Vai al contenuto

Bioshock

DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Riuppo! :mrgreen:

Rispondo "no" ad entrambe le domande

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sono ancora bloccato in un punto..

mi vengono chieste 7 bottiglie di acqua distillata.

Ne ho 6. Seguo la freccia per raggiungere le cantine dove

nei suggerimenti dice che ne troverò qualcuna sicuramente.

Arrivo sopra la scala delle cantine e la freccia direzionale smette di lampeggiare.

Scendo le scale e la freccia mi dice di tornare indietro!

Nel punto dove la freccia sparisce cè solo un telefono a gettoni!!!

niente acqua distillata..

Ho provato ad usare telecinesi sott'acqua per far emergere bottiglie

di acqua distillata ma niente..

qualcuno che è passato mi spiega gentilmente il da farsi?

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo sopra la scala delle cantine e la freccia direzionale smette di lampeggiare.

grazie ciao

Per queste cose usa lo spoiler... C'è anche un topic apposta a riguardo. :ok:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ciao

Gira tutto il livello giu' per le scale e ne troverai tantissime. Della freccia fregatene, tanto finche' non avrai tutta l'acqua distillata non potrai fare nulla.

A dir la verita' io quando sono arrivato alle cantine l'acqua distillata l'avevo gia' trovata tutta..........

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per queste cose usa lo spoiler... C'è anche un topic apposta a riguardo. :ok:

Non ho svelato la trama del gioco

nè detto a che punto sono della storia

nè scritto a cosa serviranno le acque che trovo

quindi non mi sembra di aver sconvolto nessuno :ok:

Gira tutto il livello giu' per le scale e ne troverai tantissime. Della freccia fregatene,

tanto finche' non avrai tutta l'acqua distillata non potrai fare nulla.

A dir la verita' io quando sono arrivato alle cantine l'acqua distillata l'avevo gia' trovata tutta..........

ciao amico viga.. le cantine le ho già girate mille e più volte..

mi sà che dovrò caricare un salvataggio precedente..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amico viga.. le cantine le ho già girate mille e più volte..

mi sà che dovrò caricare un salvataggio precedente..

Caspita....davvero molto strano. :??:

Mi ricordo che avevo trovato cosi' tanta acqua distillata da non sapere piu' cosa farci.

Comunque grande Alby, prova a tornare al Market. Io le avevo trovate tutte li', gia' prima di arrivare nelle cantine.

Modificato da viga69

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Giuro non ci credo che sei rimasto bloccato ancora in quel punto, non per colpa tua, ma dico sarà un bug, è semplice, dimmi se la mappa che comprende le cantine anche è tutta illuminata (zone già "calpestate" da te) e se l'hai esplorata tutta, quindi non zone scure su mappa, in un punto della cantina tutto allagato ricordo di averne trovate una miriade fidati, male che vada, dovrai ricaricare il livello credo :rolleyes:

appena ho tempo rifaccio il livello e ti dico le zone con i nomi :D

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro non ci credo che sei rimasto bloccato ancora in quel punto, non per colpa tua, ma dico sarà un bug, è semplice, dimmi se la mappa che comprende le cantine anche è tutta illuminata (zone già "calpestate" da te) e se l'hai esplorata tutta, quindi non zone scure su mappa, in un punto della cantina tutto allagato ricordo di averne trovate una miriade fidati, male che vada, dovrai ricaricare il livello credo :rolleyes:

appena ho tempo rifaccio il livello e ti dico le zone con i nomi :D

ciao ben ritrovato, mi avevi già detto delle zone illuminate ma ho provato ugualmente..

è da 3 settimane che non gioco per la frustrazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ben ritrovato, mi avevi già detto delle zone illuminate ma ho provato ugualmente..

è da 3 settimane che non gioco per la frustrazione..

