Vai al contenuto

Halo [Official Topic]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stai buono che le ultime volte che ci siamo scontrati ti ho fatto a pezzettini piccoli piccoli... :mrgreen:

 

:ok:

questo è troppooooooooooooooooooo...ti voglio ora,subito sul live,se non puoi lasciamo un orario ben preciso,1 vs 1 dove vuoi con che arma vuoi e anche con host tuo,....sono gasatooooooo,gasatoooooooo,ti uccidooooooooooo :hot: :hot: :hot: :rotfl: :prr: :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è troppooooooooooooooooooo...ti voglio ora,subito sul live,se non puoi lasciamo un orario ben preciso,1 vs 1 dove vuoi con che arma vuoi e anche con host tuo,....sono gasatooooooo,gasatoooooooo,ti uccidooooooooooo :hot: :hot: :hot: :rotfl: :prr: :prr:

 

Quando fai cosi' sembri Dj Ciarls... :rotfl:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

._.

Spero non ti riferissi a me...

 

In effetti si, se non sbaglio non ci siamo mai scontrati, non so quanto sei forte...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

no no...però sono sicuro di poterti dare una lezione,mi pento di non aer giocato fino in fondo quella volta su mdship,dai facciamo sta sfida o no?all'insegna del divertimento di intende

Sul live nei weekend... e qualche volta dopo le 23.
http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

gianky guarda che in quella partita che hai linkato io stavo con lo svantaggio MASSIMO!

Il che vuol dire...

1)ti posso uccidere solamente con 4 cecchinate alla testa

2)con una botta mi ammazzi..

LoL! :rotfl:

raga..sto contando le partite..

io sto a 218 pag..

Ak Chaos 276!(ha giocato di più di me)

Manospeed 285

Antaress 126 (3 mesi suoi = 6 mesi miei)

chi è che giocava tanto?XD

solamente tigerman e pietraku giocano poco..

Modificato da djciarls
Link al commento
Condividi su altri siti

dj io prima del live giocavo a ghost recoon offline con un mio amico,un giorno andai a casa di un ragazzo che aveva il live e graw,feci 15 partite in tutti contro tutti,mai una volta 2,tutti primo,da allora non ho mai perso nell'ffa ( :??: ),i vari clan si uccidevano per avermi e quando hanno saputo che avrei venduto il gioco in un giorno mi sono arrivati 34 messaggi!questo è per farti capire che le ore di gioco live erano zero spaccato ma ero bravissimo,arrivai a livello 8 (lì per salire di livello devi giocare,umh...7 o 8 partite senza mai perdere) in un niente!cmq con gow ti mostrerò che imparo prima di quanto pensi p.s.ad halo inizialmente giocavo con la doppia arma,smg,spada,queste cagate,comincia a giocare sul serio grazie a kaos,dopo quasi un mese!all'inizio erano tutte rumble pit e team slayer,vedi....ora tutte hardcore e snipers! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

dj sei scemo e ti spiego perchè:

1-non vedo cosa c'entrano gli altri giochi con bungie.net.. li ti mostra le partite ad halo 2 non a tutta xbox live! :crazy:

2- magari con lo stesso tag abbiamo giocato io e mio fratello.. quindi per favore divide per 2 le mie pagine e poi torna a dire quanto abbiamo giocato insieme :fischio:

 

mio dio sei tonto :P

 

EDIT: su Halo2.junks ci sono tutte le partite da quando ho cambiato il nome alla tag da master 89chief a AKS ChAoS..

io ho giocato pochissimo con AKS ChAoS e su 276 pagine circa 200 sn di mio fratello (PR3D470R).

è lui che ci gioca da 8-9 mesi fa ed è ancora una schiappa

Modificato da AKappaeSse chaos
Link al commento
Condividi su altri siti

eh...antaress a 3 e ha fatto 11 volte in più le partite di tigerman.. :mrgreen:

E pensare che io gioco anche a Splinter cell...oblivion..voi fissi..se fossi voi sarei già il campione del mondo

Un decina di pag fa abbiamo appunto discusso di quanto servisse giocare sempre allo stesso gioco sul lungo andare ed è saltato fuori che cambia poco nulla...

Gioco anche ad altro e ti avrò visto 2 volte in vita mia in qualche cosa di diverso di Halo._.

 

@ Antares: wow.-.

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

giocare senza xbox complessivamente per 6 settimane non è molto semplice e thetigerman sarà a 2 mesi di gioco.-.

 

2 mesi... se pensi che gioco solo sabato e domenica per circa 5-6 ore il sabato e altrettante la domenica, partendo dal 7 ottobre... togliendo quei giorni che ho lavorato di domenica... ho circa una 80ina di ore di gioco accumulate sul live, contando il fatto che non faccio solo halo2. Quindi su halo avro' una 60ina di ore complessive.

Tirate le somme... :whew:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Non starai parlando di me, spero...

Io la penso come pietraku... giocare 12 ore al giorno o 2 alla settimana non cambia granche'... una volta imparati quei 2 trucchetti per uccidere il nemico arrivi allo stesso livello degli altri.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Non starai parlando di me, spero...

Io la penso come pietraku... giocare 12 ore al giorno o 2 alla settimana non cambia granche'... una volta imparati quei 2 trucchetti per uccidere il nemico arrivi allo stesso livello degli altri.

secondo me no,è proprio questo il bello di halo 2,nn impari mai al 100%,e cmq per arrivare allo stesso livelo degli altri imho ci vuole almeno un annetto

Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo dicendo che voi dite:

Dj gioco poco e ti eguaglio! :whew:

Voi giocate mooolto più di me..

AKS chaos..è anche il tuo terzo tag..quindi fammi il piacere..adesso non sono andato a scuola per uno sciopero..adesso vedo se sei online..di mattina..

:rotfl:

no dj ora ti spiego..

io ho solo 1 tag: AKS ChAoS che prima di settembre si chiamava master 89chief.

io ho creato il tag master 89chief agli inizi di aprile, ma dopo 6-7 giorni di solo matchmaking mi sono stancato e ci ha giocato solo mio fratello per 2 mesi.

a giungo comincio a frequentare il vecchio forum di gamesradar dove conosco paky, wyvern e manospeed e da giugno comincio a giocare in live con master 89chief (stesso tag con cui ha giocato mio fratello per 2 mesi e che per altri 2 mesi abbiamo usato insieme).

a settembre inoltrato compro la 360, cambio il nome alla tag master 89chief (che fin'ora ci ha giocato per 3/4 mio fratello) in AKS ChAoS e mi faccio un nuovo tag AKS PR3D470R che usa solo mio fratello.

quindi io giocato si e no i 3/5 delle pagine che tu vedi su bungie.net :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciarls sei una testa vuota :P

 

 

ecco le statistiche di halo2 junks aggiornate a 2-3 mesi fa .-.

 

manospeed ha giocato:437 games

 

djciarls ha giocato:468 games

 

senza contare che io ne ho fatti 437 a partire dall'ultimo aggiornamento risalente(più o meno)a maggio 2005 tu antaress e company ne avete fatti più di meno in molto meno tempo -_-quindi se dobbiamo fare a gara a chi gioca di più su halo2 io arriverei penultimo o ter'ultimo dopo gianky e pietraku -_- tu antaress e master ci state le ore su quel gioco .-.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...