Vai al contenuto

Burnout Paradise


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...
  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi per favore qualcuno mi può aiutare? oggi volevo rigiocare a burnout paradise,e quando l'ho fatto partire mi ha chiesto l'aggiornamento, visto che non sono mai andato in live con questo gioco fino a oggi,fatto l'aggiornamento il gioco parte tutto in inglese e si blocca anche alla schermata del titolo,come faccio a riportarlo in italianoooo?? ho già provato a formattare la console ma nientee :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa molto strana... cioè con l'aggiornamento non dovrebbe diventarti in inglese nè bloccarsi... sicuro di non aver pastrocchiato tu con qualcosa? qualsiasi cosa?

no no,tranquillo,per questo non ho dubbi,ho solo aggiornato quando mi ha chiesto che c'era l'aggiornamento per il gioco quello che fa per ogni gioco quando lo fai partire quando sei online,ma quando l'ha finito di installare e il gioco è ripartito era inglese,tra l'altro ho letto che non sono l'unico a cui è capitato,ma non so proprio come farlo tornare italianoo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh, sei hai letto che è successo ad altri è probabile allora che si tratti di un bug, ti conviene sperare in una patch correttiva o tempestare di mail la EA ( e a questo punto ho paura di rimettere su il gioco! :mrgreen: )

sicuramente sarà un bug,perchè fino alla sera prima giocavo offline,oggi mi è venuto di giocarci online per la prima volta per vedere com'era boom... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior gioco di guida al quale abbia mai giocato (io ho l'Ultimate Box). Davvero bello e divertente.

 

Ma ho una domanda:

"Qualcuno di voi è mai riuscito a fare n triplo avvitamento!" Ci ho provato una miriade di volte ma non mi viene.

Non è niente di indispensabile, semplice curiosità XD

BLAAAAAH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi riuppo il topic per un problema con la ultimate box.

 

 

Dopo una giornata intera sprecata cercando di fare il download dell'update 1.9 (mi dava sempre errore "impossibile scaricare il contenuto") adesso riesco a collegarmi al server ma, ogni cinque minuti, mi riporta alla schermata del titolo dicendo che "per accedere ai contenuti scaricabili, deve essere connesso al live". Peccato che sono già connesso. E poi, una volta arrivato alla schermata del titolo compare la scritto "sei stato riportato alla schermata del titolo perchè il tuo profilo è stato cambiato"...quando non c'è niente di diverto e la gamertag connessa è sempre la mia!

 

 

La cosa pazzesca è che mi fa la stessa cosa anche giocando disconnesso da xbox live...

 

aiuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi riuppo il topic per un problema con la ultimate box.

 

 

Dopo una giornata intera sprecata cercando di fare il download dell'update 1.9 (mi dava sempre errore "impossibile scaricare il contenuto") adesso riesco a collegarmi al server ma, ogni cinque minuti, mi riporta alla schermata del titolo dicendo che "per accedere ai contenuti scaricabili, deve essere connesso al live". Peccato che sono già connesso. E poi, una volta arrivato alla schermata del titolo compare la scritto "sei stato riportato alla schermata del titolo perchè il tuo profilo è stato cambiato"...quando non c'è niente di diverto e la gamertag connessa è sempre la mia!

 

 

La cosa pazzesca è che mi fa la stessa cosa anche giocando disconnesso da xbox live...

 

aiuti?

 

 

 

Ciao, a me capitava qualcosa di simile, ora non ricordo bene, ma mi ricordo che spensi il modem e lo riaccesi, poi come per magia andò!! Se Riesci , facci sapere come hai fatto... Ciao roby

APPROPOSITO, se qualcuno alla sera, vuole aggregarsi peer sbloccare qualche obbiettivo in compagnia sul burnout paradise, o sull isola, io ci sono Bubino 1983 ( b maiuscola e spazio tra nome e numero)

 

Ciao,roby

Modificato da Bubino 1983

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a credere che la mia consolle abbia qualche problemuccio....

 

ieri la copia di burnout usata che avevo preso mi dava disco illeggibile e partiva solo in inglese, mentre al negozio andava da dio e in italiano. l'ho cambiata con questa copia, nuova sigillata e anche questa inizia a freezarsi dopo un po' e dare disco illegibile....ma porc....

Link al commento
Condividi su altri siti

APPROPOSITO, se qualcuno alla sera, vuole aggregarsi peer sbloccare qualche obbiettivo in compagnia sul burnout paradise, o sull isola, io ci sono Bubino 1983 ( b maiuscola e spazio tra nome e numero)

 

Ciao,roby

 

 

ti aggiungo, magari sblocco qualche obiettivo online!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Ultimate Box contiene il gioco originale più l'espansione delle moto, delle auto giocattolo, i nuovi menu, il ciclo giorno notte e il nuovo multiplayer. In pratica puoi giocare al gioco originale come quando avevi la prima copia e in più una carriera con le moto.

 

Unica cosa: non c'è l'isola aggiuntiva: quella bisogna acquistarla separatamemte.

 

Io l'ho comprato a 19 euro.

ho comprato l'ultimate box,ma le auto giocattolo e la seconda isola le devo scaricare a pagamento...è così anche per voi?

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...

Alex Ward di Criterion Games ha confermato di essere al lavoro su "qualcosa di incredibile".

 

Lo studio di Guildford ha dunque già avviato il post-Need for Speed: Most Wanted per Wii U e si già messo all'opera sul suo prossimo, non ancora annunciato progetto.

 

"Un altro giorno epico al lavoro con un team epico su qualcosa di incredibile", si è lasciato scappare Ward su Twitter, prima di rispondere "forse sì, forse no" a chi gli chiedeva se si trattasse o meno di Burnout Paradise 2,

 

vedremo...

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...