Derek-X Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ottimisticamente.. 20€!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rolling nuts Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ragazzi ma se gli porto PGR 3 e oblivion quanto mi tolgono in money? Stessi giochi che devo portare io, halo lo pagherò 9 euro :D Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo1/1000G/Sei%20un%20soccio!%20.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ti daranno massimo 15€... ma sono anche tanti!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 (modificato) volevo sapere: ho passato la notte a spulciare la demo di bioshock, avete notato che si può incenerire praticamente quasi tutto? Molto bello l'effetto dei gabinetti bruciati, tutto diventa nero...provate.... qualcuno è riuscito a sbloccare la difficoltà maggiore? A me non si sblocca siete riusciti a colpire la bambina che entra nel buco ? Nella sala da ballo... siete riusciti a completare il mini gioco dell'aggiramento delle torrette? Avete notato che quando incendiate qualcuno, lo stesso cerca dell'acqua e quando la trova ci si butta dentro? La trama non la trovate fantastica? Non vedo l'ora di conoscere la famiglia di Atlas....e sapere qualcosa di più sul protagonista...alla fine della demo se non premete start, parte un video in cui si vede anche il viso del nostro protagonista! Modificato 15 Agosto 2007 da HKMark Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ragazzi ma se gli porto PGR 3 e oblivion quanto mi tolgono in money? all' EBgames se gli riporti due giochi ti fanno pagare un gioco nuovo 29,90 un consiglio....lascia perdere Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 (modificato) bah,se ad esempio esce un gioco nuovo,aspetti un mesetto e lo trovi sul mercatino a metà prezzo,altro che due giochi+30€. P.S. a MW li porti 4giochi usati qualsiasi(meglio se ps2,ps3,xbox360)e ti prendi uno nuovo a scelta.La prossima volta che ci vado mi porto i miei 8giochi ps2 e mi tengo solo san andreas e con quelli mi prendo qualcosa per la xbox360. Modificato 15 Agosto 2007 da ~nex Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 volevo sapere: ho passato la notte a spulciare la demo di bioshock, avete notato che si può incenerire praticamente quasi tutto? Molto bello l'effetto dei gabinetti bruciati, tutto diventa nero...provate.... qualcuno è riuscito a sbloccare la difficoltà maggiore? A me non si sblocca siete riusciti a colpire la bambina che entra nel buco ? Nella sala da ballo... siete riusciti a completare il mini gioco dell'aggiramento delle torrette? Avete notato che quando incendiate qualcuno, lo stesso cerca dell'acqua e quando la trova ci si butta dentro? La trama non la trovate fantastica? Non vedo l'ora di conoscere la famiglia di Atlas....e sapere qualcosa di più sul protagonista...alla fine della demo se non premete start, parte un video in cui si vede anche il viso del nostro protagonista! per la difficoltà maggiore l'aveva scritto Neural qualche pagina prima, devi andare nelle impostazioni della dashboard e nelle opzioni di gioco la difficoltà la setti da generale a difficile e poi avvii la demo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koji Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Gli ammazzo! Per ora hai ammazzato solo l'italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 pardon. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill81 Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 il manager Adrian Lawton di Take Two Interactive ha rivelato che la durata del gioco complessiva sarà di circa 20 ore di gioco non male per un FPS Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Gia!Davvero niente male.Pensate solo che Gow credo che tutti l'hanno finito in 10ore a livello normale. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Per quanto ho potuto constatare, già quando hai un nemico di fronte e l'altro ti aggira, diventa già molto frenetico. Ma a prescindere da questo, che può risultare allettante per molti ( meno per altri ), mi riferivo anche alle movenze, prive di personalità a seconda dei nemici, che sembrano muoversi tutti allo stesso modo, come se fossero stati realizzati con lo stampino cambiandogli solo vestiti e armi in pugno. Avrei preferito maggior attenzione su queste particolarità, anche perchè il gioco, per quanto stupefacente ed ottimamente realizzato su tantissimi punti di vista, alla fine si incentra sul combattere contro i nemici. Magari trovarsi di fronte allo stesso psicopatico cambiandogli solo abiti e scenario alla lunga potrebbe annoiare ed appiattire la storia, che secondo me merita anche molto. Ovviamente è solo un mio punto di vista, sia chiaro che per il resto il titolo è a livelli altissimi. Non si può certo giudicare un gioco per intero dalla demo, visto che è soltanto una porzione molto piccola del gioco intero. Magari i nemici si comportano allo stesso modo solo perché siamo ai livelli iniziali del gioco. Di solito, da quando mondo è mondo, nei giochi che si rispettino via via che si procede cambiano i nemici, cambiano i comportamenti, cambiano le strategie da adottare. Non credo che Bioshock avrebbe preso voti così alti da chiunque l'abbia recensito, se davvero fosse come dici tu e non ci fosse variabilità... Comunque, non resta che aspettare il gioco finito. Io non ho provato nemmeno la demo per non rovinarmi la sorpresa.