Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Ci sono 4 gradi di ricerca per ogni ricombinante, il primo grado lo completi con la prima foto, devi fotografare tutto e tutti aggiungerei, anche torretgte telecamere e robot volanti, ti rendi conto che hai terminato una ricerca quando scatti e dalla foto ottieni solo un grado di valutazione e nulla più ... buona ricerca

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell' abisso delle vostre coscienze!!!

 

-prodotto 2k

-sviluppo Irrational

-giocatori 1

-live si

-uscita tra aprile e agosto 2007

genere

 

-azione 50%

-GdR 20%

-avventura 30%

 

Un giocone da shock!!! :hot:

 

oltrettutto al "normale sparatutto avremo a disposizione anche 3 poteri magici da usufruire:

 

-Telecinesi

-trappola Vortice

-Inceneritore

 

IL MIGLIOR GIOKO XBOX 360 A CUI ABBIA MAI GIOCATO

 

SPETTACOLO MOSTRUOSO :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

i grradi di valutazione che sono?

le lettere?

perche io vedo che quando faccio delle foto per esempio in primo piano mi da come lettera a

se le faccio peggiori mi da tipo c ecc

 

Si quelli sono i gradi di valutazione e ci siamo, io mi riferivo ai gradi di ricerca, chiamiamoli "livelli" di ricerca forse è meglio, in poche parole devi riempire la barra di ricerca 4 volte per nemico per poter completare la ricerca sul suddetto ... e questo per tutti i nemici

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi prego aiutatemi!!!

Sono bloccato davanti alla porta di Apollo Square che mi dovrebbe portare al laboratorio di Suchong, ma non si apre!!!!

Perchè???

Mi sono dimenticato di attivare qualcosa?!??!?

 

Aiuto!!!

P.s.: che gioco fantastico!!!

 

Ma perchè non usi lo spoiler??? C'è anche un topic dedicato per queste cose!!! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete darmi un link per i potenziamenti delle armi perchè dopo averlo finito due volte volevo sbloccare gli obbiettivi che mi mancano

please please please :mrgreen:

vai sul sito gamefaqs e scarica la giuda cmq se te ne manca solo una è

 

lla stanza di choen x prenderla nn devi uccidere choen la prima volta ke esce e poi dv arrivare fino ad aphollo square e dv andare nella sua stanza quella col pianoforte e i 2 ricombinanti ke ballano e ti apre la porta dv sta il pttp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...