Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

Credo che la questione sia questa: quei siti fanno delle stime di vendita basate sull'andamento nei mesi precedenti, però poi quando escono i dati ufficiali aggiornano i numeri con i dati corretti. Quindi è possibile che da un giorno all'altro i numeri subiscano variazioni perchè sono stati aggiornati.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Anche io le ho viste calare di totale le vendite :crazy:

 

La 360 da quando hanno dato l'annuncio dei 10 milioni praticamente non avrebbe più dovuto vendere una console....boh

 

Eppure è uscito anche Crackdown che doveva essere una Killer Ap e Graw2 ma nisba si vede che la troppa fragilità del hw sta stufando la gente.

 

Qui se M$ non si sveglia a fare delle 360 solide arriverà ultima, qualche giorno fa sentivo che anche le Elite che sono state vendute su ebay hanno già i led rossi, complimenti per la serietà.

 

Se non distaccano Ps3 di 14/15m entro fine marzo 2008 data in cui probabilmente finirà la sfilzata di mega eslusive ogni mese mi sa che il 360 si piazzera molto dopo ps3, perchè si è vero che per ora non vende, però se calano di metà il prezzo ( e date le non vendite mi sa tanto che faranno dei tagli che faranno storia) ed escono 2 o 3 giochi non dico belli, ma almeno decenti fanno molto presto a riprendere il 360 e una volta superato m$ può iniziare a parlare della terza gen X

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto sonynograzie. forse già in autunno la ps3 calerà di 100 euro (sembra che sia calato molto il costo di produzione del bluray). la 360 ha il difetto della affidabilità che sul lungo periodo stanca. anche il prezzo frena le vendite del 360. perchè la ps3 è cara ma anche la 360 lo è contando anche il fatto che è oltre un anno che è uscita e non ci sono stati tagli evidenti.

se Ms vuole mantenere il vantaggio deve tagliare subito il prezzo di 100 eurozzi.

penso che anche il periodo non sia dei migliori per vendere, arriva l'estate, periodo morto per i VG.....

ciautz

 

 

 

 

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

se Ms vuole mantenere il vantaggio deve tagliare subito il prezzo di 100 eurozzi.

Io non credo. Il taglio và fatto in linea con le altre console per contrastarne le vendite; Xbox360 vende 100.000 pezzi in più di Ps3 in USA e di fatto la differenza con la Ps3 è già di 200$, dunque con un discreto guadagno economico. Tagliare ora non avrebbe senso, lo farà quando lo faranno gli altri.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto sonynograzie. forse già in autunno la ps3 calerà di 100 euro (sembra che sia calato molto il costo di produzione del bluray). la 360 ha il difetto della affidabilità che sul lungo periodo stanca. anche il prezzo frena le vendite del 360. perchè la ps3 è cara ma anche la 360 lo è contando anche il fatto che è oltre un anno che è uscita e non ci sono stati tagli evidenti.

se Ms vuole mantenere il vantaggio deve tagliare subito il prezzo di 100 eurozzi.

penso che anche il periodo non sia dei migliori per vendere, arriva l'estate, periodo morto per i VG.....

ciautz

 

E si in estate si vendono molte più console portatili che fisse.

 

Il 360 per me hanno sbagliato a fare la versione Elite senza HDDVD integrato, almeno potevano avere una console che ribatteva la ps3 anche dal punto di vista del lettore HD, invece così gli utenti Sony potranno sempre vantare il fatto d'avere un lettore (anche se non adatto sicuramente ai videogiochi) per HD.

 

Ma M$ ha qualchè persona che analizza i dati delle statistiche? cioè dopo natale crescita ZERO io francamente avrei messo:

 

Core 199

Pro 299

Elite 399

Elite con HDDVD a 449.

 

Se è vero che ps3 per ora attira poco per titoli BD (son veramente pochi pochi) e giochi (poche esclusive, e tanti giochi fatti male) fra 1 annetto inizierà ad avere giochi fatti bene e un bel pò di film in BD disponibili.

 

E cmq tanti dei miei amici che vogliono prendersi la 360 dicono sempre la stessa cosa " se prendo la 360 e dopo 1 o 2 mesi mi s'accendono i led rossi mi sfavo di brutto e la rivendo" via è vergognoso che lanciano un nuovo modello ed è con gli stessi identici difetti, allora significa che M$ se ne fregano altamente.

