Vai al contenuto

Bioshock

DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

chiaritemi sta roba please :shock: se in metallo quanto ti è costato? grazie :ok:

La custodia è in metallo sembra arrugginito diciamo, molto bella, con la scritta Bioshock in rilievo l'ho pagata 70 euro.

Scusate ma chi ha preso la limited con il pupazzeto, dentro com'è la custodia? dovrebbe essere in metallo uguale,

ma quelle che si vedevano su internet in plastica normale cosa erano mi chiedo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un mio amico l'ha appena preso e mi ha confermato che è un giocone...!! :loving: :dance: :dance:

Che rabbia, anch'io potrei giocarlo adesso se non fosse che deve tornarmi la console dall'assistenza... :bang: :bang: :bang:

Speriamo per la settimana prossima...almeno così mi hanno appena detto... :rolleyes: :rolleyes:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la vers. Usa la Limited ha la custodia in plastica tipica, noi europei l'abbiamo in metallo come da foto:

http://img265.imageshack.us/my.php?image=f...afie0011sv9.jpg

http://img512.imageshack.us/my.php?image=f...afie0010ae0.jpg

Ottimo allora domattina duello di fuoco per accaparrasi la limited senza averla ordinata.... grazie :ok:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno dal negozio di videogiochi...presa la limited.... :dance:

Confermo la presenza del cd con 3 tracce di Moby e della custodia in metallo...

Ulteriore aggiornamento...Ho appena ascoltato le tre canzoni ( durata totale 11:08 ) e fanno pena IMHO...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo anche io la confezione di metallo nella Limited,cosiccome in metallo è pure la Standard!

prima i mestieri ed oggi vai di Rapture!

Me too......

Dopo l'ufficio un po' di erba da tagliare in giardino e poi via.......verso le profonde ed inquietanti acque di Rapture!!!!!! :dance:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...