viga69 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 1) E' il gioco più bello a cui io abbia mai giocato per X360! 2) In alcuni punti la grafica raggiunge livelli da 10 e lode, ad es. le animazioni del Big daddy e della bambina sono praticamente un film e non esagero! Resterete ad osservali per parecchio solo per ammirare come è possibile che siano parte del gioco e non un FMV!!!(quello che si vedeva nella demo era NIENTE a confronto della resa finale che lascia senza parole!) 3) I livelli sono strutturati in un modo MAI lineare, pieni di passaggi segreti e posti nascosti davvero sfiziosi (e utili!) da trovare. Il level-design non è mai ripetitivo e per chi avesse problemi di orientamento l'ottima mappa tornerà utilissima! 4)I vari potenziamenti mettono a dura prova l' I.A. dei nemici ma vi assicuro che finora i comportamenti sono sempre vari, imprevedibili e attinenti ai nostri attacchi; un nuovo standard di intelligenza che merita il Nobel! 5)Io lo stò giocando al livello più difficile perchè influenza gliobiettivi e vorrei fare fuori tutti i 1000 punti e vi consiglio di giocarlo a questa difficoltà chè è più appagante e cmq mai frustrante e per chi ha un pò di pratica con gli FPS non ci saranno problemi! 6)Se pensavate che la demo avesse atmosfera aspettate di giocare la vers. finale; io non riuscivo a smettere di giocarla, è una droga!! Gioacato in cuffia di notte è un'esperienza senza uguali! Le varie critiche ad alcuni piccoli difetti grafici (alcune textures non dettagliatissime, anti-alaising non sempre presente, ecc.) cadono inesorabilmente davvanti alla maestosità di un gioco che affasciana e travolge in un modo unico!! 7) Acquisto obbligato per tutti i possessori di una Xbox360, c'è bisogno di dirlo??! Oh mamma......leggendo tutto cio', non riesco a resistere un'altra sporca, maledetta e fottutissima settimana...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Non siamo bacchettoni sappiamo che la pirateria esiste MA non tolleriamo che se ne parli. Non posso sapere se l'amico di spriggan abbia una copia masterizzata o promo del gioco. Noi non fomentiamo la pirateria ma non abbiamo il prosciutto sugli occhi. edit ho modificato il messaggio di spriggan state attenti gente Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 (modificato) Anche io ho preso ieri il gioco finale e stanotte ci ho giocato circa 7 ore di fila si,tutte copie promo queste. Modificato 17 Agosto 2007 da Shadowlord eidtato anche l'originale Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ma la pirateria non è contro la legge? Non prendetevela a male,ma questo è il primo forum dove membri dello staff parlano tranquillamente di copie pirata. Infatti è una situazione decisamente irregolare, anche da regolamento è vietato parlare di pirateria. Quindi chiedo soprattutto a chi fa parte dello staff di dare il buon esempio ed astenersi... o almeno non ditelo esplicitamente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ho appena finito la demo...prima di oggi bioshock era semplicemente un bel gioco...oggi invece è qualcosa che non avevo mai visto prima e nn voglio dire che nn ho mai visto uno sparatutto .I primi fotogrammi ti prendono parecchio e ti senti davvero nel gioco, poi che dire...grafica davvero ben curata acqua soprattutto e poi il doppiaggio mai visto un doppiaggio fatto così bene salvo rarissimi casi... ma questo è solo l'inizio...con arma (o plasmid) alla mano mi ritrovo un IA veramente ottima. In 2 parole, anche se è presto per giudicare, un vero capolavoro da almeno 9 ma anche di più volendo . P.S. questo gioco è uno di quelli che mi ricordano perchè ho preso Xbox 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ragazzi ma avete visto la media voti che ha su gamerankings ? :ph34r: pazzesco, nessun gioco ha mai avuto questa media per quel che ne so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Ce ne sono stati... mi pare anche Zelda ocarina of time per N64 sta sul 9.7 di media... meritatissima Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 bioshock al momento è al 99% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Spettacolo puro, è questo che intendevo per IA evoluta! Si è chiarito sulla I.A. perfetto, spettacolo! :loving: cut Le tue parole sono davvero pesanti, non posso che essere felice Oh mamma......leggendo tutto cio', non riesco a resistere un'altra sporca, maledetta e fottutissima settimana...... Senza girarci attorno, è chiaro che siamo difronte ad un Capolavoro (notare la C maiuscola) i voti parlano da soli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Ragazzi non affidatevi solo ai voti, sicuramente il gioco è un capolavoro ma potrà non piacere a tutti Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 (modificato) bioshock al momento è al 99% I creatori e 2K staranno brindando Ragazzi non affidatevi solo ai voti, sicuramente il gioco è un capolavoro ma potrà non piacere a tutti Certo il genere può non piacere, ma ha una trama assurda che si distingue, indubbiamaente/matematicamente non si puo dire che non è un capolavoro però voti apparte Modificato 17 Agosto 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Sicuramente è un capolavoro ma provatelo prima di entusiasmarvi così tanto Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Devo dire ke pensavo fosse semplicemente un bel gioco..ma dopo la demo..porca miseria è stupendo!!!! Veramente...mi sa ke sul piano della sola campagna in singolo..ho paura a dirlo da fan sfegatato di halo quale io sono..ma mi sa ke è migliore...poi vedremo cmq il 26...e Halo ha sempre il multiplayer Cmq è veramente un gioco fantastico...W Bioshock!!!! