Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Chi è daddy?

Sono i "palombari" che scortano le bambine che escono a prelevare la sostanza preziosa dai cadaveri.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

....appunto.....in termini di cosole-war aveva piu' senso farlo uscire la stessa settimana di un titolone per PS3......ad Agosto e' un periodo un po' strano....

 

 

si, ma io mi riferivo al fatto che non avendo interesse per altri giochi se non quelli programmati in uscita in questo periodo sulla 360, se questi (come sembra) vengono posticipati, io che mi sono conservato i soldi, li spendo per prendere la PS3 e giocarci....sinceramente se rinviano anche bioshock e confermano il rinvio di mass effect e di altri titoli che attendo..farò proprio così.

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se è old, l'acqua in questo gioco è davvero ben realizzata

http://www.gametrailers.com/player.php?id=19039&type=wmv

Stavo per postarlo (altro che old, fresco di giornata :D) lo trovo graficamente eccelso non solo nell'acqua...ma l'acqua è pazzesca...nella realtà è fatta peggio :shock: :D

 

da notare la scritta work in progress :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'acqua è pazzesca...nella realtà è fatta peggio :shock: :D

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

cmq...eccomi qua, anche io a parlare di questo gioco...tanto lo so che faccio sempre così, gli sviluppatori parlano di un titolone, io lo sdegno per circa 3 mesi, poi vedo per caso un video e mi appassiono, leggo l'anteprima...e divento drogato...poi, felicità mia sapere che forse esce a giugno :mrgreen: :mrgreen: che figo sto gioco, solo pensare che si possono usare poteri speciali fuori dalla norma (vedi telepatia, uso delle fiamme ecc ecc) mi fa sbarellare in un gioco ^_^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma questa è grafica che si definisce FUORI PARAMETRO!! :shock:

 

...l'acqua è talmente "vera"

ops scustae il gioco di parole :rotfl:

 

....avete visto c'è anche Del Piero ed i due ragazzini napoletani che gli dicono: noi tifiamo Napoli TIE'!!! :rotfl:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

...l'acqua è talmente "vera"

ops scustae il gioco di parole :rotfl:

 

....avete visto c'è anche Del Piero ed i due ragazzini napoletani che gli dicono: noi tifiamo Napoli TIE'!!! :rotfl:

 

La limited di sto gioco sarà sicuramente mia. Se poi c'è il pupazzetto di Big Daddy, come posso farmela scappare????? :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!! E' incredibile, stupefacente, assolutamente avvolgente!! A parte l'acqua ricreata in maniera così indicibilmente bella e realistica, avete notato i suoni e i rumori? Quel colpo di tosse dietro l'angolo, che riverbera tra le pareti umide e il pavimento pieno d'acqua... E poi l'ombra trmolante della bimba che s'intravede alla fine del corridoio! Superbo!!! Come faremo a staccarcene, una volta che saremo entrati nei meandri della città sottomarina creata così incredibilmente in maniera verosimile?? Sembra quasi di sentire gli odori!!!

AAAAhhhhggggggg!!! Lo voglio!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!! E' incredibile, stupefacente, assolutamente avvolgente!! A parte l'acqua ricreata in maniera così indicibilmente bella e realistica, avete notato i suoni e i rumori? Quel colpo di tosse dietro l'angolo, che riverbera tra le pareti umide e il pavimento pieno d'acqua... E poi l'ombra trmolante della bimba che s'intravede alla fine del corridoio! Superbo!!! Come faremo a staccarcene, una volta che saremo entrati nei meandri della città sottomarina creata così incredibilmente in maniera verosimile?? Sembra quasi di sentire gli odori!!!

AAAAhhhhggggggg!!! Lo voglio!!!!!!

 

Quoto!

 

Un bel horror ci vuole :dance: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto questo video, :drunken: si consolida sempre più l'idea che questo gioco non può mancare...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma ho capito bene oppure me lo sono sognato? Il gioco sarà anche in parte Gdr, perchè sarà possibile seguire le bambine fino a casa dove non sono protette e poi ucciderle per avere l'Adam...dite che sarà molto impuntato su questo stile di gioco oppure più come uno sparatutto in cui ci sono gli obbiettivi e si va solo a portarli a termine?

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Robetta questi effetti d'acua!!

 

L'ultimo effetto dell'acqua nel video, quello con i cerchi concentrici c'era identico nel primo Ghost Recon,nella mappa multi sulla nave.

 

Cmq scherzo ovvio, la 360 sta abituando troppo l'occhio a robe assurde.....e queste sono davvero assurde, assurdo! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma ho capito bene oppure me lo sono sognato? Il gioco sarà anche in parte Gdr, perchè sarà possibile seguire le bambine fino a casa dove non sono protette e poi ucciderle per avere l'Adam...dite che sarà molto impuntato su questo stile di gioco oppure più come uno sparatutto in cui ci sono gli obbiettivi e si va solo a portarli a termine?

 

Se riprende il sistema di gioco del mitico System Shock, sarà un misto FPS-GDR. Nel senso che è un FPS, ma mano a mano che vai avanti puoi potenziare il tuo personaggio fancedolo diventare un mostro (di potenza)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che ci mostrano qualcosa di questo gioco, resto sempre piu' stupefatto.

Mi sa che ci troveremo a giocare a qualcosa di superlativo.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che è un FPS, ma mano a mano che vai avanti puoi potenziare il tuo personaggio fancedolo diventare un mostro (di potenza)!

 

Io francamente spero sia più gdr che fps. Più System Shock che Deus Ex2. Più Oblivion che Halo.

 

:mrgreen: Ecco in sintesi i miei desideri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero in lunghe sequenze in corridoi opprimenti dove per 5-10 minuti non succede nulla, ma sei sempre al 100% di tensione e adrenalina aspettandoti che qualcuno sbuchi da un angolo buio (tipo certe parti di Condemned.....)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...