Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Quindi me lo prendo dall' England! :dance:

Vai tranquillo, anche la mia copia presa a Varese viene dall'Inghilterra (come ho fatto anche per Overlord).

Il gioco e' "multi 5" e quando lo inserisci nella console si setta automaticamente sull'Italiano.

L'unico "neo" per i collezionisti incalliti e' di avere scatola + manuale in Inglese (ma il manuale c'e' paro-paro a video ed in italiano)

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi x giocarci al mejo mi conviene comprarci l elite insieme x vederlo con il cavo hdmi anke se ho un tv lcd sony bravia solo di 32 pollici naturalmente HD ready :ok:
se hai gia la premium la elite non ti serve,prendi il cavo vga e ottieni lo stesso risultato del hdmi su un tv hd,se poi avevi un fullhd allora te l'avrei consigliato.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabè, ai giocatori importa il dvd del gioco, non il libretto :mrgreen: :mrgreen: :dance:

Ad alcuni collezionisti importa eccome........vogliono tutto in italiano (scatola, libretto e gioco).

Per altri invece e' importante che sia tutto in italiano perche' e' piu' facile rivenderlo una volta finito.

 

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie nex :ok: , penso allora che insieme ci prendero il vga un altra cosa sapete se dark messiah esce tra 15 giorni o nel 2008 xke nella pagina iniziale di questo sito c è scritto ke esce tra 15 giorni ma in altri siti ce skritto nel 2008 :crazy:

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda saturn, il gioco sarà distribuito da domani... :ok:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, anche la mia copia presa a Varese viene dall'Inghilterra (come ho fatto anche per Overlord).

Il gioco e' "multi 5" e quando lo inserisci nella console si setta automaticamente sull'Italiano.

L'unico "neo" per i collezionisti incalliti e' di avere scatola + manuale in Inglese (ma il manuale c'e' paro-paro a video ed in italiano)

 

Grazie per le info! :bow:

Certo che se ci pensate bene, quanto cavolo ci guadagnano i distributori in Italia considerando che in England lo fanno pagare la metà??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anke l edizione speciale con statuetta big daddy esce domani? senno mi faccio l edizione base xke nn ce la faro ad aspettare un giorno di sapendo ke da domani sta sugli scaffali di kuasi tutti i negozi di video game d italia :dance:

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che scatole questo fatto della data.... A me hanno detto il 31....

Dalle foto il Big Daddy sembra bello, e 12 cm non sono poi così pochi. La stronzata più grossa è che la edizione standard ha la scatoletta di metallo e la limited no! Mai sentita una cosa del genere.

In quanto al gioco, non vedo davvero l'ora! Dev'essere quanto di più inquietante, profondo, immersivo mai visto in un videogioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordiamoci che la limited è uscita solo a grande richieste dei giocatori,perchè la 2K avrebbe fatto ammeno.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ha modalità multigiocatore, è un gioco basato interamente sull'esperienza in single player.

 

 

AAAAAAAAAH gli è arrivata la mia limited ma non me la vendono fino a domaniiiii e forse non posso manco passare :piange:

 

 

-______- questi negozi che rispettano i contratti per la data di uscita

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Però mi fa alquanto inc@zz@re che la limited non abbia la custodia in metallo, spero che qualcuno mi smentisca...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaritemi sta roba please :shock: se in metallo quanto ti è costato? grazie :ok:

Vorrei capirlo anche io...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...