Vai al contenuto

Bioshock

DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Forse è l'aggiornamento per i widescreen...

non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che quello è stato fatto con l'aggiornamento dei nuovi plasmidi..

ad un mio amico, uno della sua lista, gli ha mandato un messaggio che diceva testuali parole: "che figata, hanno messo la cooperativa su bioshock".. visto che eravamo in chat quando gli è arrivato il mess, abbiamo messo subito il gioco, ci ha fatto fare l'aggiornamento (quindi io già c'avevo creduto) ma poi non abbiamo trovato niente riguardo una coop.. secondo voi era un caxxata? (strano perchè il mio amico dice che questo non è il tipo da dire certe minchiate) comunque gli ho detto di mandare un messaggio a sto tipo per farsi spiegare sta storia, ma non era più in live.. quindi forse stasera ne saprò qualcosa, voi non avete sentito dire niente su una possibile coop in bioshock?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

io ci sto giocando da una settimana ed è fatto molto bene. pur non essendo il mio genere di gioco non lo trovo monotono come temevo. l'evoluzione del personaggio mi da stimolo per giocarlo e vedere come va avanti anche se alla lunga l'ambientazione è un po' claustrofobica (ma forse era intenzione di chi l'ha progettato).

nel complesso un gran gioco che appena finirò però venderò al volo perchè non mi da stimoli per rigiocarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto giocando da una settimana ed è fatto molto bene. pur non essendo il mio genere di gioco non lo trovo monotono come temevo. l'evoluzione del personaggio mi da stimolo per giocarlo e vedere come va avanti anche se alla lunga l'ambientazione è un po' claustrofobica (ma forse era intenzione di chi l'ha progettato).

nel complesso un gran gioco che appena finirò però venderò al volo perchè non mi da stimoli per rigiocarlo.

in effetti è un pò claustrofobico, ma essendo ambientato in una città sottomarina era impossibile avere spazi aperti o comunque molto grandi.. comunque se ti appassiona la storia, di sicuro lo rigiocherai.. se guardi la lista degli obbiettivi capirai il perchè.. anche se ormai lo sanno anche i muri che questo gioco se viene finito una volta sola, non puoi vedere tutto

io appena l'ho finito l'ho ricominciato subito

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho un problema devo trovare la clorofilla e mi dice di andare a cercare alcuni nei rotthing hillsmi sembra ma nn ho caapito dove qusto posto per ora ho trovato 6/7 clorofille ma anando in giro a casaccio per un oretta .cc'è un metodo per trovarli iù velocemente?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ho già finito il gioco da buono, ora lo sto finendo da cattivo. L'altra volta non ho visto una stanza, ora vorrei visitarla, giusto per completezza.

La stanza si trova nell'appartamento di Cohen, nel livello "Olympus Heights", nella zona "Mercury Suites".

In pratica la mappa visulizza delle scale che portano da questo appartamento ad una o più stanze nell'appartamento di Suchong. Quando si entra nell'appartamento di Cohen a destra si va in cucina, procedendo diritti invece, subito dopo si trova una porta chiusa (sempre sulla dx), che in base alla mappa dovrebbe condurre a quelle stanze. Non sono riuscito ad aprirla, è l'unica zona di tutto il gioco che non ho visitato...

Qualcuno può aiutarmi??? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già finito il gioco da buono, ora lo sto finendo da cattivo. L'altra volta non ho visto una stanza, ora vorrei visitarla, giusto per completezza.

La stanza si trova nell'appartamento di Cohen, nel livello "Olympus Heights", nella zona "Mercury Suites".

In pratica la mappa visulizza delle scale che portano da questo appartamento ad una o più stanze nell'appartamento di Suchong. Quando si entra nell'appartamento di Cohen a destra si va in cucina, procedendo diritti invece, subito dopo si trova una porta chiusa (sempre sulla dx), che in base alla mappa dovrebbe condurre a quelle stanze. Non sono riuscito ad aprirla, è l'unica zona di tutto il gioco che non ho visitato...

Qualcuno può aiutarmi??? :fischio:

Per poter aprire quella porta bisogna non uccidere Sander Cohen a Fort Frolic. E' solo se resta vivo che sara' nel suo appartamento e quindi ci aprira' la porta. Altrimenti quella porta resta chiusa.
:ok:
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da GS l'ho trovato a 29€, e approfittando dell'offerta, l'ho comprato ... bellissimo !! :)

Ci avevo già giocato su Pc, però mi ero stufato dopo qualche livello siccome i bug erano fetenti ... schermate blu fastidiose, salvataggi che si impallavano ecc... lo finirò sicuramente sulla console sto giocone da avere :P

Cmq, rispetto alla versione Pc, quella x360 è identica o ha delle migliorie/aggiunte ??

Ho iniziato a giocarci stamattina, non mi sembra che le texture vengano caricate in ritardo come mi succede sul Pc, eppure cè gente che ha questo problema sulla console ... mah

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 193 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...