Vai al contenuto

Burnout Paradise


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

E' più facile da farsi che da spiegare. Se vuoi aggiungimi nel live e lo facciamo assieme.

Strano per la patente comunque, non l'avevo mai sentita una cosa simile

 

Parcheggio in sbandata 100% al secondo tentativo. Finalmente ho capito dove sbagliavo. Semplicemente cercavo 2 macchine parcheggiate vicine, poi freno a mano e mi infilavo in mezzo, solo che non mi diceva niente, nemmeno "parcheggio in sbandata fallito". Semplicemente perchè le 2 macchine non erano mai abbastanza vicine, quindi io usando il freno a mano finovo sempre in mezzo alle 2, ma non abbastanza vicino a nessuna delle 2. Poi oggi per caso ho fatto un'inversione, senza accorgermi che c'era una macchina parcheggiata. Mi sono fermato per fare retromarcia, e mi ha dato il parcheggio. A quel punto ho capito, era molto più semplice di quanto pensassi :mrgreen:

 

Per il fatto della patente ho ricontrollato, li obiettivi li ha sbloccati tutti correttamente, tranne quello :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono sicuro che non sono incluse nel gioco di base quindi molto probabilmente si dovranno scaricare

 

EDIT: ho controllato e si possono scaricare dal sito Citerion

 

E questo mi lascia un grandissimo senso di desolazione e amarezza, oramai i giochi sono solo uno strumetno di guadagno e nient'altro, strumento che le case di produzione usano per guadagnare tramite ogni mezzo, anche il più ridicolo.

 

Vabbè, vorrà dire che farò a meno delle legendary cars. :mrgreen: :D

Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

bè tutti i giochi nascono per far guadagnare chi li sviluppa XD... e non solo oggi (quanto monete buttate nelle sale giochi lol...)

 

Già ma adesso la cosa è diventata davvero ridicola. Comunque per colpa mia stiamo andando OT, meglio terminare il discorso qua. ;)

Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi problemaaa!!!

 

Mi è arrivato Burnout Paradise che ho scambiato con un ragazzo del forum... il cd è ok e parte normalmente.

Parte la presentazione della città, ma poi finita quella il gioco rimane fisso nella schermata LOADING... cosa può essere??? :??:

 

Bisogna per forza scaricare l'aggiornamento 1.8 per giocare?! Può essere quello ?!

 

Grazie :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi problemaaa!!!

 

Mi è arrivato Burnout Paradise che ho scambiato con un ragazzo del forum... il cd è ok e parte normalmente.

Parte la presentazione della città, ma poi finita quella il gioco rimane fisso nella schermata LOADING... cosa può essere??? :??:

 

Bisogna per forza scaricare l'aggiornamento 1.8 per giocare?! Può essere quello ?!

 

Grazie :?

 

Se sei connesso al live, per giocare devi avere per forza l'ultimo aggiornamento gratuito.

Se non sei connesso, e si blocca, è un problema del CD :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

 

Sono connesso al live... che palle aspettare 1GB per giocare... :bang:

 

Non ti preoccupare, non te ne pentirai :ok:

Io avevo comprato Burnout Paradise, e ci avevo giocato una settimana senza aggiornamenti, perchè non ero connesso al Live.

Poi mi sono connesso, mi ha fatto scaricare 700 Mb di aggiornamenti, e quando ci ho giocato, era 10 volte più bello.

Grafica e organizzazione dei menù molto migliore, aggiunta delle moto, cartelloni e cancelli luminosi, super salti segnalati con coni bianchi e blu, e soprattutto modalità giorno/notte :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome ho circa 300 microsoft points, volevo acquistare un'auto dal marketplace per superare un po di eventi "in scioltezza"... che auto mi consigliate?

Ne volevo una col turbo sempre disponibile...la Carson GT Nighthawk potrebbe andar bene? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo mi lascia un grandissimo senso di desolazione e amarezza, oramai i giochi sono solo uno strumetno di guadagno e nient'altro, strumento che le case di produzione usano per guadagnare tramite ogni mezzo, anche il più ridicolo.

 

Vabbè, vorrà dire che farò a meno delle legendary cars. :mrgreen: :D

straquotazzo mi sa che saremo proprio in 2 a non avere le auto leggendarie :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MADtheGOD.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo mi lascia un grandissimo senso di desolazione e amarezza, oramai i giochi sono solo uno strumetno di guadagno e nient'altro, strumento che le case di produzione usano per guadagnare tramite ogni mezzo, anche il più ridicolo.

 

Vabbè, vorrà dire che farò a meno delle legendary cars. :mrgreen: :D

Beh c'è da dire che Criterion ha comunque supportato tanto il gioco anche gratuitamente, vedi i primi 2 pacchetti e l'aggiornamento 1,7 che migliora grafica e giocabilità. Ben merita i nostri soldini per qualche extra "non importante" ai fini del completamento del gioco a parer mio. Inftti ho acquistato tutto l'acquistabile per ora uscito e continuerò a farlo in quanto questo titolo merita davvero.

Trovo più una ladrata la modalità Versus di RE5, pergiunta già presente nel gioco :crazy:.

