Vai al contenuto

Bioshock

DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Un piccolo -ot- inventare un tuo nick al posto di copiare quello del ragazzo di 10anni che infetta più di 1000computer in un paio d'ore nel film Hacker,no eh? XD

Lo uso da più di 8 anni questo nick, dai tempi dei newsgroup, e per tuo informazione quello del ragazzo del film che citi era Cool non Call, ed hanno due significati diversi,

chiuso OT :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo uso da più di 8 anni questo nick, dai tempi dei newsgroup, e per tuo informazione quello del ragazzo del film che citi era Cool non Call chiuso OT :D

scusa ma per essere precisi il tuo nick si legge Zero_Catll :teach:

Ritornando in topic ho il brutto presentimento che se trovo la limited da qualche parte me lo prendo se no aspetterò un pò fino a quando non lo trovo a nice price...

Comunque sicuramente lo gioco prima o poi ....

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo uso da più di 8 anni questo nick, dai tempi dei newsgroup, e per tuo informazione quello del ragazzo del film che citi era Cool non Call, ed hanno due significati diversi,

chiuso OT :D

ah gia non avevo considerato la chiocciola come una a ma visto che conoscevo quel nick con la o credevo che intendevi cool,pardon. ^_^

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma per essere precisi il tuo nick si legge Zero_Catll :teach:

:rotfl: :rotfl: mi sa che hai ragione :rotfl:

comunque è CaLL nel senso di chiamare la chiocciola al posta della 'a' mi piace.

ah gia non avevo considerato la chiocciola come una a ma visto che conoscevo quel nick con la o credevo che intendevi cool,pardon. ^_^

di niente, figurati, e poi alla fine ci sono affezionato a questo nome che poi ho usato come nick,

diversi anni fà mi chiamava spessimo la mia ragazza in questo modo perchè capitava che per giorni non la chiamavo mai, e fu forgiato il mio attuale nick.

Ritornando in topic ho il brutto presentimento che se trovo la limited da qualche parte me lo prendo se no aspetterò un pò fino a quando non lo trovo a nice price...

Comunque sicuramente lo gioco prima o poi ....

Mi sa che ti conviene trovarla adesso altrimenti dopo sarà difficile si dice che ne inviano 1 copia ogni 10 normali,

al più dopo puoi vedere su ebay se trovi qualcosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato a Consoleland di Varese e c'e'..........me ne tengono una copia.........stasera sara' mio!!!!!!

Yyyyyaaaaaahhhhhhuuuuuuuu!!!!!! :dance:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto precisamente 16ore e 18min che sto scaricando la demo di bioshock per pc. :drunken: Sono ancora a 81%.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato a Consoleland di Varese e c'e'..........me ne tengono una copia.........stasera sara' mio!!!!!!

Yyyyyaaaaaahhhhhhuuuuuuuu!!!!!! :dance:

cosi' mi fai rosicare Viga!!!! :bang:

Gamesdelivery me lo spedisce domani..quindi ci potro' mettere le mani sopra venerdi.... :piange:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che ci mettero le mani il 2 settembre che devo dire? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio negoziante mi ha detto che mi assicura un limited edition solo che purtroppo dovrò aspettare il 30 agosto mentre le normali dovrebbero uscire il 24 (questa almeno è la situazione nella mia città nn so in altre località).

Io sn un tipo a cui aspettare nn piace ma per la limited dovrò farlo.

Cmq che edizione da lusso ragazzi :wow: ! ed il big daddy in miniatura!

Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato il mio rivenditore, e mi ha confermato che per la limited c'è da aspettare fino al 31, se tutto va bene qualche giorno prima. Per quanto riguarda i contenuti, ha controllato sul sito del distributore europeo, ma ancora non sanno niente di quello che ci potrà essere o non essere dentro.... Io dico che ci deluderà un po'... (Il gioco no, eh!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato il mio rivenditore, e mi ha confermato che per la limited c'è da aspettare fino al 31, se tutto va bene qualche giorno prima. Per quanto riguarda i contenuti, ha controllato sul sito del distributore europeo, ma ancora non sanno niente di quello che ci potrà essere o non essere dentro.... Io dico che ci deluderà un po'... (Il gioco no, eh!!!)

io ho sentito che ci dovrebbe essere un dvd extra nn so con cosa e chiaramente la miniatura del big Daddy! fidati secondo me sarà una delle migliori limited messe in commercio sino ad ora :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

hei ragazzi da lunedì due volte al giorno kiamo il mio gamestop per kiedere se è gia arrivato bioshock

maaa...........................niente

a quanti dei vostri negozi di "fiducia" è già arrivato cn qualke giorno di anticipo? risp grazie

domani esce xmu e lo recensiscono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

Link al commento
Condividi su altri siti

20ore della mia vita sprecate a scaricare la demo per pc e cosa scopro? i requisiti minimi sono quelli che il mio pc possiede, precisamente: 2.5 ghz cpu singol core,scheda video 128mb di ram non so se ha lo S 3.0,1gb di ram e scheda audio compattibile con direct9.Uff vorrà dire che giochero sulla console al gioco completo appena arriva nei negozi. :piange:

Modificato da ~nex

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che c'è qualche probabilità di riuscire ancora da avere la limited? Sono un povero sventurato, sfortunato.... :piange: Non voglio stare qui a spiegare il problema, solo sapere se la rifaranno.. o se c'è qualceh possibilità che nei negozi non sia solo su prenotazione..

http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg

Timbaland 4ever!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono per lo più su prenotazione,cmq se la prenoti magari anche dai siti online non spendi più di 90€ se spedito con espresso.

Modificato da ~nex

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi la collector edition a 79 euro dal mio negoziante di fiducia, aveva pure la 360 elite a 449 euro......

http://img232.imageshack.us/img232/8303/22082007014tl7.jpg

la statuetta è strafiga!!! :loving: :loving: per carità, però la copertina del gioco fà pena...non mi piace proprio... :ph34r:

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

più bella la copertina della versione normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 190 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...