Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Finito stasera...troppo bello... :loving: :loving: :loving:

 

Mi spiace solo non aver sbloccato l'obiettivo "storico", evidentemente mi saranno sfuggiti dei diari...eppure ne ho trovati molti in posti assurdi...

 

Cmq sia è un'esperienza davvero imperdibile quella regalata da Bioshock...consigliatissimo...:ok: :ok: :ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibili che il gioco abbia un bug per la collezione di diari?

 

Alla Farmer Market mi manca un diario nella lista uno di Andrew Rayan...però sono quasi totalmente sicuro di averlo preso perchè è facile da trovare, è in una stanza con un altro diario della Tenembaum...cmq sono andato più volte a controllare il posto e non c'è...ora sono andato avanti sperando che il caricamento me lo possa far ricomparire ma dubito dato che non si azzera il livello...

 

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a questo gioco da 6 giorni a livello medio, che dire :ph34r: :loving: è stupenderrimo , pieno di pathos , di atmosfera , e di quel retrò horror anni 50.... Passo ancora a

quando hai ucciso quel pazzo di peach

 

Che figata i big daddy che si ammazzano tra loro ... credo di aver visto solo la punta dell'iceberg , è veramente divertente

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente l' avranno già chiesto ma..come faccio a vedere quanti diari mi mancano?

credo proprio... che non si possa vedere, devi stamparti una guida credo :ok:

 

... credo di aver visto solo la punta dell'iceberg

Un battere sulla punta dell'iceberg :ok:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibili che il gioco abbia un bug per la collezione di diari?

 

Alla Farmer Market mi manca un diario nella lista uno di Andrew Rayan...però sono quasi totalmente sicuro di averlo preso perchè è facile da trovare, è in una stanza con un altro diario della Tenembaum...cmq sono andato più volte a controllare il posto e non c'è...ora sono andato avanti sperando che il caricamento me lo possa far ricomparire ma dubito dato che non si azzera il livello...

 

un bug non credo proprio, é possibile invece che ci sia un errore nelle guide, a me é capitato che:

 

 

secondo la guida dovevo trovare ad arcadia il diario first encounter, che invece ho scoperto di aver trovato già a neptunes..

il mio consiglio é non stare ad impazzirci, ti accorgi quando stai arrivando alla fine, se per quel momento ancora non ti ha sbloccato l'obiettivo ti fai un giro nei livelli sicuramente li trovi :mrgreen:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio (soprattutto se hai intenzione di giocarlo una sola volta!): giocalo in modalità difficile, e salva tutte le sorelline!!!!!!

 

Ho finito ieri questo gioco in questa modalità ( lo avevo già finito a livello normale e con finale cattivo ) e non posso non quotare il pacifico Whitescreen...

Comunque mi tocca rigiocarlo di nuovo ( che peccato...eheh ) a causa di quei maledetti diari...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio (soprattutto se hai intenzione di giocarlo una sola volta!): giocalo in modalità difficile, e salva tutte le sorelline!!!!!!

 

non sono un asso con questi giochi, non sarà frustrante in difficile? :??:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è frustrante...

Considera che quando muori tu rinasci nelle camere della vita con l'energia al massimo, ma i nemici restano mazzolati...secondo me la più grande pecca a livello di gameplay di questo gioco...

 

ma che cazz.ata è? :ph34r:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il piccolo spoiler Rinaldo. :piange:

quale? se ti riferisci al livello di difficoltà, beh mi scuso, non è la prima volta che dico che io l'ho trovato difficilotto a difficile come altri lo anno trovato fattibilissimo :bow:

per big daddy finali intendo quelli che trovi andando avanti, non ti ho svelato nulla fidati.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma Bioshock ha pure l'audio originale o e' una sola come Halo 3? :??:

Volevo saperlo prima di farci un pensierino.

 

compralo al volo...è doppiato in maniera fantastica da quel che ho sentito...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

compralo al volo...è doppiato in maniera fantastica da quel che ho sentito...

Da questa risposta deduco che non abbia l'audio originale manco questo... :rolleyes:

Non metto in dubbio che sia doppiato bene ma ho giocato la demo in inglese e mi e' piaciuta molto la versione originale.

Dopo la fregatura che ho preso con Halo adesso voglio andarci cauto con i giochi doppiati in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che, almeno secondo me, è il gioco meglio doppiato di sempre!!! Finalmente doppiatori all'altezza di questo nome! Veramente fantastico, ti assicuro, incredibile che in un gioco abbiano messo un doppiato così eccelso (anche se dovrebbe essere la regola!)!

P.S. Nel gioco ogni tanto a me capita un bug, che ti fa sentire qualche frase del doppiato in inglese anziché in italiano. Che dire, tra l'inglese e l'italiano cambia solo la lingua, tutto il resto è uguale identico! (intonazione della voce, cadenza, sfumature, interpretazione "attorale"...)

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che, almeno secondo me, è il gioco meglio doppiato di sempre!!! Finalmente doppiatori all'altezza di questo nome!
Non e' che mi ritrovo Balzarotti pure qui?! Quello che faceva Sirio il Dragone nei Cavalieri dello Zodiaco?

Perche' non lo sopporto piu'. Sta ovunque e fa sempre tipo, 5 o 6 personaggi diversi. In Halo faceva quell'ammiraglio con uniforme bianca e svariati marines... Un mio amico mi ha detto che se l'e' ritrovato pure come voce di Cross in NfS Most Wanted... Io per fortuna ce l'ho in inglese sul Cubo ( :dance: )

P.S. Nel gioco ogni tanto a me capita un bug, che ti fa sentire qualche frase del doppiato in inglese anziché in italiano.

Non e' una bella cosa questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...