Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Ma la difficoltà è come nella demo? Mi sembrava abbastanza ostico in cetrte zone, uccidere tutti non era semplice... :rolleyes:

 

Andando avanti può risultare più semplice grazie alle innumerevoli armi (che bello il lanciafiamme!!! ) e ai plasmidi.

C'è il plasmide del ghiaccio che è fenomenale: prima ghiacci i nemici e con al massimo un paio di colpi di fucile a pompa li frantumi e li puoi utilizzare per un mojto. Facendo così poi non potrai trafugare nelle tasche ma per i nemici ostici è l'ideale.

C'è anche il plasmide infuria che è molto bello e utile quando ci sono tanti nemici.

Poi ci sono tante cose da fare che semplificano di molto l'approccio al gioco per quanto riguardo lo scontro con i nemici (a parte il Big-Daddy che è assai duro), basta usare il cervello e utilizzare al meglio l'ambiente che ci circonda.

Insomma non devi avere un atteggiamento da rambo. Prima studi l'ambiente, scegli il plasmide adatto, e poi si avanza. Io ho fatto così e mi sono sempre parato il sedere alla grande.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto da un amico...davvero spettacolare, l'atmosfera e lo stile sono le cose che mi sono piaciute di più, niente a che vedere con i classici FPS, molto apprezzabile la ricreazione di un mondo fantastico che ti coinvolge appieno anche grazie ad una realizzazione grafica davvero eccellente...

 

Bravi Irrational... :bow: :bow: :bow:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato ieri, si merita tutte le lodi e i gran voti ricevuti.

 

Ottima la scelta dei 30fps con v-sync e 60fps senza v-sync. Ho scelto la seconda, la fluidità dei 60fps supera di gran lunga il marginale fastidio che può provocare l'assenza del v-sync.

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

prendetemi per scemo, ma tra la limited e la normale ho scelto la seconda.Appena ho visto la copertina metallica mi è piaciuta tantissimo ed anche se nn ho il big daddy in miniatura sn contento lo stesso :mrgreen: .

 

Cmq il gioco l'ho iniziato oggi ho fatto circa 2 ore di gioco, a conferma della demo provata Bioshock per me è un gioco stabiliante. Meglio di GOW per certi punti di vista, mai provata un esperienza simile, ma poi che I.A. cioè...brucio ad un nemico e vicino c'è dell'acqua...il bastardo si getta in acqua ...il fuoco (chiaramente) si spegne... e torna a combattere.

 

Una figata del gioco secondo me ( e aspetto anche i vostri pareri in riguardo) è la freneticità , tipo nn hai più kit medici ed hai quasi finito l'eve devi pensare in poco tempo l'azione migliore da fare, sfruttare quello che ti circonda oppure come mi è capitato cadere in preda al panico :mrgreen: e dare un pò di botte in testa ai nemici con la chiave inglese.

 

Poi una domanda nn ho ancora affrontato un big daddy, ma a cosa serve precisamente l'ADAM e perchè il personaggio ne ha bisogno per la sua soprevvivenza?

 

Cmq buon Bioshock a tutti :ok:

Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi una domanda nn ho ancora affrontato un big daddy, ma a cosa serve precisamente l'ADAM e perchè il personaggio ne ha bisogno per la sua soprevvivenza.
Mi pare che sul libretto d'istruzioni sia scritto a che cosa serve.... Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bioshock sommerge anche il sito Xbox.com

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prendetemi per scemo, ma tra la limited e la normale ho scelto la seconda.Appena ho visto la copertina metallica mi è piaciuta tantissimo ed anche se nn ho il big daddy in miniatura sn contento lo stesso :mrgreen: .

 

lo sapevi che la limited ha anche la custodia in metallo?

Link al commento
Condividi su altri siti

prendetemi per scemo, ma tra la limited e la normale ho scelto la seconda.Appena ho visto la copertina metallica mi è piaciuta tantissimo ed anche se nn ho il big daddy in miniatura sn contento lo stesso :mrgreen: .

 

Cmq il gioco l'ho iniziato oggi ho fatto circa 2 ore di gioco, a conferma della demo provata Bioshock per me è un gioco stabiliante. Meglio di GOW per certi punti di vista, mai provata un esperienza simile, ma poi che I.A. cioè...brucio ad un nemico e vicino c'è dell'acqua...il bastardo si getta in acqua ...il fuoco (chiaramente) si spegne... e torna a combattere.

