Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

ragazzi + continuo a giocare + diventa spettacolare.... un vero CAPOLAVORO! :dance: :loving: :mrgreen:

 

Inoltre sembra essere davvero lungo, cioè la 1° parte è durata abbastanza e ci sono molti luoghi bloccati, penso si arriverà alle 20 ore di gioco. :dance:

 

Appena l'hai finito, dicci quanta voglia hai di rigiocarci :D :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si,tutte copie promo queste. :)

 

Ti sembrerà strano ma facendo il recensore ne ho parecchie a casa di versioni promozionali dei giochi, che tu ci creda o no!

Magari sii meno sarcastico e rifletti prima di fare certe affermazioni!

 

Cmq il mio post era un palese "atto d'amore" e devozione verso un gioco che più vado avanti più mi piace e più apprezzo la passione che ci hanno messo nel realizzarlo! :bow:

L'unico problema potrebbe essere abituarsi a standard così alti, poi c'è il rischio di dipendenza :mrgreen: e per questo spero che Bioshock sia il primo di una lunga serie di titoli che iniziano finalmente a spremere a dovere l'hardware della cara Xbox360!!

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete stanchi di tutti quei voti alti? Volete leggere una recensione da 5 su 10? Cliccate qui :ok:

 

Quaaaanto rosicanoooooo :rotfl:

 

PS: devo ancora capire se è un articolo scherzoso o ci credono davvero... mah :)

si va be sony defense force.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark non fraintendere non era inteso a te quel post ma di qualcuno che aveva dichiarato di avere il gioco "pizza". Tutto qui o almeno penso :ok:

 

In questo caso ok, no problema! 8)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Filmati freschifreschi:

 

Splicer Showdown Gameplay

 

Splicer Showdown Gameplay HD

 

--------------------------------

 

Shotgun Rampage Gameplay

 

Shotgun Rampage Gameplay HD

 

---------------------------------

 

Telekinesis Gameplay

 

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete stanchi di tutti quei voti alti? Volete leggere una recensione da 5 su 10? Cliccate qui :ok:

 

Quaaaanto rosicanoooooo :rotfl:

 

PS: devo ancora capire se è un articolo scherzoso o ci credono davvero... mah :)

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

però i commenti degli utenti sono spettacolosi,mi sto facendo delle sane sghignazzate...eccone uno carino come commento:

 

"you should change the name of this site to Ps3 Fanboy Defense Force, then kill yourself."

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete stanchi di tutti quei voti alti? Volete leggere una recensione da 5 su 10? Cliccate qui :ok:

 

Quaaaanto rosicanoooooo :rotfl:

 

PS: devo ancora capire se è un articolo scherzoso o ci credono davvero... mah :)

io penso che neanche ci hanno giocato :mrgreen:

 

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io posterei questo sotto quella recensione:

 

http://img150.imageshack.us/img150/7374/immaginexd8.png

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a dare 5 su 10 a bioshock? io ho provato la demo.... ed è bellissima!
leggi il nome del sito e ti renderai conto di come è possibile. :fischio:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a dare 5 su 10 a bioshock? io ho provato la demo.... ed è bellissima!

ma sono dei poveri non si puo negare la superiorita di un gioco come bioshock siamo ai vertici quello si chiama rosicamento puro e ve lo dice uno che aspetta killzone 2, io sono x il bel gioco su qualuncue piatta... avro' giocato la demo maledetta almeno 15volte e non mi stanco mai e sempre come la prima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

però i commenti degli utenti sono spettacolosi,mi sto facendo delle sane sghignazzate...eccone uno carino come commento:

 

"you should change the name of this site to Ps3 Fanboy Defense Force, then kill yourself."

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Beh, si in effetti bisogna essere proprio "tardi" a dare 5 ad un titolo del genere... :rolleyes:

 

Non è completamente esente dai difetti, ad esempio il protagonista all'inizio della demo nuota a pelo d'acqua come un motoscafo umano senza che nepure si vedano muoversi gambe o braccia, stesso discorso fuori dall'acqua dove non si avverte minimamente il peso del suo corpo, come invece avviene ottimamente su The Darkness. Praticamente è quasi come comandare una telecamera con le ruote. :fischio:

 

Però è anche vero che questi difetti vengono celati dall'ambientazione, dall'audio, dalla gestione delle luci e dai particellari a dir poco meravigliosi. Per non parlare del gameplay decisamente intrigante! Concordo con le recensioni che lo hanno valutato col 9 in su.

 

 

Se volete un consiglio giocatelo in lingua originale: le voci italiane e il mix audio tanto per cambiare non sono all'altezza. :acc:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...