Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

ma sopra (non ricordo chi scusa ) parlava al plurale "io e il mio amico.. ecc ecc..." ma c'è la coop?!

Citofonare Spr1ggan86..............

 

Comunque leggendo mi sembra di capire che giocassero insieme ad una partita singleplayer scambiandosi idee sul da farsi.

 

C'è LA COOP????

No.....e' STANDA(rd)..... :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'IA già nella demo si vede che i nemici si nascondono, si spengono nell'acqua, saltano a destra e sinistra, sparano da dietro i pilastri.........io volevo sapere se nella demo qualcuno di voi è riuscito a sparare o ferire la piccolina mentre entra nel buco nella sala da ballo.....e se l'introduzione del gioco è diverso da quella della demo, perchè a me sembra che manchi qualcosa.....vabbè che fra più o meno 7 giorni sarà mio......

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sviluppatori hanno spiegato che la demo è "risistemata" rispetto al gioco finale per renderla più immediata: è simile ma ci sono dei dettagli differenti. Ad esempio all'inizio quando si fa la prima siringona, non c'è motivo perchè il protagonista lo faccia: che fate, trovate un armadio con una siringa e la prima cosa che fate è iniettarvela nelle vene senza sapere cosa sia? In realtà nel gioco finale questa parte dovrebbe essere diversa e fornirci un motivo vero per assumere la sostanza. Chiedo eventualmente conferma a Spr1ggan :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi nn c'è la coop ( e nemmeno la standa :mrgreen: :mrgreen: ) ...il mio amico giocavo e io guardavo.. e lo consigliavo dato che lui è un niubbo pazzesco :D

 

L'inizio è praticamente uguale eccetto una cosa sul potere che acquistiamo all'inizio e altre piccole cosette ( x esempio non avremo da subito il mitra, mentre nella demo lo si acquista anche subito) ... ma nn vi rivelo niente di più!

 

Oggi vado a farmi un'altra sessione perchè il mio amico si è bloccato... :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inalbero come una biscia io il gioco lo avrò SOLO fra una settimana infamoni! :mrgreen:

be'...come tutti(o quasi :rolleyes: )

 

spr1ggan...non ci raccontare piu' nienteeee!! :x

 

Uhm..tanto gia' lo so che appena rivai dal tuo amico poi torni qui e ci racconti tutto :acc:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: Anche io ho preso ieri il gioco finale e stanotte ci ho giocato circa 7 ore di fila (infatti stò rincoglionito di sonno come pochi...!) e vi posso dire alcune cose senza accennare nulle della trama per carità (nessuno spoiler tranquilli!):

 

1) E' il gioco più bello a cui io abbia mai giocato per X360!

 

2) In alcuni punti la grafica raggiunge livelli da 10 e lode, ad es. le animazioni del Big daddy e della bambina sono praticamente un film e non esagero! Resterete ad osservali per parecchio solo per ammirare come è possibile che siano parte del gioco e non un FMV!!!(quello che si vedeva nella demo era NIENTE a confronto della resa finale che lascia senza parole!)

 

3) I livelli sono strutturati in un modo MAI lineare, pieni di passaggi segreti e posti nascosti davvero sfiziosi (e utili!) da trovare. Il level-design non è mai ripetitivo e per chi avesse problemi di orientamento l'ottima mappa tornerà utilissima!

 

4)I vari potenziamenti mettono a dura prova l' I.A. dei nemici ma vi assicuro che finora i comportamenti sono sempre vari, imprevedibili e attinenti ai nostri attacchi; un nuovo standard di intelligenza che merita il Nobel!

 

5)Io lo stò giocando al livello più difficile perchè influenza gliobiettivi e vorrei fare fuori tutti i 1000 punti e vi consiglio di giocarlo a questa difficoltà chè è più appagante e cmq mai frustrante e per chi ha un pò di pratica con gli FPS non ci saranno problemi!

 

6)Se pensavate che la demo avesse atmosfera aspettate di giocare la vers. finale; io non riuscivo a smettere di giocarla, è una droga!!

Gioacato in cuffia di notte è un'esperienza senza uguali!

Le varie critiche ad alcuni piccoli difetti grafici (alcune textures non dettagliatissime, anti-alaising non sempre presente, ecc.) cadono inesorabilmente davvanti alla maestosità di un gioco che affasciana e travolge in un modo unico!!

 

7) Acquisto obbligato per tutti i possessori di una Xbox360, c'è bisogno di dirlo??! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la pirateria non è contro la legge?

 

Non prendetevela a male,ma questo è il primo forum dove membri dello staff parlano tranquillamente di copie pirata.

