adrianogoal Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 (modificato) In genere nei giochi xbox360 la lingua viene scelta in base a quella scelta nella dashboard Ah si? Non lo sapevo. Grazie per l'info! Quindi me lo prendo dall' England! Modificato 23 Agosto 2007 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 (modificato) Quindi me lo prendo dall' England! Vai tranquillo, anche la mia copia presa a Varese viene dall'Inghilterra (come ho fatto anche per Overlord). Il gioco e' "multi 5" e quando lo inserisci nella console si setta automaticamente sull'Italiano. L'unico "neo" per i collezionisti incalliti e' di avere scatola + manuale in Inglese (ma il manuale c'e' paro-paro a video ed in italiano) Modificato 23 Agosto 2007 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 secondo voi x giocarci al mejo mi conviene comprarci l elite insieme x vederlo con il cavo hdmi anke se ho un tv lcd sony bravia solo di 32 pollici naturalmente HD ready Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 e vabè, ai giocatori importa il dvd del gioco, non il libretto :mrgreen: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 secondo voi x giocarci al mejo mi conviene comprarci l elite insieme x vederlo con il cavo hdmi anke se ho un tv lcd sony bravia solo di 32 pollici naturalmente HD ready se hai gia la premium la elite non ti serve,prendi il cavo vga e ottieni lo stesso risultato del hdmi su un tv hd,se poi avevi un fullhd allora te l'avrei consigliato. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 e vabè, ai giocatori importa il dvd del gioco, non il libretto :mrgreen: Ad alcuni collezionisti importa eccome........vogliono tutto in italiano (scatola, libretto e gioco). Per altri invece e' importante che sia tutto in italiano perche' e' piu' facile rivenderlo una volta finito. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 grazie nex , penso allora che insieme ci prendero il vga un altra cosa sapete se dark messiah esce tra 15 giorni o nel 2008 xke nella pagina iniziale di questo sito c è scritto ke esce tra 15 giorni ma in altri siti ce skritto nel 2008 Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Per quanto riguarda saturn, il gioco sarà distribuito da domani... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Vai tranquillo, anche la mia copia presa a Varese viene dall'Inghilterra (come ho fatto anche per Overlord). Il gioco e' "multi 5" e quando lo inserisci nella console si setta automaticamente sull'Italiano. L'unico "neo" per i collezionisti incalliti e' di avere scatola + manuale in Inglese (ma il manuale c'e' paro-paro a video ed in italiano) Grazie per le info! Certo che se ci pensate bene, quanto cavolo ci guadagnano i distributori in Italia considerando che in England lo fanno pagare la metà??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 ma anke l edizione speciale con statuetta big daddy esce domani? senno mi faccio l edizione base xke nn ce la faro ad aspettare un giorno di sapendo ke da domani sta sugli scaffali di kuasi tutti i negozi di video game d italia Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 ma anke l edizione speciale con statuetta big daddy esce domani? nella mia città esce il 30 agosto a detta del mio negoziante, poi nn so se la situazione è diversa altrove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Che scatole questo fatto della data.... A me hanno detto il 31.... Dalle foto il Big Daddy sembra bello, e 12 cm non sono poi così pochi. La stronzata più grossa è che la edizione standard ha la scatoletta di metallo e la limited no! Mai sentita una cosa del genere. In quanto al gioco, non vedo davvero l'ora! Dev'essere quanto di più inquietante, profondo, immersivo mai visto in un videogioco! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Davvero la storia del metallo? Io dopo vado a prendermelo da uno scaffale e trovo la scatola di metallo? LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 ricordiamoci che la limited è uscita solo a grande richieste dei giocatori,perchè la 2K avrebbe fatto ammeno. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikingo85 Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 ciao a tutti...vorrei sapere se bioshock ha una modalità live....se è tipo gears of war la modalità....o non ne ha proprio...grazie anticipatamente per l'informazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 ciao a tutti...vorrei sapere se bioshock ha una modalità live....se è tipo gears of war la modalità....o non ne ha proprio...grazie anticipatamente per l'informazione No, ma in compenso c'è un offline da paura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 (modificato) No, non ha modalità multigiocatore, è un gioco basato interamente sull'esperienza in single player. AAAAAAAAAH gli è arrivata la mia limited ma non me la vendono fino a domaniiiii e forse non posso manco passare -______- questi negozi che rispettano i contratti per la data di uscita Modificato 23 Agosto 2007 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Arrivato vado a ritirarlo anche io, però sono indeciso se prendermi la Limited o la Normale. La Limited è ingombrante come dimensioni? Thanks Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovy90 Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 ragazzi è bellissimo è il gioco dell'anno per me. mai visto un titolo + bello stupendo!!!! Cita Vice capo clan THC :The Hunters Clan aperti reclutamenti se siete interessati postato sul sito: http://thehuntersclan.forumfree.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Però mi fa alquanto inc@zz@re che la limited non abbia la custodia in metallo, spero che qualcuno mi smentisca... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmvibrant Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Sono passato da Gmestop,gli è arrivato ma fino a domani non me lo vendono :x :x :x Cita http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Preso anche io ora lo provo, alla fine ho optato per la versione Normale con custodia in Metallo, mi piaceva di più, la Limited dal vivo era troppo ingombrante per i miei gusti, comunque all'impatto rendeva Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 la versione Normale con custodia in Metallo chiaritemi sta roba please se in metallo quanto ti è costato? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 anche quì nella mia zona è arrivato ma nn lo vendono fino a domani.......ho visto anche l'elite! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 23 Agosto 2007 Condividi Inviato 23 Agosto 2007 chiaritemi sta roba please se in metallo quanto ti è costato? grazie Vorrei capirlo anche io... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.