Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Per fortunato vincitore devi giocare alle slot machine e fare un Jackpot...io ce l'ho fatta provando e riprovando,dopo numerosi tentativi me lo ha dato...

 

io al primo colpo...che culoo|

cmq sto gioco è troppo ficooo! ci sto giocando da una vita e devo ancora finirlo perchè ogni tanto lo mollo e poi lo riprendo quando mi sale la scimmia!! capolavoroo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bleah..lumache dentro corpi...Bleah :wow:

le lumache sono esseri cresciuti suol fondale dell'oceano, che producevano adam, sostanza che produceva cellule staminali, che ha permesso la creazione dei plasmidi che permettevano di semplificare la vita delle persono in vari modi, ma che col tempo hanno creato effetti collaterali, dipendenza e distrutto i corpi di tutti i cittadini.

 

non conoscete la storia, dovreste essere puniti :prr:

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate ma l'ho finito ieri sera e adesso ono in scimmia !!! :D

volevo sapere dove trovo le slot machine, dato che voglio proprio riuscire a fare quell'obbiettivo che mi manca :)

 

Io l'ho trovata all'inizio del livello di Cohen ( l'artista pazzo ) sulla sx ! Scusa se non sono preciso ma ci ho giocato un paio di mesi fa e ne ho giocati una marea dopo :fischio:

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho finito Bioshock e avrei qualche domandina:

 

L'ADAM che si recupera da Fontaine si riutilizza aumentando il livello di difficoltà o va perso?

 

Ho letto che ci sono tre finali, io l'ho finito salvando le sorelline, ora volevo farlo sacrificandole...ma il terzo quale sarebbe?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono riuscito !!! :mrgreen:

 

ATTENZIONE SPOILER SULLA STORIA QUI SOTTO!!

Ma per sbloccare l'obiettivo fotografa coen e non lo hai ucciso appena finito il capolavoro è ancora possibile sbloccarlo oppure no???

si in un quadro più avanti, ora non ricodo dove sul tubo ci sono dei video, l'obbiettivo però non dice di fargli una semplice foto :D

 

Ieri ho finito Bioshock e avrei qualche domandina:

 

L'ADAM che si recupera da Fontaine si riutilizza aumentando il livello di difficoltà o va perso?

 

Ho letto che ci sono tre finali, io l'ho finito salvando le sorelline, ora volevo farlo sacrificandole...ma il terzo quale sarebbe?

In realtà i finali sono 2, uno buono legato all'obbiettivo, uno cattivo, per l'adam non mi ricordo :ph34r: ma credo di no, rimangono i plasmidi mi sembra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho finito Bioshock e avrei qualche domandina:

 

L'ADAM che si recupera da Fontaine si riutilizza aumentando il livello di difficoltà o va perso?

 

Ho letto che ci sono tre finali, io l'ho finito salvando le sorelline, ora volevo farlo sacrificandole...ma il terzo quale sarebbe?

 

si, i finali sono 3, ma 2 sono quasi uguali. il primo si ottiene salvando tutte le sorelline, il 2do sacrificandole tutte ed il terzo sacrificandone almeno due, ma salvando/non facendo niente alle altre. l'unica differenza tra questo ed il finale "cattivo" è il tono di voce usato dalla dottoressa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo sono fatto prestare da un amico e ci sto giocando assiduamente...Stupendo! :loving:

 

Sto cercando di salvare tutte le sorelline, e lo trovo veramente tosto (ho iniziato a difficile)...crepo abbastanza spesso, soprattutto con i Big Daddy, per fortuna ci sono le camere della vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola qui: Guida audio diari

 

Finito a difficile con il finale buono, ora lo sto rigiocando a facile per sbloccare l'altro finale e fare qualche altro obiettivo.

 

Un capolavoro, non ci sono altre parole.

 

L'unico difetto l'ho riscontrato nella grafica, le texture sono inizialmente scadenti e poi magicamente ricoprono gli oggetti, e poi le animazioni dei nemici che muoiono sono un pò legnose

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...