Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

x quelli ke stanno giocando alla versione completa (xò niente spoiler mi raccomando): la storia cm'è? è all'altezza del voto e del resto del gioco?

 

La storia è molto bella anche se viene snocciolata piano piano, spiegando gli eventi senza fretta e creando un certo senso di smarrimento davanti al collasso avvenuto a Rapture; ogni tanto si aggiunge un nuovo tassello ma è difficile parlare della storia senza cadere nello spoiler... :whew:

 

Cmq è all'altezza dei voti :bow: ed è anche merito dell'ottimo doppiaggio italiano perchè molti eventi sono raccontati attraverso i registratori sparsi nei livelli e quindi spesso ci si affida alla sola voce su nastro per dare forma ad un evento accaduto in passato a Rapture e la bravura dei doppiatori è appunto essenziale per immergerci a pieno nella storia!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia è molto bella anche se viene snocciolata piano piano, spiegando gli eventi senza fretta e creando un certo senso di smarrimento davanti al collasso avvenuto a Rapture; ogni tanto si aggiunge un nuovo tassello ma è difficile parlare della storia senza cadere nello spoiler... :whew:

 

Cmq è all'altezza dei voti :bow: ed è anche merito dell'ottimo doppiaggio italiano perchè molti eventi sono raccontati attraverso i registratori sparsi nei livelli e quindi spesso ci si affida alla sola voce su nastro per dare forma ad un evento accaduto in passato a Rapture e la bravura dei doppiatori è appunto essenziale per immergerci a pieno nella storia!

 

io gia lo preso bioshock italiano il mio negoziante me la venduto ho anche la foto col gioco originale se mi dite come metterla qui sopra ve la faccio vedere ciao a tutti..!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio l'ho già presa in versone limited (fatta benissimo) il demo è diverso dal gioco, nel demo danno poteri e armi molto prima che nel gioco originale. Livelli molto grossi ma strutturati alla Doom3, livello di dettaglio, luci ecc. fantastici, per i mostri all'inizio sono stupidi anche a livello medio, ma già dal terzo lv usano poteri e strategie varie. Il gioco vale la spesa di 76euri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio l'ho già presa in versone limited (fatta benissimo) il demo è diverso dal gioco, nel demo danno poteri e armi molto prima che nel gioco originale. Livelli molto grossi ma strutturati alla Doom3, livello di dettaglio, luci ecc. fantastici, per i mostri all'inizio sono stupidi anche a livello medio, ma già dal terzo lv usano poteri e strategie varie. Il gioco vale la spesa di 76euri.

 

.....ma sei di Roma?? Qualcuno di ROma ha gia il gioco??

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ma sei di Roma?? Qualcuno di ROma ha gia il gioco??

 

.....se è già in vendita ? Nn credo, ho visto la bolletta di spedizione del [riferimento a e-commerce non consentito] e indica chiaramente il 29.08.07!!!

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...gia' avete il gioco originale in italiano?????

 

che invidia..

E' ma appena ci mettero' anch'io le mani sopra e chi mi vede piu'?stacchero' il telefono,mi barrichero' in casa.....

mi sono gia' imposto di spolparlo e finire tutti gli obiettivi.Per giochi come questi vale la pena perderci settimane e settimane...

 

Carlito....ma giocandoci da veramente l'impressione che il nostro personaggio sia una telecamera con le ruote??? :rolleyes: Oppure hai un tantino esagerato nel descriverlo???? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscita la demo... che dite la scarico o mi conviene aspettare?

La demo ti fa fare l'inizio del gioco... non ti rovini niente, anticipi solo, se poi lo prendi di sicuro insomma :mrgreen:

 

Carlito....ma giocandoci da veramente l'impressione che il nostro personaggio sia una telecamera con le ruote??? :rolleyes: Oppure hai un tantino esagerato nel descriverlo???? :mrgreen:

In teoria c'è questa sensazione, ma alla fine anche in COD, poi sento il suono dei passi perfetto e vedo due mani... mi basta e non mi da fastidio :ok:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

75 euro la limited, per una volta tanto la prendo spendendo qualcosa in più

 

Da Gamesdelivery costa 69,00 € se non sbaglio.E' un'ottimo prezzo per una limited cosi' ricca.

Vi diro'..anche se costava 80/85 € l'avrei comprata lo stesso...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

O_O, come, io sapevo 57... :fischio: :rotfl: vabbè, pochi euro in più non fanno na piega :dance: :dance: :dance: :loving:

Dipende anche da dove si compra eh.Curiosità mia:Chi lo distribuisce il gioco in Italia?Ladrifax?Perchè se così fosse ci troveremmo un gioco che costerà almeno 70€! :bang:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche da dove si compra eh.Curiosità mia:Chi lo distribuisce il gioco in Italia?Ladrifax?Perchè se così fosse ci troveremmo un gioco che costerà almeno 70€! :bang:

 

sì, mi sembra che lo distribuirà la Halifax... :fischio:

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio l'ho già presa in versone limited (fatta benissimo) il demo è diverso dal gioco, nel demo danno poteri e armi molto prima che nel gioco originale. Livelli molto grossi ma strutturati alla Doom3, livello di dettaglio, luci ecc. fantastici, per i mostri all'inizio sono stupidi anche a livello medio, ma già dal terzo lv usano poteri e strategie varie. Il gioco vale la spesa di 76euri.

scusa vorrei un informazione, sapresti dirmi il contenuto della limited!

1) N° dischi?

2) c'e' la riproduzione del Big Daddy? (importante!!!)

 

grazie a presto! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa vorrei un informazione, sapresti dirmi il contenuto della limited!

1) N° dischi?

2) c'e' la riproduzione del Big Daddy? (importante!!!)

 

grazie a presto! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :drunken: :drunken:

 

1)se non sbaglio sono due (1 con i contenuti bonus e 1 con il gioco)

 

 

2)Si da quello che ho visto!(non sicuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...