 

Poi ognuno può avere la propria idea,ma mi sembra molto strano.,fattostà che i **** che comprano il gioco originale stanno(stiamo) ancora sbavando.

 

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

1) E' il gioco più bello a cui io abbia mai giocato per X360!

2) In alcuni punti la grafica raggiunge livelli da 10 e lode, ad es. le animazioni del Big daddy e della bambina sono praticamente un film e non esagero! Resterete ad osservali per parecchio solo per ammirare come è possibile che siano parte del gioco e non un FMV!!!(quello che si vedeva nella demo era NIENTE a confronto della resa finale che lascia senza parole!)

3) I livelli sono strutturati in un modo MAI lineare, pieni di passaggi segreti e posti nascosti davvero sfiziosi (e utili!) da trovare. Il level-design non è mai ripetitivo e per chi avesse problemi di orientamento l'ottima mappa tornerà utilissima!

4)I vari potenziamenti mettono a dura prova l' I.A. dei nemici ma vi assicuro che finora i comportamenti sono sempre vari, imprevedibili e attinenti ai nostri attacchi; un nuovo standard di intelligenza che merita il Nobel!

5)Io lo stò giocando al livello più difficile perchè influenza gliobiettivi e vorrei fare fuori tutti i 1000 punti e vi consiglio di giocarlo a questa difficoltà chè è più appagante e cmq mai frustrante e per chi ha un pò di pratica con gli FPS non ci saranno problemi!

6)Se pensavate che la demo avesse atmosfera aspettate di giocare la vers. finale; io non riuscivo a smettere di giocarla, è una droga!!

Gioacato in cuffia di notte è un'esperienza senza uguali!

Le varie critiche ad alcuni piccoli difetti grafici (alcune textures non dettagliatissime, anti-alaising non sempre presente, ecc.) cadono inesorabilmente davvanti alla maestosità di un gioco che affasciana e travolge in un modo unico!!

7) Acquisto obbligato per tutti i possessori di una Xbox360, c'è bisogno di dirlo??! :mrgreen:

 

Oh mamma......leggendo tutto cio', non riesco a resistere un'altra sporca, maledetta e fottutissima settimana......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo bacchettoni sappiamo che la pirateria esiste MA non tolleriamo che se ne parli. Non posso sapere se l'amico di spriggan abbia una copia masterizzata o promo del gioco. Noi non fomentiamo la pirateria ma non abbiamo il prosciutto sugli occhi.

 

edit ho modificato il messaggio di spriggan state attenti gente

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: Anche io ho preso ieri il gioco finale e stanotte ci ho giocato circa 7 ore di fila

 

 

 

 

 

si,tutte copie promo queste. :)

Modificato da Shadowlord
eidtato anche l'originale
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la pirateria non è contro la legge?

 

Non prendetevela a male,ma questo è il primo forum dove membri dello staff parlano tranquillamente di copie pirata.

 

Infatti è una situazione decisamente irregolare, anche da regolamento è vietato parlare di pirateria. Quindi chiedo soprattutto a chi fa parte dello staff di dare il buon esempio ed astenersi... o almeno non ditelo esplicitamente :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito la demo...prima di oggi bioshock era semplicemente un bel gioco...oggi invece è qualcosa che non avevo mai visto prima e nn voglio dire che nn ho mai visto uno sparatutto :mrgreen: .I primi fotogrammi ti prendono parecchio e ti senti davvero nel gioco, poi che dire...grafica davvero ben curata acqua soprattutto e poi il doppiaggio mai visto un doppiaggio fatto così bene salvo rarissimi casi... ma questo è solo l'inizio...con arma (o plasmid) alla mano mi ritrovo un IA veramente ottima.

In 2 parole, anche se è presto per giudicare, un vero capolavoro da almeno 9 ma anche di più volendo :ok:.

P.S. questo gioco è uno di quelli che mi ricordano perchè ho preso Xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo puro, è questo che intendevo per IA evoluta!

Si è chiarito sulla I.A. perfetto, spettacolo! :loving:

 

cut

Le tue parole sono davvero pesanti, non posso che essere felice :ok:

 

Oh mamma......leggendo tutto cio', non riesco a resistere un'altra sporca, maledetta e fottutissima settimana......

Senza girarci attorno, è chiaro che siamo difronte ad un Capolavoro (notare la C maiuscola) i voti parlano da soli :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bioshock al momento è al 99% :mrgreen:

I creatori e 2K staranno brindando :rotfl:

 

Ragazzi non affidatevi solo ai voti, sicuramente il gioco è un capolavoro ma potrà non piacere a tutti

Certo il genere può non piacere, ma ha una trama assurda che si distingue, indubbiamaente/matematicamente non si puo dire che non è un capolavoro però voti apparte :ok:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...