Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

ragazzi nessuno di palermo che sappia dirmi dove trovare questo gioco? ho chiamato la ricordi mediastores e non è arrivato... mi han detto primi di settembre :crazy: un altro negozio di videogames che mi ha detto che arriverà soltanto lunedi :crazy: e il mio di fiducia ovviamente è chiuso solo il pomeriggio per ferie :piange:

 

Se c'è qualcuno di Palermo che sa dirmi dove andarlo a cercare gliene sarei grato :P

prova da playlandia al 98% lo trovi.

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una non stop a Bioschock dalle 14:00 alle 23:30 le mie impressioni:

 

1) è un gioco con enorme spessore, afflitto dal famosissimo problema "ancora una partita e poi smetto"

 

2) i big daddy sono tosti e preferisco la l'approccio "violento" al gioco (uccido tutte le sorelline)

 

3) una cosa che NON mi è piaciuta è l'immortalità del protagonista, muori e rinasci in una camera della vita con metà energia e metà eve, gli altri avversari si ricaricano di energia mentre i big daddy no, rendono quasi inutile i medikit.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

In quel di casa mia...deve arrivare prima la console... :piange: :ph34r:

 

L'attesa si fa spasmodica, tra le altre cose ho degli amici che lo stanno giocando e non fanno che dirmi tutti i giorni "bellissimo, non sai cosa ti stai perdendo"... :piange: :piange: :piange: Cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :piange: :piange: :piange:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

preso ieri mattina la limited ma gioco iniziato ieri sera (avevo fatto voto perché dovevo scrivere la tesi..eheheh)

che dire..gioco superlativo! una tale profondità narrativa l'avevo vista solo in un altro fps..non serve neanche che io dica quale :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da spaziogames:

In una recente discussione avvenuta fra il sito Joystiq e Ken Levine, il lead designer di Bioshock ha confermato che una versione PlayStation 3 non è in lavorazione.

 

"Ve lo prometto, non ci sono piani segreti su una versione PS3 che stiamo tenendo nascosta. Non stiamo nascondendo nessuno sviluppo su PS3."

 

Levine ha quindi spiegato il misterioso riferimento alla console Sony, scovato nel codice del gioco (precisamente in un file .ini della demo PC): "Ci sono un sacco di cose che finiscono nel codice di un gioco, i piani cambiano nel tempo ed abbiamo ottenuto un accordo esclusivo con Microsoft... non è stata la scoperta di una Stele di Rosetta."

 

Altra esclusiva Xbox 360 :hot:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ci ho giocato tantissimo, mi sono proprio divertito....lo gioco in difficile e senza "difficoltà adattabile" praticamente non sono riuscito nemmeno a superare la parte dela fine della demo...

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto una ventina di ore! :rolleyes:

be mi sembra buono, pensa se una personna giocasse un'ora al giorno :ph34r:

cut

Buono per la 360 :D

 

complimentoni allora all 2K.. sta fecendo un capolavoro dopo l'altro..

Da oggi i giochi 2K li posso prendere anche a scatola chiusa lol :mrgreen:

 

cut

Già è difficilotto... 40 punti per il livello difficile :mrgreen: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena presa la collectors edition da saturn senza prenotazione, cè n'erano una decina.

 

2K Games ha annunciato che sarà a breve rilasciato un aggiornamento sia su PC che su Xbox360 per Bioshock. Si vuole correggere un difetto sul formato a 16:9. Infatti anche impostando a tutto schermo il formato rimane identico a quello in 4:3.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho presa ieri la versione limited da gamestop

 

Il contenuto è

 

Gioco con custodia stile lost planet in metallo...............

 

Altra custodia fina in plastica che contiene il dvd extra con il making of e un cd con tre tracce che fanno parte della colonna sonora del fil.

 

+ il mitico big daddy....... grosso come una mano aperta e davvero pesante....... tutto pieno e massiccio :mrgreen: :mrgreen:

 

Colorato molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Daddy... mi aspettavo un pupazzo di plastica leggerina e invece la lega di cui è fatto è piacevolmente pesante. :mrgreen:

 

Molto bello! :ok:

A me mi si è leggermente spuntata la trivella, ma con un tocco d'attak tutto come prima... :whew:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo le limited a gamestop erano tutte prenotate :piange: comunque il gioco è stupendo me lo sto gustando giocandoci lentamente e oggi mi vado a comprare il vga cosi lo gioco al meglio della sua grafica almeno credo sia meglio del component :mrgreen:

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...