Vai al contenuto

Burnout Paradise


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Scusa ho letto solo ora!

Per i 20 burnout di seguito esistono diversi metodi.

Metodo onesto:

Freccia nella I-88 contromano in modo da caricare continuamente il turbo e prega di non centrare i caselli

Metodo semplificato:

Prendi la macchina turbo più lenta del gioco e il resto idem come sopra (se non erro è la is7)

Metodo truffaldino:

Apri una partita freeburn e nvita un amico avvisandolo di non tamponarti e di non concludere la gara. Avvia la gara SENZA traffico e buttati contromano nella I-88 :fischio:

Metodoi non sempre validi (a volte escono delle altre no):

1: Vai nel campo da baseball e con una macchina abbastanza veloce gira intorno con il freno a mano e il turbo schiacciato

2: Sempre con una macchina abbastanza veloce buttati in strada contromano con freno a mano e turbo premuti

 

Buon obiettivo :mrgreen:

 

 

Ora una nota dolente:

Mi spiace dover dire che la news postata ieri era una Fake, però posso dire che avete fatto tremare mezzo web e fatto sognare molti amanti del gioco.

Oggi 22 non esce l'isola, e non è gratuita, oggi 22 svelavano la data di uscita dell'isola che è l'11 giugno!

 

Ieri godevo come un porco, oggi facevo i 180 per tornare da lavoro e provare l'isola ma, al mio rientro ho letto la bruttissima notizia sul sito criterion....

 

Un po vi odio dopo questo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'isola non ho detto che non è gratuita, forse mi sono spiegato male, sorry. Comunque volevo dire che non si sa. Secondo me sarà gratuita per tutti ma eventi, macchine (che dovrebbero essere 5 da quanto ho visto nel video della criterion) e quant'altro sicuramente sono a pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

è da qualche giorno che ho ripreso a giocare a burnout paradise e ho riscontrato una cosa molto strana:sia giocando in modalità online-offline dopo un po' mi compare il messaggio che il mio profilo non è più attivo e mi riporta alla schermata iniziale.ho disinstallato e installato nuovamente sia il gioco che l'ultimo aggiornamento(1.9) ma il problema sussiste.premetto che ho anche l'aggiornamento cagney e quello delle moto,saranno queste che vanno in conflitto con l'ultimo aggiornamento?!o forse è un problema della console?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuna ha scaricato il pacchetto "guardia e ladri"?? Se sì possiamo sbloccare gli obiettivi insieme, tanto si può farlo anche in 2!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è carina questa modalità?

 

vale la pena di comprarla? :rolleyes:

 

 

Eh, ancora non l'ho scaricata! Se qualcuno l'ha già e vuole sbloccare tutti gli obiettivi la scrico anche io.... Comunque ho letto che è molto divertente!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ancora non l'ho scaricata! Se qualcuno l'ha già e vuole sbloccare tutti gli obiettivi la scrico anche io.... Comunque ho letto che è molto divertente!

 

beh se è così allora penso di scaricarla anch'io...

 

avevo solo paura di pagare un qualcosa solo per sbloccare degli obiettivi...ma se è divertente per giocarci ogni tanto allora magari ne vale la pena... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ciao a tutti stavo giocando a burnout paradise e ho trovato tutti i negozi e tutti gli sfasciacarrozze come mai nn mi ha sbloccato l'obiettivo?

 

Se sei sicuro di averli trovati tutti, e che non ti ha sbloccato gli obiettivi, quasi sicuramente è un bug. A me ha fatto la stessa cosa con l'obiettivo della Patente B. Io ora sono alla Patente Elite, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo della Patente B, da 40 punti :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Preso da poco...gran gioco.

 

Ma ho 2 domande stupidissime:

 

1. Dove diamine è il menù con le classiche opzioni?! regolazione audio, impostazione comandi e settaggi vari?!?

 

Sarò rimbecillito ma non lo trovo...

 

 

2. Giocando in 2 sulla stessa console è possibile? c'è il classico split-screen?

 

grazie soprattutto se qualcuno vorrà rispondere, visto che qua non scrive nessuno da agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso da poco...gran gioco.

 

Ma ho 2 domande stupidissime:

 

1. Dove diamine è il menù con le classiche opzioni?! regolazione audio, impostazione comandi e settaggi vari?!?

 

Sarò rimbecillito ma non lo trovo...

 

 

2. Giocando in 2 sulla stessa console è possibile? c'è il classico split-screen?

 

grazie soprattutto se qualcuno vorrà rispondere, visto che qua non scrive nessuno da agosto

Da quel poco che so, lo split screen è stato introdotto con l'edizione ultimate box o con un aggiornamento e sono stati sistemati i menu nel medesimo modo. io devo ancora prenderlo e prenderò l'ultimate box che è il più completo....

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi per chi ha l'ultimate box può spiegarmi una cosa?

Io volevo prendermi Burnout Paradise dato che sono un fan della serie di Criterion e quando è uscito l'Ultimate Box ero orientato su quello. Ho letto dei vari aggiornamenti che sono stati fatti via live al gioco originale, infatti provai il primo quando ancora non avevo il Live e lesi da qualche parte che l'Ultimate Box è come un altro gioco a sè stante che non legge i salvataggi del Paradise originale (poco male perchè li ho eliminati9... è vero?

Insomma se compro l'Ultimate Box contiene dei codici per scaricare la nuova area e le moto o queste cose sono già presenti su disco, come i nuovi menu, il ciclo giorno notte, il nuovo multiplayer ecc?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno? :(

l'Ultimate Box contiene il gioco originale più l'espansione delle moto, delle auto giocattolo, i nuovi menu, il ciclo giorno notte e il nuovo multiplayer. In pratica puoi giocare al gioco originale come quando avevi la prima copia e in più una carriera con le moto.

 

Unica cosa: non c'è l'isola aggiuntiva: quella bisogna acquistarla separatamemte.

 

Io l'ho comprato a 19 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Ultimate Box contiene il gioco originale più l'espansione delle moto, delle auto giocattolo, i nuovi menu, il ciclo giorno notte e il nuovo multiplayer. In pratica puoi giocare al gioco originale come quando avevi la prima copia e in più una carriera con le moto.

 

Unica cosa: non c'è l'isola aggiuntiva: quella bisogna acquistarla separatamemte.

 

Io l'ho comprato a 19 euro.

ok ma tutti questi aggiornamenti sono su disco giusto? non ci sono codici da riscattare vero? questo perchè ho una copia usata sotto tiro e senza codici da riscattare sarei punto e a capo. insomma mi pare che sia un "remix" del gioco già bello e pronto giusto?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...