Mr.Xbox 360 Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 (modificato) il mio negoziante mi ha detto che mi assicura un limited edition solo che purtroppo dovrò aspettare il 30 agosto mentre le normali dovrebbero uscire il 24 (questa almeno è la situazione nella mia città nn so in altre località). Io sn un tipo a cui aspettare nn piace ma per la limited dovrò farlo. Cmq che edizione da lusso ragazzi :wow: ! ed il big daddy in miniatura! Modificato 22 Agosto 2007 da Mr.Xbox 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Ho appena chiamato il mio rivenditore, e mi ha confermato che per la limited c'è da aspettare fino al 31, se tutto va bene qualche giorno prima. Per quanto riguarda i contenuti, ha controllato sul sito del distributore europeo, ma ancora non sanno niente di quello che ci potrà essere o non essere dentro.... Io dico che ci deluderà un po'... (Il gioco no, eh!!!) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Ho appena chiamato il mio rivenditore, e mi ha confermato che per la limited c'è da aspettare fino al 31, se tutto va bene qualche giorno prima. Per quanto riguarda i contenuti, ha controllato sul sito del distributore europeo, ma ancora non sanno niente di quello che ci potrà essere o non essere dentro.... Io dico che ci deluderà un po'... (Il gioco no, eh!!!) io ho sentito che ci dovrebbe essere un dvd extra nn so con cosa e chiaramente la miniatura del big Daddy! fidati secondo me sarà una delle migliori limited messe in commercio sino ad ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Ho telefonato a Consoleland di Varese e c'e'..........me ne tengono una copia.........stasera sara' mio!!!!!! Yyyyyaaaaaahhhhhhuuuuuuuu!!!!!! viga mi sai dire dove si trova questo negozio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 hei ragazzi da lunedì due volte al giorno kiamo il mio gamestop per kiedere se è gia arrivato bioshock maaa...........................niente a quanti dei vostri negozi di "fiducia" è già arrivato cn qualke giorno di anticipo? risp grazie domani esce xmu e lo recensiscono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Secondo me in molti negozi d'Italia la limited si trova gia'...altro che il 31..... Chi vi dice cosi' ne ha poche...e tutte gia' prenotate..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 alla eb games di Pieve (Lodi) è già arrivato bioshock ovviamente per venderlo aspettano dopodomani Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 alla eb games di Pieve (Lodi) è già arrivato bioshock ovviamente per venderlo aspettano dopodomani come fai a saperlo?!? hai visto arrivare un camion con il tema di bioshock?!? :rotfl: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Ho chiesto Ero al supermercato oggi pomeriggio ma non me l'hanno dato Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 (modificato) 20ore della mia vita sprecate a scaricare la demo per pc e cosa scopro? i requisiti minimi sono quelli che il mio pc possiede, precisamente: 2.5 ghz cpu singol core,scheda video 128mb di ram non so se ha lo S 3.0,1gb di ram e scheda audio compattibile con direct9.Uff vorrà dire che giochero sulla console al gioco completo appena arriva nei negozi. Modificato 22 Agosto 2007 da ~nex Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chronoz Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Preso oggi la collector edition a 79 euro dal mio negoziante di fiducia, aveva pure la 360 elite a 449 euro...... http://img232.imageshack.us/img232/8303/22082007014tl7.jpg Cita http://img53.imageshack.us/img53/9980/cultofrapturebd0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devilhunter Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Wow sto gioco e una figato bellisima la demo mio appena esce :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
timbo Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Dite che c'è qualche probabilità di riuscire ancora da avere la limited? Sono un povero sventurato, sfortunato.... Non voglio stare qui a spiegare il problema, solo sapere se la rifaranno.. o se c'è qualceh possibilità che nei negozi non sia solo su prenotazione.. Cita http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg Timbaland 4ever! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 (modificato) Sono per lo più su prenotazione,cmq se la prenoti magari anche dai siti online non spendi più di 90€ se spedito con espresso. Modificato 22 Agosto 2007 da ~nex Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Preso oggi la collector edition a 79 euro dal mio negoziante di fiducia, aveva pure la 360 elite a 449 euro...... http://img232.imageshack.us/img232/8303/22082007014tl7.jpg la statuetta è strafiga!!! :loving: :loving: per carità, però la copertina del gioco fà pena...non mi piace proprio... Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 più bella la copertina della versione normale. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 le limited le trovi di sicuro nei saturn di solito senza prenotare, tipo quella di forza2 erano solo 3 però c'erano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 qualcuno saprebbe dirmi se la copertina della limited è uguale a quella standard? Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 splendido splendido.... a domani per i commenti dopo una nottata a rapture... cmq ragazzi il day one è rotto...nella mia zona si compra ovunque (gamestop, [riferimento a e-commerce non consentito], gamerush) nn so da voi, ma informate il vostro negoziante! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 non piace a me stà cosa così, dovrebbe essere distribuito in tutti i negozi nel giorno ufficiale, e non prima!!!!! :x :x Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 ma che cosa c'è di male,non è che devo rodere perchè qualcuno ci gioca prima della data,meglio cosi posta qualche recensione. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 (modificato) aveva pure la 360 elite a 449 euro...... E' uscita la Elite?? è già arrivato bioshock ovviamente per venderlo aspettano dopodomani ssstardi! domani vado dall'eb games di persona e vedo se è già arrivato magari me lo danno. Modificato 22 Agosto 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon.akira Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 (modificato) Preso oggi la collector edition a 79 euro dal mio negoziante di fiducia, aveva pure la 360 elite a 449 euro...... http://img232.imageshack.us/img232/8303/22082007014tl7.jpg ecco,ora si che si ragiona,quindi la versione europea è migliore di quella usa...puoi fare qualche altra foto in dettaglio please? ^^ Modificato 22 Agosto 2007 da amon.akira Cita Tag Live Richard Guyot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Ieri mentre facevo il mio riposino pomeridiano ( 20 sudati minuti... ) mi arriva una telefonata... " La sua limited è arrivata" ed io " Arrivo subito!" e la signorina " No...deve aspettare il 24..." ed io " E mi hai pure svegliato per dirmelo? mannaggia..." Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Preso ieri sera. Mi sono beccato la versione con scatola in Inglese (questo negozio vende i giochi anche una settimana prima del lancio grazie al fatto che li importano dall'Inghilterra, altrimenti dovevo aspettare fino a venerdi' in un altro negozio che non "tradisce" il day-one, pero' per vari impegni non sarei potuto andare).....poco male, il manuale c'e' pari pari in italiano anche nel menu del gioco. Avevano anche 2 limited ma non ero interessato. La scatola metallica e la copertina della versione normale sono davvero belle ed eleganti. L'ho potuto provare solo per una decina di minuti, perche' prima di partire "in tromba" , non voglio lasciare nulla al caso e vorrei leggermi tutte le indicazioni, il manuale e l'introduzione a video. Ho pero' avuto subito la piacevolissima impressione di essere davanti a qualcosa di videoludicamente grande, maestoso e davvero bello. Il doppiaggio in italiano mi e' apparso subito davvero ben fatto e l'ambiente davvero inquietante. Tutto quello che ci circonda, assendo retro', ha un fascino incredibile ed e' davvero superlativo e dettagliatissimo. Ho passato i miei minuti a leggere tutti i cartelli e i vari annunci sui muri. Che dire........ci perdero' un sacco di tempo, ma me lo voglio godere al massimo perche' merita davvero........ Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.