I DLC secondo me sono una delle invenzioni più geniali della nuova generazione di consolle, donano aria nuova a dei titoli che magari, dopo il completamento, buttavamo nello scaffale a prendere polvere. Poi ci sono DLC validi e alcuni truffa (vedi il sopra citato RE5, Dead Space con le sue armature e skin per le armi costosissime e tanti altri titoli che offrono poco ad un prezzo decisamente elevato), nel caso di Burnout Paradise confermo che sono soldi spesi bene e non vedo l'ora che arrivi l'isola.

Tutto cio è IMHO

Modificato da HeadControl
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è appena arrivato il gioco in inglese, lo metto sulla 360 parte il video iniziale in cui la tipa presenta la citta e poi inizia a caricare... e basta... non la smette più di caricare. E' normale? Nel senso, io aspettato 6/7 minuti buoni poi mi sono rotto le palle.... Capisco che è un gioco senza caricamenti ma questo li vale tutti.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è appena arrivato il gioco in inglese, lo metto sulla 360 parte il video iniziale in cui la tipa presenta la citta e poi inizia a caricare... e basta... non la smette più di caricare. E' normale? Nel senso, io aspettato 6/7 minuti buoni poi mi sono rotto le palle.... Capisco che è un gioco senza caricamenti ma questo li vale tutti.

 

Ciao ambro!

Anch'io avuto il tuo stesso problema! Devi scaricare l'ultimo aggiornamento da circa 1Gb del gioco sul marketplace ( giorno notte, varie migliorie più moto ) sennò non parte se sei collegato al live.

Al massimo addami se vuoi fare qualche freeburn assieme ;)

 

Comunque gran gioco! Non sono mai stato un appassionato di giochi di corse automobilistiche ma questo è davvero fantastico. Era dai tempi di Most Wanted che non mi divertivo così! :dance:

E poi è troooooopppooo truzzo!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho concluso con successo le sfide Strada Rovente e mi mancano ancora 4 auto...considerando che devo fare ancora 40 eventi per arrivare alla patente Elite posso continuare tranquillamente e prima o poi arriveranno anche le auto mancanti o devo fare qualche sfida particolare ? ( se non ricordo male un'auto mi è stata regalata perché avevo fatto la prova a tempo su tutte le vie della città )

 

L'obiettivo di fare i 20 burnout consecutivi come lo faccio? e quello per fare 1 milione nella prova stunt?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obiettivo di fare i 20 burnout consecutivi come lo faccio? e quello per fare 1 milione nella prova stunt?

 

L'obiettivo dei 20 burnout consecutivi non sono ancora riuscito a farlo, è difficile non sbattere :mrgreen:

Per quello di un milione nella prova stunt ci sono vari trucchetti, e se impari bene arrivi a fare anche 10-20 milioni, se non di più.

Innanzitutto devi cercare una prova stunt, preferibilmente una delle 3 che si trovano nei pressi della cava, vicino alla diga di White Mountain

Naturalmente devi avere un'auto stunt, con molto turbo, e che si ricarica velocemente, in modo da non rimanerne mai a corto.

Studiati bene la zona, cercando tutti i super alti, i salti molto alti, i cartelloni

Poi provi varie volte la stessa prova stunt cercando di trovare un percorso di salti ottimale, non troppo rischioso, ma che ti garantisce molti punti, e un bel po' di moltiplicatori.

E non provare salti troppo difficili, rimani sul sicuro.

Io per esempio parto quasi sempre dalla prova subito a nord della cava, ci entro dentro e faccio tutti i salti presenti con relativi cartelloni, e già faccio un sacco di punti, poi esco, salto giù, e mi faccio tutti i salti del ponte, ecc. ecc.

 

Questo però potrebbe non bastare, infatti ci sono 3 trucchi fondamentali.

1)Non usare il turbo se non strettamente necessario. Infatti anche quando scade il tempo, la prova continua fino a quando non sbatti, o fino a quando rimani qualche secondo senza usare il turbo. Quindi quando finisce il tempo e ti dà l'ultima chance, guarda sempre l'orologio in alto. Quando vedi che sta per diventare tutto rosso dai una botta di turbo, varie volte. Così teoricamente potresti andare avanti all'infinito, e non farti finire mai il turbo.

2)Non rischiare con gli avvitamenti, poichè la maggior parte delle volte cadi male. Piuttosto fai molti spin, che sono facili, non li sbagli quasi mai, e ti aumentano il moltiplicatore. Già solo con una rotazione di 180 gradi, che si può fare in quasi tutti i salti medi, ti aumenta di 1 il moltiplicatore.

3)Quando non è necessario non andare troppo forte, soprattutto nelle strade trafficate, usa solo ogni tanto il turbo, così non rischi di sbattere contro una macchina, e rovinare la prova.

 

Con tutti questi piccoli accorgimenti, sono riuscito a fare 13 milioni a casa di un amico mio, ma si può fare molto meglio.

Quindi non ti dovrebbe essere troppo difficile fare 1 milione :ok:

 

Per rispondere alla tua domanda precedente, ti regala una macchina modello "carbon", completamente in carbonio, quando completi i super salti, quando completi i cartelloni, e quando trovi tutti i cancelli. Se ce le hai già, dovresti riuscire a trovare le auto che ti mancano solo completando tutte le sfide che ti mancano per la Elite :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...