Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Raga oramai mankano solo 3 giorni, potete aspettare, comq. vi dico che il gioco vale i vari voti magari non 10 su 10 ma un bel 9 ci sta.

Il gioco per essere un FPS è lungo e di cose da fare c'è ne, vi ricordo Bio Hazard 1 per Psx si finiva in meno di 3 ore ma se si giocava fino in fondo durava + di 15. Per il reparto grafico sto gioco sta dietro a GOW, poi solo l'atmosfera che ha è assurda, è curato nei minimi particolari non è solo acqua, effetti di luce,fumo,fiori che si muovono,ecc.

Non ne dubitate è un gioco da avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella no?

http://farm2.static.flickr.com/1112/118854...f6b6fb7.jpg?v=0

su internet avevo anke trovato gli obbiettivi ufficiali ora li ricerco e poi ve li posto

 

eccovi cm promesso gli obbiettivi di bioshock (anke se tadotti in italiano nn sn molto "capibili")

http://www.xbox360achievements.org/achieve....php?gameID=271

cosa ne pensate? :drunken:

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per favore usate gli spoiler!!! A me sinceramente di sapere gli obiettivi in anticipo non me gusta molto.... :ph34r:

quoto!

O si apre appunto un'altra sezione o qui finisce male!!!

E dopo non dite "Snake e' maleducato..e' incivile... etc etc"....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per favore usate gli spoiler!!! A me sinceramente di sapere gli obiettivi in anticipo non me gusta molto.... :ph34r:

 

Ops scusa...di solito si è sempre parlato apertamente degli obiettivi ( che a mio avviso non rovinano la trama )...comunque sarai accontentato... scusa ancora per il disguido... :ok:

 

Ho letto anche questo altro obiettivo:

 

Became a Big Daddy

 

 

Ne sapete qualcosa? Come si potrà mai fare?

Forse:

 

Salvando tutte le Little Sisters magari a livello difficile?

 

 

P.S. Ho appena letto anche la "rimostranza" del caro Serpentone...scusami anche tu...in altri topic ho visto molta gente parlare apertamente di obiettivi ( qualcuno li ha anche postati senza nemmeno linkarli come avvenuto in questo caso ), quindi mi sembrava normale parlarne anche qui...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, ma ho messo solo gli obbiettivi tanto gli avreste visti comunque all'inizio del gioco no?

 

comunque la maggior parte degli obbiettivi saranno molto difficili(credo)

 

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto!

O si apre appunto un'altra sezione o qui finisce male!!!

E dopo non dite "Snake e' maleducato..e' incivile... etc etc"....

Dai ragazzi, fate i bravi......almeno in questo topic, non fatemelo incazzare.... :mrgreen:

 

ragazzi ho provato la demo alle di mattina ed ho avuto i brividi... :piange: :piange: che paura mi ha fatto...

Quindi consigliate partite serali/notturne come con condemned?

....poveretto il mio debole cuore..... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho chiamato un paio di EB Games qui in zona Milano e tutti mi hanno detto che per loro la data di uscita è il 31 agosto, non il 24!!!! Io ormai mi sono un pò perso con ste date..........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho chiamato un paio di EB Games qui in zona Milano e tutti mi hanno detto che per loro la data di uscita è il 31 agosto, non il 24!!!! Io ormai mi sono un pò perso con ste date..........

 

Esce il 24 data ufficiale chi riceve il gioco più tardi è per problemi di ritorno dalle ferie del distributore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Shadow, il mio EB GAmes di fiducia mi ha chiaramente detto il 24 lo vendiamo :mrgreen: perchè è la data ufficiale magari a a loro gli arriva anche qualche giorno prima :ok:

 

Quindi consigliate partite serali/notturne come con condemned?

....poveretto il mio debole cuore..... :rolleyes:

Viga, se non hai provato la demo... beh PREPARATI! :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho chiamato un paio di EB Games qui in zona Milano e tutti mi hanno detto che per loro la data di uscita è il 31 agosto, non il 24!!!! Io ormai mi sono un pò perso con ste date..........

Si vede che non hanno ancora aggiornato i pc gli eb games ricevono il gioco dalla loro "sede" per cui arriverà a tutti (tranne i casi sporadici ed isolati dovuti a problemi vari)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...