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 per la difficoltà maggiore l'aveva scritto Neural qualche pagina prima, devi andare nelle impostazioni della dashboard e nelle opzioni di gioco la difficoltà la setti da generale a difficile e poi avvii la demo ...grazie, non avevo letto! Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rolling nuts Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 (modificato) molto poco Ottimisticamente.. 20€!!! Ti daranno massimo 15€... ma sono anche tanti!! all' EBgames se gli riporti due giochi ti fanno pagare un gioco nuovo 29,90 un consiglio....lascia perdere ehm, forse dipende dai giochi :| ma Per GTA IV e H3 (che ho ordinato) c'era la promozione: ci dai 2 giochi e paghi il nuovo solo 9 euri. E mi hanno detto che PGR3 e Obli andavano bene.. che culo Modificato 15 Agosto 2007 da Rolling nuts Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo1/1000G/Sei%20un%20soccio!%20.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 (modificato) Su gamesdelivery c'è scritto che arriva il 30. Modificato 15 Agosto 2007 da ~nex Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Si infatti meglio così prima prendo moto gp e poi questo!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ma che motogp e motogp,lascia perdere il vekkio stile di gioco e convertiti a bioshock! Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ehm, forse dipende dai giochi :| ma Per GTA IV e H3 (che ho ordinato) c'era la promozione: ci dai 2 giochi e paghi il nuovo solo 9 euri. E mi hanno detto che PGR3 e Obli andavano bene.. che culo Grazie Rolling,cmq che catena è quella che fà questa offerta? ma che motogp e motogp,lascia perdere il vekkio stile di gioco e convertiti a bioshock! Quoto altro che motogp!!Ma ognuno ha i suoi gusti quindi può fare quelle che vuole! :mrgreen: Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rolling nuts Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 La ebgames, è piena di cartelloni riguardanti quest'offerta Poi se lo sconto così alto fosse solo epr sti due giochi, aggirare l'offerta è semplice, ordini Halo 3, dai indietro i suddetti giochi, lo riporti dicendo che non ti piace (devi riportarlo entro un giorno dall'acquisto) e te lo fai scambiare con Bioshock.. Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo1/1000G/Sei%20un%20soccio!%20.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 La ebgames, è piena di cartelloni riguardanti quest'offerta Poi se lo sconto così alto fosse solo epr sti due giochi, aggirare l'offerta è semplice, ordini Halo 3, dai indietro i suddetti giochi, lo riporti dicendo che non ti piace (devi riportarlo entro un giorno dall'acquisto) e te lo fai scambiare con Bioshock.. Grazie rolling cmq hai msn? Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bax MC Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 per la difficoltà maggiore l'aveva scritto Neural qualche pagina prima, devi andare nelle impostazioni della dashboard e nelle opzioni di gioco la difficoltà la setti da generale a difficile e poi avvii la demo ma quale trama non si è vita nessuna trama io lo comprerò a 10 euro di seconda mano perchè oltre la grafica non ho visto nient'altro :dagger: Cita por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ma che motogp e motogp,lascia perdere il vekkio stile di gioco e convertiti a bioshock! Prendo prima moto gp poi bioshock visto che amo le moto e poi bioshock esce il 30 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 raga, ma lo si paga 19.90, nn 9.90 euro dando dentro i 2 giochi! e poi a me hanno detto che pgr3 nn va bene! cmq lo si può guardare direttamente sul sito della catena di videogames, quali giochi vanno bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ma quale trama non si è vita nessuna trama io lo comprerò a 10 euro di seconda mano perchè oltre la grafica non ho visto nient'altro :dagger: io la trama la trovo geniale! Hai ascoltato le registrazioni e ciò che dice Atlas? Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 15 Agosto 2007 Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ma quale trama non si è vita nessuna trama io lo comprerò a 10 euro di seconda mano perchè oltre la grafica non ho visto nient'altro :dagger: cosa? hai le orecchie per ascoltare? la trama è assolutamente geniale. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.