 

bho sembra proprio che M$ abbia dei dilettanti al marketing, anzichè approfittare dei prob di Sony per dargli una mazzata decisiva e far morire la ps3 stanno facendo ti tutto per farsi raggiungere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se Ms vuole mantenere il vantaggio deve tagliare subito il prezzo di 100 eurozzi.

MS questo lo sa bene, ed infatti è praticamente sicuro che da settembre-ottobre ci sarà il calo di prezzo. Spero che sia di 100 Euro, ma in genere le console calano di 50 a volta, quindi non so. Farlo prima non avrebbe molto senso, proprio perchè il periodo dei "grnadi acquisti" arriva in autunno. Staremo a vedere :ok:

 

Ma M$ ha qualchè persona che analizza i dati delle statistiche? cioè dopo natale crescita ZERO io francamente avrei messo:

Beh guarda che questo è normalissimo. Dopo natale le vendite calano sempre, è a Natale che c'è il picco di vendita. Il confronto, semmai, va fatto natale-natale, e non natale-primavera, perchè non avrebbe senso.

 

Io non ho dubbi che questo natale le vendite saliranno molto rispetto allo scorso natale, se non altro perchè c'è la KA attesa da tutti :ok:

 

Io non credo. Il taglio và fatto in linea con le altre console per contrastarne le vendite; Xbox360 vende 100.000 pezzi in più di Ps3 in USA e di fatto la differenza con la Ps3 è già di 200$, dunque con un discreto guadagno economico.

Quoto. Infatti se MS finora non ha fatto cali di prezzo, è stato proprio a causa del prezzo alto di PS3: si sono sentiti "al sicuro" e quindi hanno preferito rimanere un anno in più a prezzo pieno. Se PS3 fosse stata lanciata a 400 Euro, puoi stare tranquillo che la 360 sarebbe calata di almeno 50 Euro.

 

Poi c'è anche da dire che MS stessa ha già dichiarato che finora il suo target erano gli hadcore gamers, quelli che non si fanno problemi di prezzo pur di avere la console. Hanno fatto capire però che da questo Natale inizieranno ad essere più aggressivi nei confronti dei casual gamers, mercato per ora saldamente in mano a Nintendo, e vedremo cosa si inventeranno allora.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bho sembra proprio che M$ abbia dei dilettanti al marketing, anzichè approfittare dei prob di Sony per dargli una mazzata decisiva e far morire la ps3 stanno facendo ti tutto per farsi raggiungere.

 

questa volta la pensiamo allo stesso modo. calcoliamo anche il fatto che i film in BR non costano molto (25-29 euri) e tutte le cose produrranno sia HD-DVD sia Bluray. il vantaggio non è piccolo.

speriamo che MS sappia sfruttare l'anno di vantaggio e pensi di migliorare un prodotto qualitativamente scadente. altrimenti allo scadere della garanzia per gli utenti saranno guai....

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che MS sappia sfruttare l'anno di vantaggio

Bhe se la 360 ora vende il doppio di PS3, vuol dire che l'anno di vantaggio è servito a qualcosa ;) Poi sul fatto che la console è tenuta insieme con lo sputo e che dovrebbero fare qualcosa al più presto per sistemare la situazione, su questo non ci sono assolutamente dubbi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta la pensiamo allo stesso modo. calcoliamo anche il fatto che i film in BR non costano molto (25-29 euri) e tutte le cose produrranno sia HD-DVD sia Bluray. il vantaggio non è piccolo.

speriamo che MS sappia sfruttare l'anno di vantaggio e pensi di migliorare un prodotto qualitativamente scadente. altrimenti allo scadere della garanzia per gli utenti saranno guai....

 

Va bhe l'HDDVD per ora i film costano 5€ in meno e almeno per quel che mi rigurda ha qualchè titolo decente in più rispetto al BD, è però vero che probabilmente a parte quachè film in esclusiva tutti gli altri saranno multy formato. Solo che l'utente medio se in casa ha già un lettore BD(Ps3) difficilmente prenderà anche un lettore HDDVD(sia per 360 che classico da tavolo). Ovvio che poi l'amante del genere si compra tutti e due i lettori e di volta in volta guarda il film che gli interessa in quale formato è venuto meglio.

