Vai al contenuto

Burnout Paradise


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me invce sarà un aggiornamento grtuito, alrimenti come potrebbero giocare in live insieme persone che lo hanno acquistato e persone che non lo hanno fatto?

Inoltre penso che sarà gratuito dato che tutti gli altri aggiornamenti importanti lo sono stati (Cagney e Bikes) mentre sono stati messi a pagamento quelli non indispensabili (cioè l' aggiornamento per i party e le auto leggndarie)

Modificato da Luffy
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invce sarà un aggiornamento grtuito, alrimenti come potrebbero giocare in live insieme persone che lo hanno acquistato e persone che non lo hanno fatto?

è proprio questo il punto.

spero che sia come dici tu, altrimenti il fare affidamento sul troncamento del live da parte di chi non ha acquistato l'isola, è un ottima mossa per costringere a farla sbloccare secondo me.

 

è palese una tattica del genere.

 

in qualsiasi gioco, tra cui gow, esci dalla partita, o le partite non partono se non hai acquistato il pack richiesto.

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio questo il punto.

spero che sia come dici tu, altrimenti il fare affidamento sul troncamento del live da parte di chi non ha acquistato l'isola, è un ottima mossa per costringere a farla sbloccare secondo me.

 

è palese una tattica del genere.

 

in qualsiasi gioco, tra cui gow, esci dalla partita, o le partite non partono se non hai acquistato il pack richiesto.

Continuiamo a divertirci con quello che il gioco ci offre, poi a seconda delle esigenze ci comporteremo di conseguenza!!!

Se volete per qualche partita on line ci sono sempre...SFIV permettendo ovviamente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuiamo a divertirci con quello che il gioco ci offre, poi a seconda delle esigenze ci comporteremo di conseguenza!!!

Se volete per qualche partita on line ci sono sempre...SFIV permettendo ovviamente :ok:

Ok dopo ti aggiungo ho fatto solo una gara in live e quindi sono abbastanza scarso! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho la versione di quando uscì il gioco aggiornata con Cagney, Bikes, aggiornamento 1.7 e anche Party. Un mio amico ha preso l'ultimate box ma quando andiamo a fare freeburn online non ci fa accedere in quanto dice che uno dei due utilizza una versione differente del gioco. A me sembra di avere tutti i contenuti della ultimate box, è un bug o problema di server?

Modificato da cobalsky
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la versione di quando uscì il gioco aggiornata con Cagney, Bikes, aggiornamento 1.7 e anche Party. Un mio amico ha preso l'ultimate box ma quando andiamo a fare freeburn online non ci fa accedere in quanto dice che uno dei due utilizza una versione differente del gioco. A me sembra di avere tutti i contenuti della ultimate box, è un bug o problema di server?

il tuo amico non ha la versione 1.7 di burnout, la deve scaricare.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Burnout è un gioco infinito, ho passato 2 interi mesi a giocarci! Semplicemente spettacolare!!

Nonostante ho completato il gioco al 101% con macchine, moto e freeburn online (si, ho fatto tutte le sfide :drunken: ) ogni tanto una corsetta ci scappa.

Aspetto con trepidazione l'isola per riprenderlo seriamente in mano e giocare con le ultime macchine uscite (già acquistate tutte al day one, toy incluse :loving: ) poi credo che lo inizierò da capo.

Grande Criterion :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un piccolo problema con Burnout. Andando a controllare gli obiettivi sbloccati, mi sono accorto che non mi ha sbloccato l'obiettivo per la patente B, anche se io ho preso da un pezzo la patente A...

Come è possibile? E' un errore del gioco? C'è un modo per rimediare?

 

Grazie

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un piccolo problema con Burnout. Andando a controllare gli obiettivi sbloccati, mi sono accorto che non mi ha sbloccato l'obiettivo per la patente B, anche se io ho preso da un pezzo la patente A...

Come è possibile? E' un errore del gioco? C'è un modo per rimediare?

 

Grazie

Hai per caso scritta la lettera A nella patente?

Guarda che non ci sia anche un:

Mancano 20 vittorie per la patente :mrgreen:

Probabilmente hai preso la B e ti segna la A con il numero di vittorie mancanti, se ricordo bene fa proprio così

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, addirittura adesso ho la Burnout Licence e mi mancano 60 vittorie per la Elite, ma l'obiettivo non me l'ha sbloccato.

Per arrivare ai mille punti mi sa che lo dovrò proprio ricominciare e arrivare alla patente B per sbloccare l'obiettivo... :piange:

 

Già che ci sono volevo chiedere come fate il parcheggio in sbandata. Cioè prendo 2 macchine parcheggiate vicine con un posto in mezzo, arrivo veloce, freno a mano, testacoda e parcheggio? Se è così non ci riesco. Che macchina posso usare?

 

E poi, le macchine devono essere parcheggiate

 

||oo||-------||oo||

||oo||-------||oo||

||oo||-------||oo||

||oo||-------||oo||

 

oppure così?

 

||oooooooo||-------------------||oooooooo||

||oooooooo||-------------------||oooooooo||

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, addirittura adesso ho la Burnout Licence e mi mancano 60 vittorie per la Elite, ma l'obiettivo non me l'ha sbloccato.

Per arrivare ai mille punti mi sa che lo dovrò proprio ricominciare e arrivare alla patente B per sbloccare l'obiettivo... :piange:

 

Già che ci sono volevo chiedere come fate il parcheggio in sbandata. Cioè prendo 2 macchine parcheggiate vicine con un posto in mezzo, arrivo veloce, freno a mano, testacoda e parcheggio? Se è così non ci riesco. Che macchina posso usare?

 

E poi, le macchine devono essere parcheggiate

 

||oo||-------||oo||

||oo||-------||oo||

||oo||-------||oo||

||oo||-------||oo||

 

oppure così?

 

||oooooooo||-------------------||oooooooo||

||oooooooo||-------------------||oooooooo||

E' più facile da farsi che da spiegare. Se vuoi aggiungimi nel live e lo facciamo assieme.

Strano per la patente comunque, non l'avevo mai sentita una cosa simile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...