Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

un pò cortino questo bioshock... l'ho finito a livello difficile in una manciata di giorni :(

 

bellissimo comunque, degno veramente dei votoni che ha preso! ;) se nn il migliore, uno dei migliori che abbia mai giocato ;)

 

Scusa ma te lo sei proprio bruciato allora..

Rega',non scoraggiatevi quando sentite che il gioco e' stato finito in 1-2 giorni,mi raccomando!!

Dissero la stessa cosa di the Darkness:be'..io l'ho spolpato talmente tanto che mi e' durato piu' di 10 giorni.

Ovvio che la longevita' dipende anche da noi.Se vogliamo in una giornata lo finiamo.Andando sempre avanti,senza soffermarsi su migliaia di particolari e giocandoci per 8-10 ore di fila.... :teach:

ma si gioca cosi' ad un videogame???mah... :crazy:

Non me ne volere Dvkz,ma quando leggo certe cose mi domando se siete dei veri Videogamer oppure ci giocate non capendoci un cazz0(nel senso che ve lo gustate al 50%)...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne volere Dvkz,ma quando leggo certe cose mi domando se siete dei veri Videogamer oppure ci giocate non capendoci un cazz0(nel senso che ve lo gustate al 50%)...

 

tranquillo ;) mica me la prendo... di posso assicurare che ho fatto tutto tutto il fattibile :) mai lasciato niente alle spalle e ho frugato ovunque! ;) me lo sono sparato al 100%! :mrgreen:

 

il problema è che è un periodo di magra e dopo the darkness non ho avuto + nulla... usavo il box per qualche partita a forza! quindi appena ho avuto bioshock è stato letteralmente succhiato!!! :) e poi gioco sempre un gioco alla volta, mai di +!

adesso tocca a blue dragon ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo ;) mica me la prendo... di posso assicurare che ho fatto tutto tutto il fattibile :) mai lasciato niente alle spalle e ho frugato ovunque! ;) me lo sono sparato al 100%! :mrgreen:

 

il problema è che è un periodo di magra e dopo the darkness non ho avuto + nulla... usavo il box per qualche partita a forza! quindi appena ho avuto bioshock è stato letteralmente succhiato!!! :) e poi gioco sempre un gioco alla volta, mai di +!

adesso tocca a blue dragon ;)

 

 

 

...ma scusa te che sei di Cagliari invece di giocare tutte queste ore di fila, perchè non ti fai un bagno al poetto e cucchi qualche donnina anche per me ? :mrgreen:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma scusa te che sei di Cagliari invece di giocare tutte queste ore di fila, perchè non ti fai un bagno al poetto e cucchi qualche donnina anche per me ? :mrgreen:

 

 

zittooo che così le lascia tutte a me :mrgreen:

 

 

règaz io ho paura di sto topic causa spoilerate, chi ha già il gioco metta lo spoiler qualunque cosa dica così sto tranquillo :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo ;) mica me la prendo... di posso assicurare che ho fatto tutto tutto il fattibile :) mai lasciato niente alle spalle e ho frugato ovunque! ;) me lo sono sparato al 100%! :mrgreen:

Mmm..sara' :ph34r: ..pero' resta sempre il fatto che t'e' durato 2 giorni.. :rolleyes:

 

cazzarola..io aspetto questo gioco da molti mesi ormai,mi prendero' la limited(che costa un po' di soldini)..come posso finirmelo con 2 giorni?????Non esiste proprio.....per gustarmelo intendo soffermarmi su OGNI COSA,trovare nascondigli,tutte le armi,potenziamenti,finire tutti gli obiettivi...

Dubito che tu in 2 giorni l'hai apprezzato tanto.Dici che hai fatto tutto il fattibile.Guarda che Bioshock ha talmente tanti segreti che neanche te lo immagini... :teach:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm..sara' :ph34r: ..pero' resta sempre il fatto che t'e' durato 2 giorni.. :rolleyes:

 

cazzarola..io aspetto questo gioco da molti mesi ormai,mi prendero' la limited(che costa un po' di soldini)..come posso finirmelo con 2 giorni?????Non esiste proprio.....per gustarmelo intendo soffermarmi su OGNI COSA,trovare nascondigli,tutte le armi,potenziamenti,finire tutti gli obiettivi...

