Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Sapete cosa ha apportato l'aggiornemento che e' stato fatto oggi ?

 

 

vuoi sapere a cosa ha portato? a me prima dell'aggiornamento andava benissimo in 16:9 e non aveva problemi..una volta effettuato l'aggiornamento il lettore iniziava a fare dei rumori strani mentre giocavo e mugliava come sotto tortura.. morale della favola disco rigato fortemenete ai bordi e ormai da buttare via perchè illeggibile!!! son su tutte le furie.. l'unica consolazione è che me lo avevano regalato ma deh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete cosa ha apportato l'aggiornemento che e' stato fatto oggi ?

Nella giornata di ieri, è stato reso disponibile un aggiornamento automatico per Bioshock, mirato a "migliorare la stabilità durante il caricamento degli autosave e la stabilità complessiva del gioco, correggere l'audio durante il caricamento del menu principale, e risolvere il comportamento della IA riguardo all'uso delle stazioni mediche."

 

Pare che alcuni utenti abbiano riscontrato problemi di freeze del gioco in seguito all'aggiornamento, e 2K è già al lavoro per trovare una soluzione; nel frattempo, gli sviluppatori consigliano di ripulire la cache del proprio hard disk come soluzione temporanea al problema.

 

fonte: Spaziogames

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto:

questo è il miglior gioco a cui abbia mai giocato (forse solo il primo Diablo mi evoca ricordi così dolci....)

ho solo notato una cosa;praticamente sono alla fine dell'arcadia e mi ritrovo ad usare solo Telecinesi e al massimo il fucilazzo modificato contro i Big Daddy,ed elettrostatica per avvicinarmi ai sistemi di sicurezza.......

forse questi due plasmdi sono troppo sbilanciati??(per voler fare le pulci al gioco!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho solo notato una cosa;praticamente sono alla fine dell'arcadia e mi ritrovo ad usare solo Telecinesi e al massimo il fucilazzo modificato contro i Big Daddy,ed elettrostatica per avvicinarmi ai sistemi di sicurezza.......

forse questi due plasmdi sono troppo sbilanciati??(per voler fare le pulci al gioco!)

In effetti quando ti abitui a 2-3 azioni e' difficile usarne altre......io uso sempre incenerimento + mitragliatrice modificata, mentre con torrette o telecamere uso la scarica elettrica.

Vario solo contro i big-Daddies perche' gli preparo un pacco bomba (bombola + mine) e lo scaglio con la telecinesi, poi passo di nuovo alla mitragliatrice modificata per finirli.

Ad un cero punto non mi serve nemmeno piu' comprare slots, tanto gli altri plasmidi non li uso pratiacamente mai......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito il gioco e avrei delle cosucce da dire..... Sopratutto per l`ultimo risultato che ti sblocca..... Se posso lo dico se no niente.... Il gioco e` fichissimo ma non riesco a ricominciarlo per sbloccare gli altri risultati... ho giocato a livello medio ed ho ucciso tutte le bambine tranne la prima.... ho capito che ci sono piu` finali e la cosa mi incuriosisce.... Io ho usato scossa, incenerimento e non pensavo ma utile il plasmide delle api a livello massimo... ho sbloccato tutti gli slot, ho potenziato parecchi plasmidi, vita e Eve, mi mancava solo il bazooka e il lanciafiamme da potenziare, ho girato tutte le mappe ma non ho trovato tutti i diari ecc ecc..... non ho capito pero` come si fanno le ricerche dei vari ricombinanti, io di foto ne ho fatte ma niente risultati sbloccati!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito il gioco e avrei delle cosucce da dire..... Sopratutto per l`ultimo risultato che ti sblocca..... Se posso lo dico se no niente.... Il gioco e` fichissimo ma non riesco a ricominciarlo per sbloccare gli altri risultati... ho giocato a livello medio ed ho ucciso tutte le bambine tranne la prima.... ho capito che ci sono piu` finali e la cosa mi incuriosisce.... Io ho usato scossa, incenerimento e non pensavo ma utile il plasmide delle api a livello massimo... ho sbloccato tutti gli slot, ho potenziato parecchi plasmidi, vita e Eve, mi mancava solo il bazooka e il lanciafiamme da potenziare, ho girato tutte le mappe ma non ho trovato tutti i diari ecc ecc..... non ho capito pero` come si fanno le ricerche dei vari ricombinanti, io di foto ne ho fatte ma niente risultati sbloccati!!!!

 

per completare una ricerca devi riempire l'indicatore rosso per 3 volte in modo ke il danno sia+++

 

spero di esserti stato d'aiuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è cosi figo sto gioco? sono un po stufo di spara-spara... ma le case di sviluppo qualche altro tipo di game nn lo sanno fare?

 

 

1- Si è così figo che non puoi perderlo!

 

2-Anche a me gli FPS hanno un pò rotto ma BIOSHOCK è diverso, è unico!

 

3-Sembra che gli FPS riscuotano parecchio in termini di vendite e difficilmente le software house rischiano con prodotti di nicchia (anche io vorrei più platform, adventure, rpg, ecc.). Cmq ora c'è lo splendido Blue Dragon come alternativa...ma non esonera dal giocare acnhe Bioshock :mrgreen: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

per forza fanno vendite, rappresentano il 50 x cento dei giochi disponibili,x esempio ho preso darkness, bello , 1a ora, beh, nn male 2a ora, ok, 3a ora basta, che palle sempre sparare! 4a ora, e cosi call of juarez....

 

x me finisce sempre cosi...

 

de gustibus, ok ma ogni tanto un bel picchiaduro, avventure, puzzle, nn so nn mi sembra un mercato omogeneo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non sbaglio è la parte dove stai scortando la bambina no?

Se è quella fai così.... Per il big daddy prepara una bella trappola con i dardi elettrici. Ne metti 4 o 5 uno dietro l'altro e lo tosti per benino, poi se sopravvive una raffica di mitra con i proiettili perforanti e lo fai secco subito (se gia non l'hai fatto con i dardi).

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante sorelline esistono nel gioco?!? :ph34r: :crazy: io ne avrò fatte fuori già una decina.. :fischio:

 

In ogni livello puoi vedere il numero di sorelline in basso sullo schermo premendo start. Se sono scure, le hai strizzate, se sono chiare le hai salvate, se l'icona è normale le devi ancora cuccare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...