 

 

Bhe se la 360 ora vende il doppio di PS3, vuol dire che l'anno di vantaggio è servito a qualcosa ;) Poi sul fatto che la console è tenuta insieme con lo sputo e che dovrebbero fare qualcosa al più presto per sistemare la situazione, su questo non ci sono assolutamente dubbi.

 

Si però i 10m li ha toccati a fine anno e negli ultimi 5 mesi ne ha vendute solo 600.000, mi sembra un pò pochino contando che Wii un esperienza completamente diversa, e di fatto l'unico concorrente X360 è PS3, e per ora non vende principalmente per prezzo e scelta di giochi.

 

Di fatto per ora la concorrenza di Sony a M$ è quasi zero, ma fra un 10/12 mesi....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi parlate di prezzo vorrei ricordarvi che se si vuole solo giocare (anche on-line) la versione base + una memorycard sono una soluzione ottima (come il wii dopo tutto) e non ditemi che 300-320 euro per una console al lancio non è un prezzo più che ottimo, forse microsoft dovrebbe pubblicizzare di più la versione core anche se le fa guadagnare di meno, non credo che il problema delle vendite sia il prezzo, non ricordo una console che al lancio costasse l'equivalente di 600 mila lire perdipiù se lo paragoniamo alla differenza di prezzi del 2006-2007 credo che si l'equivalente di 400 mila lire ai tempi del lancio della ps2, ma quale console è stata lanciata a quel prezzo?? quindi il discorso prezzo per me non regge come motivazione :teach: del calo di vendite

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le vendite della 360 si sono abbassate sia perchè molti aspettavano la Ps3 (ma poi non l'hanno presa, causa prezzo, hanno comprato il Wii), sia perchè per ora non sono usciti dei titoloni. Vi ricordo che questo mese uscirà Forza Motorsport 2, che se pubblicizzato bene sarà un gioco molto venduto, e in autunno ne usciranno altri. Lì vedremo un incremento delle vendite, probabilmente grazie anche al nuovo GTA e a PGR 4. Chi vivrà, vedrà :fischio:

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le vendite della 360 si sono abbassate sia perchè molti aspettavano la Ps3 (ma poi non l'hanno presa, causa prezzo, hanno comprato il Wii), sia perchè per ora non sono usciti dei titoloni. Vi ricordo che questo mese uscirà Forza Motorsport 2, che se pubblicizzato bene sarà un gioco molto venduto, e in autunno ne usciranno altri. Lì vedremo un incremento delle vendite, probabilmente grazie anche al nuovo GTA e a PGR 4. Chi vivrà, vedrà :fischio:

di sicuro in tanti aspettano un calo di prezzo o almeno un parco titoli decente per acquistare una ps3 (io per primo) poi aggiungiamoci un periodo di circa 5 mesi in cui sono usciti si e no un paio di titoli di richiamo per la massa, quindi è inevitabile che la console non venda, io dicevo solo che il discorso prezzo non regge assolutamente vista che l'offerta microsoft è la più flessibile per le tasche si parte da 300 e si arriva a 500 circa, aggiungerei anche la diffusione della notizia della fragilità della macchina che di sicuro ha il suo peso, comunque con quello che ci aspetta abreve credo che per un appassionato sia da matti non avere una 360 :crazy: non vedo alternative più valide e conveninte almeno fino a natale

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi parlate di prezzo vorrei ricordarvi che se si vuole solo giocare (anche on-line) la versione base + una memorycard sono una soluzione ottima (come il wii dopo tutto) e non ditemi che 300-320 euro per una console al lancio non è un prezzo più che ottimo, forse microsoft dovrebbe pubblicizzare di più la versione core anche se le fa guadagnare di meno, non credo che il problema delle vendite sia il prezzo, non ricordo una console che al lancio costasse l'equivalente di 600 mila lire perdipiù se lo paragoniamo alla differenza di prezzi del 2006-2007 credo che si l'equivalente di 400 mila lire ai tempi del lancio della ps2, ma quale console è stata lanciata a quel prezzo?? quindi il discorso prezzo per me non regge come motivazione :teach: del calo di vendite

 

Ormai è 1 anno che continuano a dire "possiamo calare il prezzo di 100€" e stupidaggini simili e ormai la gente aspetta il calo, poi fanno una nuova versione(elite) che sicuramente fa aspettare per vedere come sarà.