Dubito che tu in 2 giorni l'hai apprezzato tanto.Dici che hai fatto tutto il fattibile.Guarda che Bioshock ha talmente tanti segreti che neanche te lo immagini... :teach:

è impossibile finirlo in 2 giorni!!!!tutti i bigdaggy da far fuori i nascondigli eccetra rikiedono molto + tempo! io a modalità difficile sono arrivato alla fabbrica di rayan....boooo

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Quoto! si parlava circa di 50 obbiettivi, oltre alle parole dei creatori: "l'esperienza di un giocatore non sarà mai uguale a quella di un'altro giocatore" :loving:

a che livello mi consigliate di giocare quando lo prendo? a difficile nella demo mi trovo bene, non so per i big daddy e varie robe come andrà :D

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto! si parlava circa di 50 obbiettivi, oltre alle parole dei creatori: "l'esperienza di un giocatore non sarà mai uguale a quella di un'altro giocatore" :loving:

a che livello mi consigliate di giocare quando lo prendo? a difficile nella demo mi trovo bene, non so per i big daddy e varie robe come andrà :D

ma non dovevi gettare la 360 nella spazzatura e comprarti una ps3?

cambi facilmente idea :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

a che livello mi consigliate di giocare quando lo prendo? a difficile nella demo mi trovo bene, non so per i big daddy e varie robe come andrà :D

Buttati sul difficile e ti divertirai!!! :ok:

Non conosco gli obiettivi pero'.. :rolleyes:

Magari ce n'e' uno che lo si sblocca finendolo a normale....in quel caso allora consiglio di giocarlo prima a quel livello... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non dovevi gettare la 360 nella spazzatura e comprarti una ps3?

cambi facilmente idea :rolleyes:

si ma poi mi hanno mandato l'alimentatore in tre giorni, non era la console, la tengo per esclusive tipo questa o bully FM ecc. se alla fine non risolveranno i problemi ovvio che dovrò venderela e non la cambio certo con una elite ma con una PS3... vendere non gettare :D

 

Buttati sul difficile e ti divertirai!!! :ok:

Non conosco gli obiettivi pero'.. :rolleyes:

Magari ce n'e' uno che lo si sblocca finendolo a normale....in quel caso allora consiglio di giocarlo prima a quel livello... :teach:

Pare che mi butterò sul difficile per una vera sfida si... ho letto gli obbiettivi un giorno non ricordo dove... alcuni erano segreti e ne erano anche esageratamente tanti :ph34r:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

come posso finirmelo con 2 giorni?????Non esiste proprio.....per gustarmelo intendo soffermarmi su OGNI COSA,trovare nascondigli,tutte le armi,potenziamenti,finire tutti gli obiettivi...

Parole sante fratello.......

........e per quanto mi riguarda, so gia' che la prima volta che mi trovero' davanti una cascata d'acqua ci perdero' mezz'oretta per fermarmi ad ammirarla.... :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante fratello.......

........e per quanto mi riguarda, so gia' che la prima volta che mi trovero' davanti una cascata d'acqua ci perdero' mezz'oretta per fermarmi ad ammirarla.... :mrgreen:

:mrgreen:

Intendo questo mitico Viga!!!!!! :ok:

Noi si che ci capiamo al volo......

Non questi ragazzi che non si godono niente....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma poi mi hanno mandato l'alimentatore in tre giorni, non era la console, la tengo per esclusive tipo questa o bully FM ecc. se alla fine non risolveranno i problemi ovvio che dovrò venderela e non la cambio certo con una elite ma con una PS3... vendere non gettare :D

Pare che mi butterò sul difficile per una vera sfida si... ho letto gli obbiettivi un giorno non ricordo dove... alcuni erano segreti e ne erano anche esageratamente tanti :ph34r:

 

hai visto che avevo ragione ed era solo l'alimentatore?

non serviva agitarsi tanto come hai fatto

 

 

fine ot

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

Intendo questo mitico Viga!!!!!! :ok:

Noi si che ci capiamo al volo......

Non questi ragazzi che non si godono niente....

posso solo rassicurarvi che ci sono tante di quelle stanze nascoste che non avete idea!!! sono appena venuto

a conoscenza di una super segreta che si sblocca in un modo.......

 

 

cmq è fantastico girare x rapture!!!!!

 

x ki chiedeva la difficolta vai a difficile che è bello ma i bigdaddy sono tosti!!!!

 

avete letto l'obiettivo

 

 

diventa bigdaddy!!!!! penso che si ha salvando tutte le bambine...

 

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io soltanto x finire la demo ci ho messo quasi 2 ore

cmq ho messo il cavo vga alla risoluzione 1360*768 prima utilizzavo la 1280 ho notato ke le scalettature sono diminuite io ci gioco su un 19 wide

 

Secondo voi con il samsung 940BW qual'è la risoluzione migliore (anche come impostazione colori)? Fino a giovedì non posso scaricare la demo!!!

 

x ki chiedeva la difficolta vai a difficile che è bello ma i bigdaddy sono tosti!!!!

 

Ma quanti sono i livelli? Io pensavo di finirlo ad intermedio (sempre che ci sia) e poi tuffarmi con il difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

posso solo rassicurarvi che ci sono tante di quelle stanze nascoste che non avete idea!!!

Ma passando in posti gia' "ripuliti" in precedenza, i nemici ritornano oppure tali zone rimangono "sicure" per sempre e le si puo' girovagare con calma?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...