Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

ragazzi aiuto

sono penso vicino alla fine quando quel bastardone di fontaine di ciuccia energia e devo trovare il codice per montare su un cavolo di ascensore.l'aiuto mi dice che si trova al terzo piano nei libri di nn so chi ma io proprio non lo trovo!!ma poi per terzo piano indica il max raggiungibile dalle scale?ho perlustrato tutto ma nulla!!

vi pregoooooo!!

ps

l'avevo già trovato e non me lo ricordavo ih ih!

Modificato da Tocci

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

nn riesco a trovare il plasmide della Telecinesi. Dv è d preciso

 

 

...prendi il plasmide inceneritore, sciogli il ghiaccio per accedere alla parte sinistra della mappa, appena entrato vai a destra, dopo una serie di ricombinanti, vai nelle sale Dental!!!! C'è una saletta con la macchina sparapalle da tennis, e di fronte c'è il distributore....

 

 

Grazie Viga!!!

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a trovare la telecinesi poi da solo, poi successivamente ho battuto il primo big daddy e andando in giro per la sala , c'è n'era un altro, ma senza accanto una sorellina, e io, siccome non avevo ne eve ne munizioni nelle armi, sono scappato via, senza ucciderlo. Vorrei sapere, se non ucciso questo bigdaddy, succede qualcosa?!? Influenza gli obiettivi?!? Poi adesso sono arrivato al terzo livello, a Neptune's, ed ho trovato dinanzi a me un altro big daddy, molto diverso dai precendenti due che ho incontrato...e mi chiedo...devo ucciderlo questo bigdaddy?!? (notando che accanto non ha nessuna sorellina) se sì, come?!? mi sembra molto forte, con un colpo di fucile mi ha steso....aiutatemi per favore...grazie :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a trovare la telecinesi poi da solo, poi successivamente ho battuto il primo big daddy e andando in giro per la sala , c'è n'era un altro, ma senza accanto una sorellina, e io, siccome non avevo ne eve ne munizioni nelle armi, sono scappato via, senza ucciderlo. Vorrei sapere, se non ucciso questo bigdaddy, succede qualcosa?!? Influenza gli obiettivi?!? Poi adesso sono arrivato al terzo livello, a Neptune's, ed ho trovato dinanzi a me un altro big daddy, molto diverso dai precendenti due che ho incontrato...e mi chiedo...devo ucciderlo questo bigdaddy?!? (notando che accanto non ha nessuna sorellina) se sì, come?!? mi sembra molto forte, con un colpo di fucile mi ha steso....aiutatemi per favore...grazie :baby:

 

 

Se incontri i Big Daddy senza sorellina non ucciderli subito, ma vagli dietro e aspetta che ne chiami una, a quel punto scatena l'inferno :D

Ci sono vari tipi di Big Daddy, non sono tutti uguali...Se premi start sotto il menù puoi vedere quante sorelline ci sono ancora nel livello...se le hai prese tutte ( salvate o uccise ) uccidere il Big Daddy ti da solo la possibilità di prenderti i soldi che porta dietro, vedi tu se ti conviene...:D

 

 

P.S. C'è un topic apposito per questo tipo di domande...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiuto

sono penso vicino alla fine quando quel bastardone di fontaine di ciuccia energia e devo trovare il codice per montare su un cavolo di ascensore.l'aiuto mi dice che si trova al terzo piano nei libri di nn so chi ma io proprio non lo trovo!!ma poi per terzo piano indica il max raggiungibile dalle scale?ho perlustrato tutto ma nulla!!

vi pregoooooo!!

ps

l'avevo già trovato e non me lo ricordavo ih ih!

 

 

 

vicino alla macchina fotografica... cmq il codice è 5744

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' di incazzatura mi prende.....non riesco a giocare...e non sono un impedito normalmente....in ogni stage se ci cono nemici faccio fuori una miriade di eve e salute e kit medici...mi fa innervosire e muoio continuamente. Però è bellissimo, ma non riesco a giocare.....

 

azz, datemi una spinta o un consiglio....sono poco dopo lo scontro con il primo "buttafuori"....

 

forse non è un gioco che fa per me. Ma come mi fa incazzare!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo sapere una cosa......

 

ma le sorelline è meglio prosciugarle o salvarle?????

 

che consiglio mi date??

 

ma perchè per gli aiuti non si guarda l'altro topic o non si leggono le pagine precedenti???

questa domanda è stata già posta una miriade di volte ( con le relative risposte al seguito ).

cmq, pare sia meglio salvarle.....

si sbloccano dei punti extra alla fine e soprattutto si ha il finale " buono "...

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani finalmente dovrebbe arrivarmi questo gioco. Avevo deciso di non prenderlo, ma dopo tutti i vari commenti/recensioni molto positive non ho resistito.

 

non penso te ne pentirai.

 

anche io la pensavo come te, ma dopo aver provato il demo, mi sono innamnorato di questo gioco, e l'ho dovuto comprare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...