 

Per la core hai ragione sicuramente deve essere più pubblicizata, se volessero poi però essere seri dovrebbero mettere una mamemory anche di quelle piccole in regalo in modo tale che possano dire pronta all'uso!

 

 

Secondo me le vendite della 360 si sono abbassate sia perchè molti aspettavano la Ps3 (ma poi non l'hanno presa, causa prezzo, hanno comprato il Wii), sia perchè per ora non sono usciti dei titoloni. Vi ricordo che questo mese uscirà Forza Motorsport 2, che se pubblicizzato bene sarà un gioco molto venduto, e in autunno ne usciranno altri. Lì vedremo un incremento delle vendite, probabilmente grazie anche al nuovo GTA e a PGR 4. Chi vivrà, vedrà :fischio:

Ripeto il Wii non è un ripego è un altra filosofia di gioco, le vendite N attualmente fanno corsa a se, non è che dici wow voglio la ps3 (che punta al 90% sulla grafica) e anzichè ripiegare sulla x360 magari core dice va bhe ripeigo su Wii tanto perchè ho voglia di spendere :P

 

Bho sentivo tanta gente che si è lamentata su fms2 perchè non c'è la visuale da dentro alla macchina (ke gay come sputtanare un titolone), sicuramente farà fare delle vendite, ma l'estate non è il momento in cui si fanno le vendite per console fisse.

 

A settembre sicuramente ci sarà un grande rilancio del 360 grazie a tantissimi titoli di qualità e la bandiera di Halo 3.

 

Però l'anno è fatto di 12 mesi se il 360 vende solo 4 mesi (anche se quelli che vendono di più di tutto l'anno) è un pò poco, insomma per ora ripeto il 360 rispetto alla ps3 è molto più allettante, sia per titoli, prezzo, qualità, online ecc.

 

18 mesi senza concorrenza (ripeto ps3 attualmente non da noia alle vendite) e l'unica cosa di cui si ricorda la gente è

 

X360 = 3 led rossi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 mesi senza concorrenza (ripeto ps3 attualmente non da noia alle vendite) e l'unica cosa di cui si ricorda la gente è

 

X360 = 3 led rossi

 

Già, infatti la sezione 360 giochi di questo forum è piena di gente che si strappa i capelli per i 3 led rossi... nessuno che "ricordi" la console per i giochi o per i servizi online... già già :rolleyes: Senza contare che continua a vendere il doppio di PS3 proprio perchè la gente vuole assolutamente quelle lucine rosse vicino alla TV!

 

Ragazzi a volte siete davvero troppo forti :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

invece la ps3 da fastidio alle vendite. è vero che costa tanto ma quelli che non hanno fretta aspettano che cali di prezzo e intanto non comprano niente e continuano a giocare con la ps2 ce ha ancora ottimi titoli (God of war 2 e FF XII).

poi c'è l'estate e i tanti problemi di affidabilità della 360.

io spero che la MS riesca a risolverli questi maledetti problemi in quando vorrei prima della scadenza della garanzia una macchina "affidabile" :mrgreen:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che attualmente almeno in italia, titoli BD distribuiti 24 titoli HDDVD distribuiti 32, fino a 2 settimane fà era l'esatto contrario, stessa situazione in america 15% in più di titoli in HDDVD. Io credo che M$ ha fatto benone a non equipaggiare ELITE con HDDVD drive, in quanto ho paura che SONY, farà come al solito un buco nell'acqua per quanto riguarda il lancio di un nuovo formato consumer. Ho sotto mano sia titoli in BD (su PS3), che titoli in HDDVD (su 360), e la differenza a parità di encoding è nulla, analizzati i fotogrammi dell'uno e dell'altro formato, con un programma colorimetrico, risultano indifferenti da un punto di vista di profondità, sia nella palette dei colori e del B&W.

Intanto TOSHIBA inizia a commercializzare i primi laptop con lettore/masterizzatore HDDVD integrato (logicamente di fascia alta) l'unico lettore BD disponibile come accessorio è della FastMac e costa 800 dollari, ma di seire attualmente non è montato da nessun portatile, apparte i Sony vaio, commercializzati nel solo Jappone ad un costo di circa 2500 euro.

