Rinaldo 88 Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 con grande dispiacere devo dire che questo gioco non mi ha preso più di tanto...lo sto vendendo. No Brian fidati, prima di venderlo finiscilo con il finale bello la storia non ti deluderà è spettacolare provare per credere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 sai qual'è il fatto? non mi diverte giocarci...non ci posso far niente, non la accendo la console...magari non ho più la voglia di un tempo...boh cmq il gioco in se è spettacolare, niente da dire...ma non fa per me. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murio Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 sai qual'è il fatto? non mi diverte giocarci...non ci posso far niente, non la accendo la console...magari non ho più la voglia di un tempo...boh cmq il gioco in se è spettacolare, niente da dire...ma non fa per me. io l' ho compratro 3 giorni fa. i videogiochidi questo tipo nn mi sn mai piaciuti ma giocandoci mi sono innamorato follemente di bioshok, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 sai qual'è il fatto? non mi diverte giocarci...non ci posso far niente, non la accendo la console...magari non ho più la voglia di un tempo...boh cmq il gioco in se è spettacolare, niente da dire...ma non fa per me. Vabbé capita che qualche gioco non prende più di tanto specialmente su quelli che si hanno grosse aspettative, forse ti aspettavi molto di più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Vabbé capita che qualche gioco non prende più di tanto specialmente su quelli che si hanno grosse aspettative, forse ti aspettavi molto di più! non è questo, il gioco anzi è più bello di quanto mi aspettassi...ma non provavo divertimento mentre giocavo...quindi non accendevo mai la console. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 (modificato) Avete letto la notizia in Home? Finalmente arriva l'aggiornamento per le tv 16:9 e c'è anche un nuovo obiettivo da 100 punti, è l'occasione che aspettavo per ricominciarlo a livello difficile! Per ingannare l'attesa di Mass Effect! :loving: Modificato 13 Novembre 2007 da PaulLevesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Avete letto la notizia in Home? Finalmente arriva l'aggiornamento per le tv 16:9 e c'è anche un nuovo obiettivo da 100 punti, è l'occasione che aspettavo per ricominciarlo a livello difficile! Per ingannare l'attesa di Mass Effect! :loving: Certo che se è vero che l'obbiettivo è finisci il gioco a livello difficile senza mai morire non li vale 100 punti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Certo che se è vero che l'obbiettivo è finisci il gioco a livello difficile senza mai morire non li vale 100 punti.. Beh alla fine non è tanto difficile, basta salvare spesso e nel caso muori ricarichi dall'ultimo punto di salvataggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Beh alla fine non è tanto difficile, basta salvare spesso e nel caso muori ricarichi dall'ultimo punto di salvataggio! sono un'idiota.. non ci avevo pensato.. comunque lo ricomincerò nei periodi senza novità.. ora è un suicidio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Ciao ragazzi,mi mancano 3 obbiettivi,se mi potete aiutare ve ne sn grato............ gli obbiettivi sn: 1 - collezionista di tonici (se mi spiegate come si creano i tonici oppure dove li posso trovare ve ne sn grato) 2 - obbiettivo segreto (non sn quale fosse se quancuno di voi l'ha sbloccato me lo dicesse) 3 - obbiettivo segreto (non sn quale fosse se quancuno di voi l'ha sbloccato me lo dicesse) 4 - storico Grazie Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavol90 Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 che differenza c'e tra i roise e i big daddy ... e che differenza c'è nel salvare le sorelline o no????? Cita giochi finiti 2008: mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN. giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Ciao ragazzi,mi mancano 3 obbiettivi,se mi potete aiutare ve ne sn grato............ gli obbiettivi sn: 1 - collezionista di tonici (se mi spiegate come si creano i tonici oppure dove li posso trovare ve ne sn grato) 2 - obbiettivo segreto (non sn quale fosse se quancuno di voi l'ha sbloccato me lo dicesse) 3 - obbiettivo segreto (non sn quale fosse se quancuno di voi l'ha sbloccato me lo dicesse) 4 - storico Grazie allora...purtroppo mancano anche a me quindi non posso che dirti di cercare meglio...oppure di utilizzare un semplicissimo trucchetto... Guida Con le pratiche mappe puoi trovare TUTTI i diari e Tonici presenti nel gioco...il problema è reincominciarlo e seguire passo passo le mappe ^^ che differenza c'e tra i roise e i big daddy ... e che differenza c'è nel salvare le sorelline o no????? i Rosie hanno lo sparachiodi e lanciano le granate di posizione, i Big Daddy ti caricano e hanno il trivellone nel braccio. Se salvi le sorelline, la Tenembaum (la tedesca che le ha create) ogni due sorelline salvate ti manda un "regalino", compensando l'adam che non prendi uccidendole...ma mi pare (così dicono) che si prenda più adam uccidendole (secondo me non è vero...sono 160 se le uccidi e 80 se le salvi, però ogni 2-3 ti manda il regalo da 200 quindi farebbero 320 uccidendole e 360 salvandole). Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 (modificato) L'ho venduto! Ho provato a ricominciarlo a livello difficile ma c'è poco da fare non era come la prima volta la scoperta di Rapture! Ho deciso di venderlo perché venerdì arriva Mass Effect ed ho pensato che non avrei avuto più tempo da dedicargli... Modificato 20 Novembre 2007 da PaulLevesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 quella ottima guida però non dice dove si trovano le stazioni per i potenziamenti delle armi :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Scusate ma io ho rispolverato il vecchio bioshock ed ho fatto l'aggiornamento ma non mi ha dato l'obbiettivo segreto nuovo...deve ancora uscire? Io pensavo che fosse compreso nel nuovo aggoirnamento... Cita http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 come si fa ad aggiungere uno slot per i poteri tipo quello dei fulmini? ora non ricordo come si chiamano Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 come si fa ad aggiungere uno slot per i poteri tipo quello dei fulmini? ora non ricordo come si chiamano li devi comprare alla banca genetica ( non ricordo di preciso come si chiama) Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 li devi comprare alla banca genetica ( non ricordo di preciso come si chiama) dopo che ho comprato un potere non mi fa fare niente più alla banca genetica. :piange: Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 dopo che ho comprato un potere non mi fa fare niente più alla banca genetica. :piange: non ho capito bene cosa vuoi chiedere ma se non hai lo slot per il potere non lo puoi inserire e lo devi comperare al ghaters' garden(e comunque massimo ne puoi tenere sei di poteri) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 non ho capito bene cosa vuoi chiedere ma se non hai lo slot per il potere non lo puoi inserire e lo devi comperare al ghaters' garden(e comunque massimo ne puoi tenere sei di poteri) ho comprato slot per i plasmidi ricombinanti, ma non mi fa comprare slot per i potenziamenti tipo del fisico e altre cose. si comprano sempre al ghaters' garden???? Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 ho comprato slot per i plasmidi ricombinanti, ma non mi fa comprare slot per i potenziamenti tipo del fisico e altre cose. si comprano sempre al ghaters' garden???? Si, si comprano sempre al ghaters' garden Qualcuno sa per caso quali saranno i nuovi plasmidi che saranno rilasciati a breve con l'aggiornamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 3 Dicembre 2007 Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Vabbé sono pignolo lo so, ma si chiamano Gatherer's Garden Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Ho scaricato il pacchetto aggiuntivo di plasmidi per Bioschok è gratuito ed è 20MB, ma era già uscito e me lo sono perso o lo hanno messo oggi Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Ho scaricato il pacchetto aggiuntivo di plasmidi per Bioschok è gratuito ed è 20MB, ma era già uscito e me lo sono perso o lo hanno messo oggi In breve, in consiste ??? qualche opinione sui plasmidi ??? Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 4 Dicembre 2007 Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Ho scaricato il pacchetto aggiuntivo di plasmidi per Bioschok è gratuito ed è 20MB, ma era già uscito e me lo sono perso o lo hanno messo oggi gratutit? che bello vado subito a scaricarli Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.