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Ragazzi non affidatevi solo ai voti, sicuramente il gioco è un capolavoro ma potrà non piacere a tutti sto gioco puo non piacere solo se non si apprezzano gli fps, x me imporra' nuovi standard sia grafici che di gameplay siamo al top della categoria in soloplay forse anche sopra halo almeno x la grafica poi e da vedersi il resto Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Ce ne sono stati... mi pare anche Zelda ocarina of time per N64 sta sul 9.7 di media... meritatissima bioshock al momento è al 99% Sì, Zelda-Ocarina è stato il gioco con la media di voti più alta di sempre. Credo che Bioshock prenderà lo scettro del gioco con la media più alta della storia.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 (modificato) Sicuramente è un capolavoro ma provatelo prima di entusiasmarvi così tanto Ho giocato la demo che mi ha praticamente mandato in uno stato di shock di un'ora e mezza, e sento gente che dice che la demo è "una schiappa" paragonata al gioco completo per I.A. ecc. poi vedo IGN che da 9.7 commentando anche, e altri siti che danno i 10 come fossero i 6, io mi tuffo negli abissi poi ognuno a propi pareri e gusti, quello sempre Credo che Bioshock prenderà lo scettro del gioco con la media più alta della storia.... La faccenda è pesante Modificato 17 Agosto 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Ho giocato la demo che mi ha praticamente mandato in uno stato di shock di un'ora e mezza, e sento gente che dice che la demo è "una schiappa" paragonata al gioco completo per I.A. ecc. poi vedo IGN che da 9.7 commentando anche, e altri siti che danno i 10 come fossero i 7, io mi tuffo negli abissi poi ognuno a propi pareri e gusti, quello sempre La faccenda è pesante si e vero tale unanimita di voti fa ben sperare ed e cosa rara , o hanno pagato tutti o il gioco e una vera cannonata, io punto sulla secoda Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 (modificato) si e vero tale unanimita di voti fa ben sperare ed e cosa rara , o hanno pagato tutti o il gioco e una vera cannonata, io punto sulla secoda Già ma il bello che anche pagando si sarebbe presa una via di mezzo per non essere scoperti tipo i 9.1, 9.0 ma non i 10 a raffica asd Modificato 17 Agosto 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 sono tornato adesso dal mio EB games di fiducia (se solo penso a quanti soldi gli ho lasciato e quanti gliene lascierò ancora mi viene da piangere ) il gioco ,mi ha detto il ragazzo che lavora li, da pc ce l'hanno come in spedizione... quindi mi ha detto con molta probabilità che lune o marte dovrebbe averlo li...ma che devi venderlo da venerdi... ovviamente ,come sempre, lunedi o martedi andrò li a farmelo dare! :D Quindi tampinate i vostri negozianti di fiducia da settimana prox! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Infatti è una situazione decisamente irregolare, anche da regolamento è vietato parlare di pirateria. Quindi chiedo soprattutto a chi fa parte dello staff di dare il buon esempio ed astenersi... o almeno non ditelo esplicitamente Per quel che mi riguarda mai parlato di pirateria nemmeno il minimo accenno, ci mancherebbe, io sono contro al 100%(leggete bene il mio post se avete dubbi in merito!) semplice versione Usa region free promo, tutto qui!(d'altronde anche i siti USA lo hanno già recensito ma mica sono pirati no?) Pace. 8) Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 sono tornato adesso dal mio EB games di fiducia (se solo penso a quanti soldi gli ho lasciato e quanti gliene lascierò ancora mi viene da piangere ) il gioco ,mi ha detto il ragazzo che lavora li, da pc ce l'hanno come in spedizione... quindi mi ha detto con molta probabilità che lune o marte dovrebbe averlo li...ma che devi venderlo da venerdi... ovviamente ,come sempre, lunedi o martedi andrò li a farmelo dare! :D Quindi tampinate i vostri negozianti di fiducia da settimana prox! uhm..a me tocchera' tartassare di e-mail quelli di gamesdelivery(gia' non mi sopportano piu' per i miei modi un po' "invasivi")..sperando che per giovedi spediscano... Senno' mi arriva la settimana dopo...e chi resisterebbe cosi' tanto???? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 su GD hanno gia cambiato la data,credo,prima era 31 ora 30,speriamo che la spostano al 24 perchè non mi va di aspettare una settimana in più. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Siete stanchi di tutti quei voti alti? Volete leggere una recensione da 5 su 10? Cliccate qui Quaaaanto rosicanoooooo PS: devo ancora capire se è un articolo scherzoso o ci credono davvero... mah Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Siete stanchi di tutti quei voti alti? Volete leggere una recensione da 5 su 10? Cliccate qui Quaaaanto rosicanoooooo ahahah!!poveretti.... ma sta frase:"and wait for the superior PS3 version"??? Allora uscira anche per loro prima o poi? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Siete stanchi di tutti quei voti alti? Volete leggere una recensione da 5 su 10? Cliccate qui Quaaaanto rosicanoooooo PS: devo ancora capire se è un articolo scherzoso o ci credono davvero... mah ecco il commento finale di questa "recensione" "To conclude, let this game cook in the oven just a little bit longer and wait for the superior PS3 version. Cleaned up textures, animations, AI, extra weapons, Home space, standard HDD and Blu-ray will make this flawed game into a perfect gem." dire che rosicano, è dire poco :mrgreen: ahahah!!poveretti.... ma sta frase:"and wait for the superior PS3 version"??? Allora uscira anche per loro prima o poi? è un rumor non confermato, un pò come quello di mgs4 per 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.