Non so quanto ben sperare per il futuro della macchina Sony, intesa come lettore multimediale, mi auguro solamente che sforni bei giochi, motivo per cui l'ho acquistata :mrgreen: . Tutto questo, per allertare tutti i possibili acquirenti di PS3, dal prenderla per il solo lettore BD, cosa che sento ormai ovunque, in quanto non è certo che sia lo standard vincente, anzi attualmente sembrerebbe in perdita, ma è presto per dirlo; ma piuttosto di acquistarla per i giochi che usciiranno per questa macchina, allora si che si rivela una scelta sensata e dettata dal buon senso :).

Modificato da Anaking22
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, infatti la sezione 360 giochi di questo forum è piena di gente che si strappa i capelli per i 3 led rossi... nessuno che "ricordi" la console per i giochi o per i servizi online... già già :rolleyes: Senza contare che continua a vendere il doppio di PS3 proprio perchè la gente vuole assolutamente quelle lucine rosse vicino alla TV!

 

Ragazzi a volte siete davvero troppo forti :rotfl:

 

Io non parlo di utenti che hanno comprato la 360 e che indubbiamente ne sono soddisfatti, ma pensa a tutti gli utenti indecisi (il mercato a cui ora dovrebbe puntare m$) la cosa principale di cui si ricordano è 3 led rossi

 

La discussione sui prob della 360 è una delle più visitate di tutto il sito

 

2.126 Risposte

38.297 Visite

 

Venderà anche più di Ps3 però ti ripeto non è che in questo momento sony sia competitiva, ha pochi giochi e in confrotno a quelli 360 sembrano una generazione indietro, il prezzo è quasi il doppio, il BD non ha molti titoli disponibili (sopratutto di qualità)

 

 

Per ora i supporti HDDVD e BD non incidono minimamente, basta pensare che NFL non ha stampato l'ultimo SB in HD, e in America è molto indicativo tutto ciò.

 

Però in un anno i film in HD saranno già più diffusi, e anche questo sarà un fattore contro il 360.

 

Bho ti ripeto per me m$ sta sprecando la grande opportunità che sony gli ha dato per bersi una bella parte di mercato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi sarei aspettato un politica di Microsoft più aggressiva nei confronti di ps3, soprattutto nel mercato europeo, perchè:

1- in America la 360 non ha particolari problemi;

2- Il Giappone è un mercato difficilissimo (soprattutto se non ci sono molti giochi per i palati orientali);

3- L'Europa è stata snobbata da Sony.

 

A questo si aggiunge il perseverare dei problemi di affidabilità.

Personalmente ormai aspetto un calo di prezzo per acquistare la 360 entro Natale, oppure anche più tardi, non me lo ha prescritto il dottore di comprarla, oltre al fatto che poi mi gusto tutto i titoloni in uscita in un colpo solo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La discussione sui prob della 360 è una delle più visitate di tutto il sito

 

2.126 Risposte

38.297 Visite

Se la metti su quel piano, fortunatamente noto che la discussione dedicata ad un gioco che non è neanche ancora uscito, ossia Halo 3, ha oltre il doppio delle visite e delle risposte. E questo mi rincuora, significa che alla gente piace maggiormente discutere di bei giochi piuttosto che di led rossi :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la metti su quel piano, fortunatamente noto che la discussione dedicata ad un gioco che non è neanche ancora uscito, ossia Halo 3, ha oltre il doppio delle visite e delle risposte. E questo mi rincuora, significa che alla gente piace maggiormente discutere di bei giochi piuttosto che di led rossi :mrgreen:

No significa che ama Halo,

 

Se togli H a Xbox togli il 90%

Se togli Mario a Nintendo togli il 30/40%

 

Per me Halo è quasi più un punto debole che un punto di forza, perchè l'xbox è troppo troppo dipendente da un singolo titolo, mettiamo che H3 non piaccia? xbox è morta, oppure che veramete sia l'ultimo cosa fanno iniziano subito con remake? spin off come HW?

 

Ora premetto che la discussione d'halo non l'ho vista, però scommetto che saranno sempre i soliti 10 utenti che parlano mentre quella sui led saranno almeno 50/60 anzi magari è quella con più utenti diversi, diciamo che ognuno ha i suoi gusti e si può discute che un gioco piaccia o meno, ma i tre led rossi sono l'anello che congiunge tutti gli utenti xbox360.

