Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

sai qual'è il fatto? non mi diverte giocarci...non ci posso far niente, non la accendo la console...magari non ho più la voglia di un tempo...boh

 

cmq il gioco in se è spettacolare, niente da dire...ma non fa per me.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

sai qual'è il fatto? non mi diverte giocarci...non ci posso far niente, non la accendo la console...magari non ho più la voglia di un tempo...boh

 

cmq il gioco in se è spettacolare, niente da dire...ma non fa per me.

 

 

 

io l' ho compratro 3 giorni fa. i videogiochidi questo tipo nn mi sn mai piaciuti ma giocandoci mi sono innamorato follemente di bioshok,

Link al commento
Condividi su altri siti

sai qual'è il fatto? non mi diverte giocarci...non ci posso far niente, non la accendo la console...magari non ho più la voglia di un tempo...boh

 

cmq il gioco in se è spettacolare, niente da dire...ma non fa per me.

Vabbé capita che qualche gioco non prende più di tanto specialmente su quelli che si hanno grosse aspettative, forse ti aspettavi molto di più! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé capita che qualche gioco non prende più di tanto specialmente su quelli che si hanno grosse aspettative, forse ti aspettavi molto di più! :ok:

 

non è questo, il gioco anzi è più bello di quanto mi aspettassi...ma non provavo divertimento mentre giocavo...quindi non accendevo mai la console.

 

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto la notizia in Home? Finalmente arriva l'aggiornamento per le tv 16:9 e c'è anche un nuovo obiettivo da 100 punti, è l'occasione che aspettavo per ricominciarlo a livello difficile! :mrgreen:

Per ingannare l'attesa di Mass Effect! :loving:

Certo che se è vero che l'obbiettivo è

 

finisci il gioco a livello difficile senza mai morire

 

non li vale 100 punti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,mi mancano 3 obbiettivi,se mi potete aiutare ve ne sn grato............

 

gli obbiettivi sn:

 

1 - collezionista di tonici (se mi spiegate come si creano i tonici oppure dove li posso trovare ve ne sn grato)

 

2 - obbiettivo segreto (non sn quale fosse se quancuno di voi l'ha sbloccato me lo dicesse)

 

3 - obbiettivo segreto (non sn quale fosse se quancuno di voi l'ha sbloccato me lo dicesse)

 

4 - storico

 

 

Grazie

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,mi mancano 3 obbiettivi,se mi potete aiutare ve ne sn grato............

 

gli obbiettivi sn:

 

1 - collezionista di tonici (se mi spiegate come si creano i tonici oppure dove li posso trovare ve ne sn grato)

 

2 - obbiettivo segreto (non sn quale fosse se quancuno di voi l'ha sbloccato me lo dicesse)

 

3 - obbiettivo segreto (non sn quale fosse se quancuno di voi l'ha sbloccato me lo dicesse)

 

4 - storico

Grazie

 

allora...purtroppo mancano anche a me quindi non posso che dirti di cercare meglio...oppure di utilizzare un semplicissimo trucchetto...

Guida

Con le pratiche mappe puoi trovare TUTTI i diari e Tonici presenti nel gioco...il problema è reincominciarlo e seguire passo passo le mappe ^^

 

che differenza c'e tra i roise e i big daddy ... e che differenza c'è nel salvare le sorelline o no?????

 

i Rosie hanno lo sparachiodi e lanciano le granate di posizione, i Big Daddy ti caricano e hanno il trivellone nel braccio. Se salvi le sorelline, la Tenembaum (la tedesca che le ha create) ogni due sorelline salvate ti manda un "regalino", compensando l'adam che non prendi uccidendole...ma mi pare (così dicono) che si prenda più adam uccidendole (secondo me non è vero...sono 160 se le uccidi e 80 se le salvi, però ogni 2-3 ti manda il regalo da 200 quindi farebbero 320 uccidendole e 360 salvandole).

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo che ho comprato un potere non mi fa fare niente più alla banca genetica. :piange: :piange: :piange:

non ho capito bene cosa vuoi chiedere

ma se non hai lo slot per il potere non lo puoi inserire e lo devi comperare al ghaters' garden(e comunque massimo ne puoi tenere sei di poteri)

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene cosa vuoi chiedere

ma se non hai lo slot per il potere non lo puoi inserire e lo devi comperare al ghaters' garden(e comunque massimo ne puoi tenere sei di poteri)

 

 

ho comprato slot per i plasmidi ricombinanti, ma non mi fa comprare slot per i potenziamenti tipo del fisico e altre cose. si comprano sempre al ghaters' garden????

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato slot per i plasmidi ricombinanti, ma non mi fa comprare slot per i potenziamenti tipo del fisico e altre cose. si comprano sempre al ghaters' garden????

Si, si comprano sempre al ghaters' garden

Qualcuno sa per caso quali saranno i nuovi plasmidi che saranno rilasciati a breve con l'aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...