Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Niente di che imho, letto i commenti? penso come loro... e vedo come nello schermo di sopra (nell'immagine) mi va perfetto come tutti gli FPS insomma, il gioca non ha bug lol :loving:

 

fateci caso il gioco si adatta al monitor, in quello sopra (cioè come ho io) si guadagna in larghezza in quello sotto si guadagna in altezza :D

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhò....quando al commesso di Castano ho fatto notare che l'uscita ufficiale era il 24 mi ha detto:".......se riceviamo l'autorizzazione lo vendiamo anche noi dal 24...."

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho riscontrato stì problemi di widescreen :ph34r:

Già nemmeno io, ma forse come si vede nell'imagine su di un 16:9 si perde un po di altezza ma si guadagna in larghezza, non lo trovo un difetto, anche se magari si è manifestato sul mi HD ma non me ne sono accorto :ok:

 

Bhò....quando al commesso di Castano ho fatto notare che l'uscita ufficiale era il 24 mi ha detto:".......se riceviamo l'autorizzazione lo vendiamo anche noi dal 24...."

Si, come è stato spiegato da shadow prima, probabile che non anno aggiornato/ricevuto l'aggiornamento delle date delle uscite ufficiali, mantenendo ancora il 31 lo venderanno il 31 da me EB Games lo da il 24 ufficiale, rivolgiti ad altri eb games, saturn ecc. :ok:

 

Per chi ha il gioco mi manda un PM e mi fa sapere se ci sono quei mostri assurdi che sono disegnati nel artbook? grazie :ok:

 

Qui il video di un utente notare alla fine del video circa come si muove il Big Daddy... :ph34r:

o my god ma è velocissimo, coordinato, e che suono spettacolo o havuto paura, guardatelo :mrgreen:

(http://www.gametrailers.com/player/usermovies/68956.html)

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo! Problemi di widescreen per Bioshock... :bang:

 

Non me l'aspettavo! :ph34r:

 

Non so perchè ma questa immagine non mi convince. A me sembra che nello schermo a 4:3 il personaggio sia più lontano rispetto a quello da 16:9. Se notate infatti tutti gli oggetti sono più piccoli sul monitor 4:3 rispetto all'altro....

 

ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo! Problemi di widescreen per Bioshock... :bang:

 

Non me l'aspettavo! :ph34r:

 

Niente che non sia risolvibile con una patch se è stata correttamente strutturata in fase di programmazione una diversa gestione dell'immagine.

Comunque ad ogni modo non vedo un grosso problema anche se restasse in questo modo.

 

 

mantenendo ancora il 31 lo venderanno il 31 da me EB Games lo da il 24 ufficiale, rivolgiti ad altri eb games, saturn ecc. :ok:

 

Anche a me ieri ebgames ha confermato il 24 la data di uscita.

 

Non so perchè ma questa immagine non mi convince. A me sembra che nello schermo a 4:3 il personaggio sia più lontano rispetto a quello da 16:9. Se notate infatti tutti gli oggetti sono più piccoli sul monitor 4:3 rispetto all'altro....

 

Ho avuto un impressione simile è come se nell'altra immagine il tutto sia leggermente più distante rispetto all'altra dove sembra tutto più vicino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai una lettura alla nostra anteprima e avrai tutte le risposte che cerchi

http://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=447

e puoi anche scaricare la Demo dal Marketplace se vuoi provarlo e farti una tua idea,

il motore grafico è l'Unreal Engine 3, lo stesso di Gears Of War, usato in modo magistrale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi dite un pò di questo gioco, che genere è?è appassionante?un gioco che ti tiene le ore e ore incollato alla tv?è uno sparatuttto, nn ho capito nulla di questo gioco. A, il motore grafico com è?grazie

 

Per quanto ne sò ti posso dire che questo gioco si presenta essenzialmente come FPS ossia First person shooter = sparatutto in prima persona. D'altronde non mancano elementi che fanno sì che il tutto assuma anche connotati da RPG Role playing game = giochi di ruolo. La trama dovrebbe, (dico dovrebbe perchè potrò metterci le mani soltanto fra due giorni) essere assai appassionante, abbastanza da tenerti incollato alla tv. La longevità del gioco si attesta sulle 20 ore, anche se un mio amico che già ce l'ha mi ha detto che l'ha finito a livello difficile in 15-16 ore, quindi consiglio vivamente di giocarlo a difficile, o almeno io farò così. Rispondendo alla tua ultima domanda sinceramente non sò risponderti di preciso. In teoria dovrebbe avere un motore chiamato Unreal Engine 2.5 implementato con degli effetti proprio dagli sviluppatori del gioco e quindi dovrebbe stare al passo del 3.0 in termini di prestazioni, anche se in altri forum ho letto che inizialmente era il 2.5 e poi è stato sostituito in fase di sviluppo dal 3... Spero di aver risolto i tuoi dubbi :mrgreen:

Gotenksssj3

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa è dalle 23.00 di ieri che sto scaricando la demo di bioshock su pc e sono ancora a 44%. :ph34r:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo e scoprilo da te. :fischio: E' un gioco che vale la pena di essere acquistato nuovo,quindi fallo e basta e non ti pentirai.Io devo aspettare il 2Settembre per prenderlo,ho gia troppe spese per il mio portafoglio(Samsung 2032bw+cavo VGA microsoft+Dolby 5.1). :mrgreen:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

2K Games, venuta al corrente di alcuni casi nei quali il Big Daddy contenuto nell'edizione limitata di Bioshock è stato danneggiato durante il trasporto, ha avvisato gli utenti le proprie intenzioni di rimediare all'inconveniente, se questo dovesse presentarsi.

 

2K si occuperà delle sostituzioni di ogni action figure danneggiata, e dei costi di spedizione necessari, regalando agli utenti una versione cartacea dell'artbook di Bioshock.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per rispondere a snake :)

 

so bene che ha molti segreti, non capisco perkè siccome ho finito un gioco in 3/4 giorni (non 2) e giocandoci circa 4 ore al giorno non posso averlo giocato al 100% :)

ora, sicuramente al 100% non l'ho giocato anche perkè non è possibile farlo, dato che bisogna fare delle scelte; non puoi arrivare alla fine del gioco con i potenziamenti per plasmidi e armi al 100%, devi fare delle scelte su come potenziare il personaggio!

ora lo stò rigiocando, ma ancora non ho trovato una zona che ancora non avevo visto in precedenza ;)

 

per chi chiedeva... non ricordo il nome...

 

l'obbiettivo diventa big daddy

 

si sblocca verso la fine del gioco perchè devi travestirti da big daddy per farti portare dalle bambine in un determinato posto ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia...un po' di serietà non fa mai male... :teach:

( in riferimento a quanto detto da Keiji )

 

Ero io a chiedere info su quell'obiettivo...grazie...

Comunque per i prossimi spoiler io mi sposto sull'altro topic, almeno evitiamo di intasare questo ed evitiamo discussioni...:D

 

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio se modificate il primo post della discussione, i poteri sono molti, molti ma veramente molti di più!(superforza, supervelocità, telecinesi, inceneritore, ghiaccio, tuono, palla allea nemico, palla tutti contro uno, insetti ed altri)

 

Comunque riguardo al doppiaggio, credo che sarà più che degno, meglio di quelli dei film ;)

Modificato da Drakar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...