 

Una figata del gioco secondo me ( e aspetto anche i vostri pareri in riguardo) è la freneticità , tipo nn hai più kit medici ed hai quasi finito l'eve devi pensare in poco tempo l'azione migliore da fare, sfruttare quello che ti circonda oppure come mi è capitato cadere in preda al panico :mrgreen: e dare un pò di botte in testa ai nemici con la chiave inglese.

 

Poi una domanda nn ho ancora affrontato un big daddy, ma a cosa serve precisamente l'ADAM e perchè il personaggio ne ha bisogno per la sua soprevvivenza?

 

Cmq buon Bioshock a tutti :ok:

L' Adam ha la funzione di una valuta, tipo i dollari per intenderci. E' la sostanza che ti consente di comprare i plasmidi e i tonici genetici ai Gather's Garden. Inoltre durante il gioco attraverso le registrazioni capirai che è stata questa sostanza che ha consentito l'inizio della ricombinazione genetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il re dovrà dimostrarsi tale se così vorrà continuare a chiamarsi......

 

Un re non può esserlo solo sulla carta........ :read: :read:

Di sicuro non deve farsi sommergere...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato molto nel week-end e devo dire che mi sta dando emozioni indescrivibili. Che bello che e' ........me lo sto godendo al 100% esplorando e trovando tutto il possibile (avete visto quanti passaggi segreti ci sono abbattendo le griglie di areazione?).

Davvero entusiasmante. :bow:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

preso venerdì e l'ho già riiniziato 4 volte :D ... del tipo che ogni volta che finivo il primo livello lo riiniziavo per paura di essermi perso qualcosa , qualche potenziamento , qualche nascondiglio o qualche particolare architettonico ... ora finalmente mi sono deciso a continuare ehehhe

 

per quello che ho visto fino ad ora sono decisamente soddisfatto ... la grafica , il sonoro e l'ambientazione sono ai massimi livelli ... ogni tanto si parla di texture sotto tono ma se devo dire la verità Rapture è talmente bella e viva che mai me ne sono reso conto ... poi l'atmosfera : le luci , le musiche , le voci , è veramente inquietante

 

l'I.A. nemica mi sembra ottima ed alcuni pezzi sono veramente tosti anche se trovo poco stimolante giocarlo a medio , i big daddy sono troppo facili a quel livello di difficoltà ... il big daddy è il BIG DADDY solo a livello difficile (ma perchè lo traducono con buttafuori?)

 

concludo che l'ho fatto provare ad un mio amico senza spiegargli nulla del gioco ... provate ad immaginare con che tranquillità ha iniziato a giocare una volta approdato a rapture :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato molto nel week-end e devo dire che mi sta dando emozioni indescrivibili. Che bello che e' ........me lo sto godendo al 100% esplorando e trovando tutto il possibile (avete visto quanti passaggi segreti ci sono abbattendo le griglie di areazione?).

Davvero entusiasmante. :bow:

quoto è aggiungerei anche, raga ascoltate bene tutti i messaggi della storia e quelli che trovate, andranno a ricongiungersi alla storia e a spiegarvi cose che non vi aspettavate giuro :shock:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato molto nel week-end e devo dire che mi sta dando emozioni indescrivibili. Che bello che e' ........me lo sto godendo al 100% esplorando e trovando tutto il possibile (avete visto quanti passaggi segreti ci sono abbattendo le griglie di areazione?).

Davvero entusiasmante. :bow:

 

Mitico Viga...lo sapevo che questo gioco ti avrebbe preso alla grande conoscendo ( tramite i tuoi post ) i tuoi gusti...:D

Purtroppo nel fine settimana non ho avuto nemmeno la possibilità di accendere l'amata console quindi sono ancora quasi all'inizio del gioco...

Sinceramente credo di essermi già perso qualcosina ( sono sbadato di natura :whew: ) , ma non mi preoccupo tanto questo gioco resterà per sempre nella mia ludoteca quindi lo rigiocherò svariate volte...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente credo di essermi già perso qualcosina ( sono sbadato di natura :whew: ) , ma non mi preoccupo tanto questo gioco resterà per sempre nella mia ludoteca quindi lo rigiocherò svariate volte...:D

Stesso per me....io in questi giorni lo finiro' cercando di stare attento a tutto, ma ho gia' ordinato la guida ufficiale (speditami oggi da Amazon insieme a quella di The Darkness), cosi' piu' avanti lo rifaro' al 100%......merita proprio!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...