Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

allora, da come me lo dici mi sembra un bug oppure semplicemente ti vuole far raggiungere la zona di partenza ma senza guidarti troppo, posso solo dirti che nei sotterranei della cantina dove ci sono tutte quelle botti ed è allagato è pieno di acque distillate quindi devi girare parecchio lì, usando la mappa ti accorgerai che le zone illuminate sono quelle da te esplorate mentre quelle scure sono quelle dove non ci hai messo piede, sicuramente non sei ancora andato oppure non hai esplorato la zona, non è difficile come sembra fidati in più cliccando sugli obbiettivi ti dice dove trovarli con il nome della zona di solito, ciao ;)

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito pochi minuti fa, bellissimo, davvero un gran gioco forse il migliore (in single) per questa console! Non ho capito una cosa..

gli obbiettivi che riguardano lo studio dei vari ricombinanti, come si ottengono?

 

Facendo loro delle foto. Più foto fai, più punti ottieni. Alla fine, ti sblocca l'obiettivo.

 

Ciao ragazzi!

ho un problema:

 

 

mi sono bloccato nel punto in cui devo prendere un ascensore e per farlo devo inserire un codice numerico. è l unico modo per aprire l ascensore. ho girato ovunque perchè mi dice che il codice è nell appartamento del paparazzo ma non riesco a trovarlo. qualcuno è cosi gentile da dirmi il codice cosi riesco a prendere quel maledetto ascensore :mrgreen: ?

 

 

grazie

 

 

Il codice lo trovi in un diario, di un certo Paparazzi. Non mi ricordo dove si trova, controlla se ce l'hai tra quelli raccolti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma vorrei vedere anche l'altro. Comunque per adesso devo finire Dirt , poi lo rigiocherò prosciugando tutte le sorelline

 

Se giochi per il gioco in sé, vale di sicuro un secondo giro! Se lo fai solo per il finale, ti assicuro non ne vale la pena. Il finale brutto è proprio bruttino...

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare il finale cattivo basta ke ne uccido una sola e tutte le altre le salvo????

 

 

ma se si uccidono le sorelle si fa sempre quella parte in cui ti aiutano a fuggire dall'ufficio del tizio e poi vai dalla dottoressa o non si fa?

 

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare il finale cattivo basta ke ne uccido una sola e tutte le altre le salvo????

 

 

ma se si uccidono le sorelle si fa sempre quella parte in cui ti aiutano a fuggire dall'ufficio del tizio e poi vai dalla dottoressa o non si fa?

mi serve la risposta a queste domande

:mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice lo trovi in un diario, di un certo Paparazzi. Non mi ricordo dove si trova, controlla se ce l'hai tra quelli raccolti

 

GRAZIE era liprobabilmente stavo sparando a qualche gioppino uscito da chissa dove e dal messaggio del paparazzo che stavo ascoltando non avevo sentito il codice!

:drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, da come me lo dici mi sembra un bug oppure semplicemente ti vuole far raggiungere la zona di partenza ma senza guidarti troppo, posso solo dirti che nei sotterranei della cantina dove ci sono tutte quelle botti ed è allagato è pieno di acque distillate quindi devi girare parecchio lì, usando la mappa ti accorgerai che le zone illuminate sono quelle da te esplorate mentre quelle scure sono quelle dove non ci hai messo piede, sicuramente non sei ancora andato oppure non hai esplorato la zona, non è difficile come sembra fidati in più cliccando sugli obbiettivi ti dice dove trovarli con il nome della zona di solito, ciao ;)

 

Ciao, la cantina l'avevo girata abbastanza anche prima di scoprire quell'obiettivo..

è tutto sottosopra dopo un pò di combattimenti..

sono un pò perplesso su come andare avanti.. forse devo continuare ad usare telecinesi

sull'acqua per trovare qualche acqua distillata sul fondo che non vedo galleggiare.. boh.

è probabile che ci sia?

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

rumor come tanti altri ^^ il plasmide teletrasporto non esiste infatti (e lo dico senza spoiler perchè sia chiaro a tutti). Gli houdini infatti utilizzano una loro caratteristica genetica particolare, nessuna mutazione (inoltre se notate nessun nemico può usare i plasmidi...perchè loro dovrebbero averne uno da utilizzare?)

 

edit dopo aver pensato ad una cosa:

non è detto che non venga implementato in questo "pacchetto contenuti" previsto per Bioshock ^^ ma...io non ho detto nulla...anche perchè nulla so nulla ho visto.

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena comprato il gioco, e come mi aspettavo è stupefacente, solo che nn riesco a muovermi e a mirare bene...dovrò cambiare qualche settaggio d sensibilità...vabbè....1 domanda.

Perchè i mostri hanno quelle orride maschere da conigli?

c'era una festa di capodanno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, due domande: voi lo sblocco framerate l'avete attivato? Non ho notato tantissimi rallentamenti... E poi vi capita anche a voi che su qualche oggetto se andate su 'cos'è'?' vi compare una schermata con alcune bande verdi? Si legge comunque il testo ma la schermata sembra che sfasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, due domande: voi lo sblocco framerate l'avete attivato? Non ho notato tantissimi rallentamenti... E poi vi capita anche a voi che su qualche oggetto se andate su 'cos'è'?' vi compare una schermata con alcune bande verdi? Si legge comunque il testo ma la schermata sembra che sfasi...

 

Riuppo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...