Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Ottima recensione per un'ottima KA.... :ok: questo è il solito gioco: un attimo e arrivo, ancora un attimo, asp....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che gioco strano ha scombussolato tutti, nessuno si aspettava niente, è ora mi ritrovo un gioco da 9.8 sarei pazzo a non prenderlo, e pensare che se fino a 1 mese fà mi dicevano compra bioshock chi sà a quale paese li avrei mandati :rolleyes:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

livello facile rulez :ok: ma è quello il bello poi :loving:

 

Per carita'..con il livello facile e'..uhm..troppo facile.Che gusto c'e' finire un gioco cosi'????Puntate subito sul difficile rega'.L'ho scritto 1000 volte e continuero' a riscriverlo se e' necessario....

Lasciate perdere anche il livello normale.Dite quello che vi pare ma se io ero un programmatore di Vg setterei i giochi ad un unico livello.Quello piu' tosto.Cosicche' tutti i videogiocatori lo giocherebbero nelle stesse medesime condizioni...

L'esperienza di gioco deve essere uguale per tutti.

 

Dai..affrontare un BD anche al livello normale e' una passeggiata.Invece girare per Rapture deve essere un'esperienza angosciante,dura,piena di terrore,ansia.....

I Big Daddy devono diventare i vostri incubi peggiori.Non dei semplici "palombari" che crepano dopo 2 schioppettate di fucile.

 

 

Butattevi sul Difficile rega'....e' l'unico livello di gioco che vi fara' apprezzare Bioshock!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Amen....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carita'..con il livello facile e'..uhm..troppo facile.Che gusto c'e' finire un gioco cosi'????Puntate subito sul difficile rega'.L'ho scritto 1000 volte e continuero' a riscriverlo se e' necessario....

Lasciate perdere anche il livello normale.Dite quello che vi pare ma se io ero un programmatore di Vg setterei i giochi ad un unico livello.Quello piu' tosto.Cosicche' tutti i videogiocatori lo giocherebbero nelle stesse medesime condizioni...

L'esperienza di gioco deve essere uguale per tutti.

 

Dai..affrontare un BD anche al livello normale e' una passeggiata.Invece girare per Rapture deve essere un'esperienza angosciante,dura,piena di terrore,ansia.....

I Big Daddy devono diventare i vostri incubi peggiori.Non dei semplici "palombari" che crepano dopo 2 schioppettate di fucile.

Butattevi sul Difficile rega'....e' l'unico livello di gioco che vi fara' apprezzare Bioshock!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Amen....

sarà ma,ma se i giochi fossero solo in modalità difficile e nn riuscissi a passare qualche livello avrei gia distrutto la 360 :fischio:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo perchè non c è stata moltissima pubblicità.. a proposito, chi è che ha visto lo spot in tv?

Io ieri sera su Sky........si vede anche il protagonista.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'esperienza di gioco deve essere uguale per tutti.

 

Perchè?... :??:

 

I Big Daddy devono diventare i vostri incubi peggiori.

 

Tu non conosci la mia vicina di casa! :mrgreen:

 

Non dei semplici "palombari" che crepano dopo 2 schioppettate di fucile.

 

Beh, io li affronto a mani nude...scuola Chuck Norris! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carita'..con il livello facile e'..uhm..troppo facile.Che gusto c'e' finire un gioco cosi'????Puntate subito sul difficile rega'.L'ho scritto 1000 volte e continuero' a riscriverlo se e' necessario....

Lasciate perdere anche il livello normale.Dite quello che vi pare ma se io ero un programmatore di Vg setterei i giochi ad un unico livello.Quello piu' tosto.Cosicche' tutti i videogiocatori lo giocherebbero nelle stesse medesime condizioni...

L'esperienza di gioco deve essere uguale per tutti.

 

Dai..affrontare un BD anche al livello normale e' una passeggiata.Invece girare per Rapture deve essere un'esperienza angosciante,dura,piena di terrore,ansia.....

I Big Daddy devono diventare i vostri incubi peggiori.Non dei semplici "palombari" che crepano dopo 2 schioppettate di fucile.

Butattevi sul Difficile rega'....e' l'unico livello di gioco che vi fara' apprezzare Bioshock!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Amen....

Guarda io sto andando avanti a bioshock in livello normale perchè non è stressante ;) Mi ricordo di forbidden siren, trama bellissima, ma senza guida non facevi niente... Anche con la guida comunque è difficilissimo, infatti ora è bello impolverato sullo scaffale, avrei preferito di più vedere un film che giocarlo ;)


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah!!!!!tu stai fuori Zatos....eheheh... :rotfl:

 

Cmq dai...il mio discorso non e' sbagliatissimo :rolleyes:

 

almeno IO ho quest'idea.....

 

sono decisamente con te......l'ho preso al lancio e ieri sera sono appena arrivato ad Arcadia.... :mrgreen:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi da una mano?

 

C'è una stanza che non riesco a visitare perchè c'è una grata che me lo impedisce...

 

 

per la precisione si trova a Fort Frolic vicino all'ingresso di eve's garden e sinclair spirits,

è nascosta dal bui ci sono delle scale che scendono ma non è possibile perchè c'è una grata

che me lo impedisce.

 

 

grazie e scusate se è già stato chiesto ma 82 pagine da leggere sono veramente tante by

Link al commento
Condividi su altri siti

FINITO!

allora...

devo ammettere che ci troviamo di fronte imho a uno dei migliore giochi per x360, se non IL...

la trama... più che buona, la grafica anche...

le musiche stratosferiche!

 

posso dire senza dubbio che la mia parte è il combattimento con i ricombinanti di cohen, con quella musica che classica, che ora non mi viene il nome...

 

La scelta dei plasmidi è molto ampia e lascia molto alla personalizzazione del proprio pg, le armi sono più classiche, ma comunque niente male...

che c'è rimasto...

i big daddy e le sorelline sono capolavori!

peccato ceh ho scoperto troppo tardi il piacere di salvare la sorellina, invece di ucciderla :piange:

vabbè, la prossima volta sarò un angioletto! :loving:

 

adesso comincia a mettere da parte i dindini per H3, che a questo punto a trovato un valido rivale al titolo miglior gioco 2007!

nel frattempo, darò un'altra chance a Oblivion, che non ha mai convinto più di tanto...

 

byez! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito il livello

con il maniaco delle foto(quello che vuole che scatti 4 foto a 4 personaggi morti)

a che punto sono?quanto mi manca?Grazie :mrgreen:

 

 

Buon divertimento!!!

 

 

ne hai ancora per 3 livelli (se guardi nel battiscafo puoi notare i spazi vuoti

quelli sono i livelli che ti mancano by).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, finito anche io.

che dire, a mio modestissimo parere e con tutto il rispetto per GOW, è il miglior gioco a cui ho giocato da quando è arrivata la 360.

non saprei trovargli un difetto, è uno spettacolo puro.

spero ci sia un seguito........

peccato non aver saputo, come altri, del bonus da 100 pt x aver salvato le sorelline.

sinceramente non so se li riinizierò, con tutti i giochi che arrivano ora. ( sto iniziando blue dragon ).

complimenti a coloro che hanno realizzato questo gioco capolavoro.

Modificato da djvale
http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello un gioco stile GTA ambientato a Rapture, con persone ancora non ricombinate, stile Futurama :mrgreen:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...