E già, in pratica le hai esplorate tutte se sono accese, è davvero strano, quel livello è maledetto, il fatto è che un po di acque si trovano in giro che so all'ingresso del locale dove sono le cantine dove c'è anche una telecamera e una torretta vicino il bancone e Atlas ti spiega perchè portano le maschere i ricombinanti, li si trovano sul tavolo e per terra, le alte le ho trovate quasi tutte nella cantina più grande, per terra, alcune nascoste nell'acqua altre sui cassonetti, il fatto è che sono tutte accese di giallo ambra perchè sono obbiettivi, quindi si sarebbero viste subito... davvero non so che dirti, quante te ne mancano? non hai trovato acque nell'alveare? magari se ne scova qualcuna difficile ti dico il nome della zona è il punto esatto appena ripasso il livello :D

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

prova sulla trave sopra le scale x scendere in cantina...con la telecinesi ne pigli 1

ciao, adesso non ricordo bene ma forse non ho preso niente che era sopra le travi.

stasera ricarico il salvataggio ed alzo lo sguardo al cielo.

se è lì te ne sono grato! :dance:

mandi

si li è posizionata una bottiglia ma credo che l'ha presa :ph34r:

vedrò stasera se riesco per togliere ogni dubbio. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

da domani ci comincierò a giocare! :dance: :dance:

Vedrai... Rimarrai incantato da questo capolavoro! Ormai è diventata una droga! Non posso farne a meno... Ho bisogno del mio adam!!! :shock:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che droga........oggi il capo mi ha beccato in ufficio mentre, dopo averla tramortita, cercavo di siringare la mia collega...... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno si ricorda il mio problema ieri ho provato sopra le travi ma niente..

è possibile che abbia rotto la bottiglia di acqua distillata come si fà con il vino?!

se l'ho rotta è chiaro che non la trovo..

sono quì:

http://img90.imageshack.us/img90/9935/26102007nz8.jpg

http://img90.imageshack.us/img90/8614/26102007001qv7.jpg

http://img90.imageshack.us/img90/8496/26102007002nm4.jpg

niente da fare.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che non riesco davvero a capire? Ce ne dovrebbero essere davvero tantissime di bottigliette sparse qua e la'.

Mistero.

Prova a guardare questa guida di IGN: Farmer's Market e clicca su "continue walkthrough"......

Dovrebbe spiegare dove sono le bottigliette che cerchi.

Modificato da viga69

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai... Rimarrai incantato da questo capolavoro! Ormai è diventata una droga! Non posso farne a meno... Ho bisogno del mio adam!!! :shock:

adam????

Altro che droga........oggi il capo mi ha beccato in ufficio mentre, dopo averla tramortita, cercavo di siringare la mia collega...... :drunken:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che non riesco davvero a capire? Ce ne dovrebbero essere davvero tantissime di bottigliette sparse qua e la'.

Mistero.

Prova a guardare questa guida di IGN: Farmer's Market e clicca su "continue walkthrough"......

Dovrebbe spiegare dove sono le bottigliette che cerchi.

esatto, precisamente quì

http://img81.imageshack.us/img81/517/okhn2.jpg

questa dalla guida

http://guidesmedia.ign.com/guides/707640/images/bioshock_s06_206.jpg

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, precisamente quì

questa dalla guida

mi sà che quella l'ho già presa, non sò quando.. è troppo visibile per non riuscire a trovarla.

E' giusto dopo 4 scalini in discesa. Dalla mia foto ci sarà un riflesso che ti inganna.

Stamattina ho fatto le scale sù e giù 3 volte non è possibile che non l'abbia vista.

cha palle non avere l'adsl a casa. Mi copio il walkthrough che ha postato viga

sul portatile e vado a casa passo passo per cercare le altre.

che nervo

solo io mi blocco con degli sparatutto in prima persona, come un mona. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che cmq di bottigliette ce n sono almeno 9 in tutto...quindi se nn hai preso quella puoi facilmente trovarne altre 2 nello scantinato...piu in basso....te lo dico di sicuro perchè l'ho appena fatto.....

una domanda per chi l'ha finito....quanto durerebbe in ora il gioco????per farmi un'idea... :mrgreen:

Modificato da Giambu90
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che cmq di bottigliette ce n sono almeno 9 in tutto...quindi se nn hai preso quella puoi facilmente trovarne altre 2 nello scantinato...piu in basso....te lo dico di sicuro perchè l'ho appena fatto.....

sì ma tu avrai seguito la storia in modo lineare.

Io quella stanza l'ho messa sotto sopra molto prima di ricevere la missione

delle bottiglie. Avevo già fatto quelle stanze.

niente da fare, proverò fra un mese quando avrò voglia.

Adesso mi è passata per questo gioco.

:sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...