma non ci sono 12 pompa in quella mappa.-.?

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

shark mi prenoto io...però o host neutro o host io...l'altra volta lo eri tu,e poi siamo arrivati a 50,che stress!!!sonod diventato molto più forte!cmq ragazzi dj è fortissimo,è tirato si,ma è un grande e vorrei ricordare a tutti che ha 13 anni,è piccolino!cmq non vi contate tutte le partite,nel senso che se fate una partita buona e superate qualcuno non dovete scriverlo per il semplice fatto che vi dovete abituare ad essere i migliori,qualche volta anche a me esce la partita super e faccio primo in ffa contro mostri sacri (2 volte in tutti e 3 i mesi,solo ultimamente sto masticando il tutti contro tutti,prima non mi riuscivo a fare niente) p.s. il vero 1vs1 mlg si fà a warlock,lo sò che è brutto e non ci si diverte coem in abbandono ma è il migliore per il semplice fatto che non c'è il cekko che avvantaggia e l'host si sente di meno!

edit:ho visionato la partita con i cekkini di dj,se notate le medaglie,il primo e il secondo hanno fatto "tante" uccisioni grazie alle botte e non alle cekkinate,guardate il numero impressionante di doppie e anche la tripla di dj,anche i killing spree...(orgia)

 

 

la skill direi che conta poco se poi a livello di tornei non si vince niente,che dici?perchè i pk li ritengo forti?non solo perchè sono skillati ma soprattutto perchè hanno dimostrato di essere forti nei tornei cui hanno partecipato,e djciarls non mi risulta abbia vinto niente :teach:

 

per questo non se la può tirare,perchè poi ad ogni torneo cui ha partecipato è stato puntualmente sbattuto fuori,che poi sia forte non lo nego,che sia nella posizione di gasarsi invece lo nego assolutamente,in quanto non ha niente su cui gasarsi

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dj e' abbastanza bravo... pero' lo sto raggiungendo persino io, che gioco solo sabato e domenica. :ph34r:

Direi che e' sborone! :rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai buono che le ultime volte che ci siamo scontrati ti ho fatto a pezzettini piccoli piccoli... :mrgreen:

 

:ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

E io come faccio a saperlo? Non ti ho mai incontrato! :ph34r:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...