Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Visto anch'io....che bello, che bello, che bello!!!!!!

Tremo gia' all'idea di quando, per procurarmi un po' di urina dalle bambine (...hmmmm, suona un po' strano dirlo :oops: ...) dovro' affrontare un big-daddy: sembrano proprio potenti.

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo seguo da parecchio e ogni volta che mettono un video nuovo sono lì pronot a stupirmi............

 

Incredibile.......... la grafica; la libertà d'azione............... i mille modi diversi per uccidere una persona............. cioè sinceramente far esplodere una bombola ........ che rilascerà fuoco, metterci un semplice orsacchiotto, fargli prendere fuoco e lanciarlo addosso al big daddy

 

Beh questa si che è libertà d'azione....................

 

Sto sbavando e lo prenderò al lancio in attesa, placo la mia sete rivedendo per la duecentisa volta i video :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

....ho la sensazione che sarà la sorpresa dell'anno

Stessa mia (picevole) sensazione.........i gichi che partono in "sordina" spesso ci regalano emozioni super......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono tutte le premesse per un grande gioco...capolavoro non so, è presto dirlo, ma di sicuro lo giocherò perchè gli FPS mi piacciono e questo mi sta dando solo impressioni positive...

 

Speriamo bene...:ok:

Modificato da Angel_of_darkness
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Potremo assumere un'infinita' di poteri, grazie alle combinazioni delle strane macchinette da cui ottenere il "fluido magico" (non ricordo come si chiama....)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama Adam...

Ah ecco, grazie :ok: ......spero che le combinazioni per creare poteri siano moltissime, ma nello stesso tempo spero anche che non se ne possa fare un uso indiscriminato ed esagerato e si debba ricorrere spesso anche al vecchio e caro sparapallottole.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che per abbattere un big daddy ci voglia un bel sputafuoco, con i poteri penso che gli si possa fare solo il solletico.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per abbattere c'è bisogno proprio dei poteri magici, si vede benissimo nel penultimo dove usa si delle bombe ma in maniera non convenzionale, ovvero bloccandole a chi glie le lancia e restituendole al big daddy sempre con poteri ESP :mrgreen: SPETTACOLARE!

poi è chiaro che nel caso si disponga di quel belliissimo boomshot ripreso per stile e tipo di sparo dal primo mitico DOOM allora il big daddy è carne trita in partenza :mrgreen:

 

nel video di youtube mi hanno colpito invece gli effetti di scariche elettriche che colpiscono i nemici e che si propagano anche a terra :shock:

 

Unico appunto, con alcune armi, quelle più piccole tipo le pistole, quando spara il braccio lo dimena come un forsennato, lì per lì mi piace l'idea, da molto il senso di un combattimento furioso in stile Oblivion, ma non vorrei che dopo un po' mi venisse un attacco epilettico :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

....sempre nell'ultimo video avete notato che quando ricarica il fucile a pompa a canne mozze, dalla camera di cartuccia insieme alla stessa esce anche un fumo incredibilmente realistico...davvero splendido l'effetto...

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anch'io....che bello, che bello, che bello!!!!!!

Tremo gia' all'idea di quando, per procurarmi un po' di urina dalle bambine (...hmmmm, suona un po' strano dirlo :oops: ...) dovro' affrontare un big-daddy: sembrano proprio potenti.

Ma perchè dobbiamo procurarci l'urina delle bambine ? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè dobbiamo procurarci l'urina delle bambine ? :crazy:

L'adam e' una sostanza grazie alla quale gli uomini della citta' di Rapture hanno avuto la possibilita' di mutare geneticamente. Quando questo adam ha iniziato a scarseggiare, gli uomini, accecati dal bisogno di tale sostanza, hanno iniziato una guerra che ha portato alla distruzione di quel perfetto mondo sommerso. Ora, le bambine create geneticamente apposta per sintetizzare tale sostanza, si nutrono dei fluidi corporei dei morti (escono a siringarli scortate dai big-daddy) e poi, una volta tornate nelle loro "tane" (che sono le tubature della citta') urinano, e questa urina e' l'adam puro, pronto per essere utilizzato per assicurarsi nuovi e strabilianti poteri.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'adam e' una sostanza grazie alla quale gli uomini della citta' di Rapture hanno avuto la possibilita' di mutare geneticamente. Quando questo adam ha iniziato a scarseggiare, gli uomini, accecati dal bisogno di tale sostanza, hanno iniziato una guerra che ha portato alla distruzione di quel perfetto mondo sommerso. Ora, le bambine create geneticamente apposta per sintetizzare tale sostanza, si nutrono dei fluidi corporei dei morti (escono a siringarli scortate dai big-daddy) e poi, una volta tornate nelle loro "tane" (che sono le tubature della citta') urinano, e questa urina e' l'adam puro, pronto per essere utilizzato per assicurarsi nuovi e strabilianti poteri.

Ahhh capisco, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

nuove immagini prendete e saziatevi :dance:

 

http://gameplanets.blogspot.com/2007/05/ne...creenshots.html

ha degli effetti di luce e delle atmosfere incredibili...questo sarà uno di quei titoli in cui l'assenza del multi non peserà più di tanto visto che sarà rigiocato miliardi di volte...mai goad non vedo l'ora

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi il V-sync lo attivano?? Oramai il video del marketplace lo so a memoria e più lo guardo più nun s po' guardà, si spacca tutto lo schermo :rolleyes: !!

Le bambole ehm volevo dire gli abitanti sembrano fatti di gomma.....

 

E comunque il dato più importante è che non me ne frega un tubo, se me lo fanno uscire così domani non protesto mica! :mrgreen: voglio giocarciii!!

 

belle... finalmente un gioco che sfrutta l' UE3 con stile, creando un minimo di atmosfera

 

 

:ph34r: :ph34r: :fischio: :ph34r: :ph34r:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi il V-sync lo attivano?? Oramai il video del marketplace lo so a memoria e più lo guardo più nun s po' guardà, si spacca tutto lo schermo :rolleyes: !!

Le bambole ehm volevo dire gli abitanti sembrano fatti di gomma.....

 

E comunque il dato più importante è che non me ne frega un tubo, se me lo fanno uscire così domani non protesto mica! :mrgreen: voglio giocarciii!!

:ph34r: :ph34r: :fischio: :ph34r: :ph34r:

Mah io credo proprio che lo attiveranno... Non avrebbe senso che un gioco dalla grafica così sublime soffisse di un problema del genere :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che non mi piace a livello grafico di questo gioco è il fuoco.. davvero fatto male.. poi quei cavolo di proiettli traccianti della sentinelle-elicottero.. sinceramente adesso vorrei vedere dei giochi veramente completi.. poi la fisica dei corpi dopo che si è ucciso qualcuno sembra proprio che sia una utopia :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi il V-sync lo attivano?? Oramai il video del marketplace lo so a memoria e più lo guardo più nun s po' guardà, si spacca tutto lo schermo :rolleyes: !!

Le bambole ehm volevo dire gli abitanti sembrano fatti di gomma.....

E comunque il dato più importante è che non me ne frega un tubo, se me lo fanno uscire così domani non protesto mica! :mrgreen: voglio giocarciii!!

 

Scusate l'ignoranza, ma cosa sarebbe il V-sync???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...