 

 

 

Anche io mi sarei aspettato un politica di Microsoft più aggressiva nei confronti di ps3, soprattutto nel mercato europeo, perchè:

1- in America la 360 non ha particolari problemi;

2- Il Giappone è un mercato difficilissimo (soprattutto se non ci sono molti giochi per i palati orientali);

3- L'Europa è stata snobbata da Sony.

 

A questo si aggiunge il perseverare dei problemi di affidabilità.

Personalmente ormai aspetto un calo di prezzo per acquistare la 360 entro Natale, oppure anche più tardi, non me lo ha prescritto il dottore di comprarla, oltre al fatto che poi mi gusto tutto i titoloni in uscita in un colpo solo! :mrgreen:

 

 

M$ deve fare una scelta forte e decisa licenziare Moore il tatuato che non sa di niente e rimettere "il mito vivente", "l'uomo", "il comunicatore","la passione vivente" colui che ha dimostrato che all'università puoi non fare niente ed essere un caprone ma se hai il culo d'avere un compagno di stanza scaltro farai miliardi di dollari

 

Developers :loving: Steve Ballmer :loving: l'unico uomo che realmente ama Microsoft :teach:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=EcngwQ9FvKU

 

non potevo non mettere anche questo :P

 

 

 

Altro che Halo io voglio il gioco di Ballmer e il pupazzo con la camicia autosudante

Modificato da Sonynograzie
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Halo è quasi più un punto debole che un punto di forza, perchè l'xbox è troppo troppo dipendente da un singolo titolo, mettiamo che H3 non piaccia? xbox è morta, oppure che veramete sia l'ultimo cosa fanno iniziano subito con remake? spin off come HW?

 

addirittura??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

sai cosa penso? penso a

 

Forza Motorsport 2

Lost Odisey

Mass Effect

Halo 3

Blue Dragon

Two Worlds

 

questi titoli sono in esclusiva su x360... dimmi nulla vero? poi multiplatform di titoli ce n'è tantissimi e di ottimo spessore

 

bioshock

Colin mc rae : DIRT

Pro evo soccer 2007

GTA4

Burnout Paradise

Assasin's Creed

Brothers In Arms 3: Hell's Highway

Unreal Tournament 3

Sega Rally

 

dài non ho + voglia ora di pensare a quanti titoli il mio portafogli dovrà far fronte :) non dirmi che senza halo xbox è morta... certo avrebbe meno seguito ma si potrebbe dire lo stesso di una PSX senza MGS ;)

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

sai cosa penso? penso a

 

Forza Motorsport 2

Lost Odisey

Mass Effect

Halo 3

Blue Dragon

Two Worlds

 

questi titoli sono in esclusiva su x360... dimmi nulla vero? poi multiplatform di titoli ce n'è tantissimi e di ottimo spessore

 

bioshock

Colin mc rae : DIRT

Pro evo soccer 2007

GTA4

Burnout Paradise

Assasin's Creed

Brothers In Arms 3: Hell's Highway

Unreal Tournament 3

Sega Rally

 

dài non ho + voglia ora di pensare a quanti titoli il mio portafogli dovrà far fronte :) non dirmi che senza halo xbox è morta... certo avrebbe meno seguito ma si potrebbe dire lo stesso di una PSX senza MGS ;)

 

 

 

blue dragon e two worlds sono esclusive temporali usciranno acnhe su ps3 verso fine anno e inizio 2008.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti se noti tutti i titoli citati escono nel 2007 ;) ho preso solo quello come anno di riferimento!

 

cmq non so 2worlds, ma blue dragon non penso uscirà su ps3 anche xkè non ho visto nessuna news al riguardo e sulla copertina c'è scritto "only on xbox 360" e non mi sembra che quelli che riportano questa scritta siano poi diventati multi!

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

blue dragon e two worlds sono esclusive temporali usciranno acnhe su ps3 verso fine anno e inizio 2008.

 

esatto. invece per ps3 usciranno nel 2008 FFXII, MGS4, Killzone 2, GT5. se nel 2007 la 360 sparerà le sue cartucce migliori il 2008 sarà caratterizzato dai titoli per la console sony.

prevedo un 2007 ottimo per 360 mentre un 2008 ottimo per ps3.

poi diciamo la verità la capacità attrattiva di un FM2 non è uguale a quella di GT5.....

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...