Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho appena finito il gioco!

 

BELLISSIMO!!!

 

Però una cosa, l'ho finito a livello DIFFICILE e alla fine non mi ha sbloccato l'obiettivo TREMENDAMENTE BRAVO!!

 

Come cavolo è possibile?

 

Sta cosa m'infastidisce un sacco..

 

E' successo a qualcun'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi, io ho provato la demo di bioshock e lo trovato noioso,volevo sapere da voi che lo avete giocato e finito, se il gioco è come la demo o è differente?

 

tanks :)

 

Se vai una o due pagine indietro in questo post, troverai tutte le risposte che cerchi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si confermo è statio eseguito la settimana scorsa se non erro :ok:

No quello correggeva queste cose:

 

aggiornamento automatico per Bioshock, mirato a "migliorare la stabilità durante il caricamento degli autosave e la stabilità complessiva del gioco, correggere l'audio durante il caricamento del menu principale, e risolvere il comportamento della IA riguardo all'uso delle stazioni mediche."

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che BioShock non abbia alcuna intenzione di cadere nel dimenticatoio: i dati parlano chiaro, la valutazione media del gioco, su un campione di 50 recensioni è pari a 96% e persino la sua demo ha fatto registrare un record - un milione di download dopo nove giorni dalla data d'uscita del gioco (insomma una demo scaricata costantemente anche dopo l'uscita del gioco completo).

da questi dati, riesce facile capire come 2K Games voglia considerare l'opzione di far "fruttare" ancora il brand con ulteriori uscite in futuro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che BioShock non abbia alcuna intenzione di cadere nel dimenticatoio: i dati parlano chiaro, la valutazione media del gioco, su un campione di 50 recensioni è pari a 96% e persino la sua demo ha fatto registrare un record - un milione di download dopo nove giorni dalla data d'uscita del gioco (insomma una demo scaricata costantemente anche dopo l'uscita del gioco completo).

da questi dati, riesce facile capire come 2K Games voglia considerare l'opzione di far "fruttare" ancora il brand con ulteriori uscite in futuro.

 

Il loro interesse è anche il nostro! Visto le premesse del primo episodio, chissà cosa potranno tirar fuori da un secondo o un terzo episodio!!!! (spero solo in una maggiore varietà dell'azione e dei nemici, anche se, ripeto, il primoBioshock è già ottimo di per sé)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...