Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

Ragazzi io rimango sempre più stupito davanti alle vendite della Wii...non vi nego che ci to facendo un pensierino...se è così venduta è perchè deve essere davvero divertente...penso che quelli della Nintendo abbiano azzeccato in pieno lo spirito dei videogames...niente next gen, ma tanto sano e puro divertimento...

Un pensierino sul WII? non ripeterlo piu... cioè è bello, pero è molto infantile e per uno che ha una Z4... :teach:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ti divertirai come un matto per svariati giorni... ma poi i titoli sono sempre quelli... lancia la pallina, colpisci la palla, muovi la spada :rolleyes: :rotfl: e quindi tornerai a giocare su 360 o ps3 a GTA IV, halo, pes, fm... chi più ne ha più ne metta... :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi un un centro commerciale c'era la postazione della Wii (tra l'altro mai vista prima d'ora)e c'era un gioco...Cooking Mama!!! sembrava di vedere la trasmissione della Clerici, la prova del cuoco...però vi dirò, c'era una cifra di gente che lo provava...e tutti che se la ridevano, ho paura però che passato l'entusiasmo iniziale...la si accantona...però allora non mi domando come mai venda così tanto se ovunque si sentono pareri così "negativi" o meglio, pareri più negativi che positivi su questa console...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi un un centro commerciale c'era la postazione della Wii (tra l'altro mai vista prima d'ora)e c'era un gioco...Cooking Mama!!! sembrava di vedere la trasmissione della Clerici, la prova del cuoco...però vi dirò, c'era una cifra di gente che lo provava...e tutti che se la ridevano, ho paura però che passato l'entusiasmo iniziale...la si accantona...però allora non mi domando come mai venda così tanto se ovunque si sentono pareri così "negativi" o meglio, pareri più negativi che positivi su questa console...

prezzo, divertimento immediato e spesso in più persone :teach: ... :mrgreen:

i giochi si aggiorneranno comunque quei quiz o roba del genere ne usciranno di nuovi ma allo stesso tempo limitati nel genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi un un centro commerciale c'era la postazione della Wii (tra l'altro mai vista prima d'ora)e c'era un gioco...Cooking Mama!!! sembrava di vedere la trasmissione della Clerici, la prova del cuoco...però vi dirò, c'era una cifra di gente che lo provava...e tutti che se la ridevano, ho paura però che passato l'entusiasmo iniziale...la si accantona...però allora non mi domando come mai venda così tanto se ovunque si sentono pareri così "negativi" o meglio, pareri più negativi che positivi su questa console...

Ti dirò, l'ha preso mia sorella per il DS... bruttissimo :ph34r:

Chissà , forse vende per la sua innovazione, per il prezzo, per il design (secondo me il Wii è bellissimo!), per le dimensioni, per la pubblicità :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

era un pensiero innocente dai... :fischio:

Meno male...:D... cmq si il wii come design è bellissimo... piccolo... e per tutta la famiglia... ma per non videogiocatori avanzati non possiamo abbassarci al wii(secondo me)...

anche io l'ho provato per un po ma è come dice Rinaldo... all'inizio ti diverti e dici, che bello... poi vuoi giocare ad un gioco serio e non ce ne sono... quindi niente wii!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del wii è proprio la scarsità di giochi offerti di un certo spessore. Almeno per ora la vedo così. Comunque per il momento considero la console nintendo l'unica che si può etichettare da next gen. almeno offre qualcosa di nuovo ai giocatori.

Non è vero... anche x 360 e ps3 offrono nuova grafica, nuova giocabilità, nuova longevità e nuove esperienze di gioco molto piu simulative....

Alla fine mi stufo ad allenare il cervello e muovere una spada...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok Spartan però considera un fatto su tutti, ovvere del controller...decisamente più innovativo, più tecnologico rispetto a quelli proposti o meglio rivisti da Ms e Sony...su questo a Nintendo dobbiamo darne atto...è sicuramente una console da nuova generazione, non sotto il punto di vista della grafica, come possono esserlo le altre due, ma della tecnologia...pensa se questo controller l'avesse inventato la Microsoft...penso che tutti non saremmo qui a dire che sarebbe stancante o monotono...non credi?

Io non me la sento di chiudere la porta in faccia alla Wii...sono solo un attimo scettico sulla durata del divertimento, la vedo molto come una console da giocare in compagnia, mentre la nostra beneamata è tranquillamente divertente anche se giocata da soli!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok Spartan però considera un fatto su tutti, ovvere del controller...decisamente più innovativo, più tecnologico rispetto a quelli proposti o meglio rivisti da Ms e Sony...su questo a Nintendo dobbiamo darne atto...è sicuramente una console da nuova generazione, non sotto il punto di vista della grafica, come possono esserlo le altre due, ma della tecnologia...pensa se questo controller l'avesse inventato la Microsoft...penso che tutti non saremmo qui a dire che sarebbe stancante o monotono...non credi?

Io non me la sento di chiudere la porta in faccia alla Wii...sono solo un attimo scettico sulla durata del divertimento, la vedo molto come una console da giocare in compagnia, mentre la nostra beneamata è tranquillamente divertente anche se giocata da soli!

MMM... pensiero interessante... io non chiudo la porta in faccia al WII (l'ho provato per settimane prima di venderlo)...secondo me il WII è di un altro pianeta ne piu bello ne piu brutto...

è un altra cosa... non puo essere quindi paragonato alle altre due, secondo me...

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh che dire...l'ho comprato, prezzo interessante e allora mi sono fatto trascinare...finalmente dopo averne sentito parlare fino allo sfinimento, e provandolo solo una volta, l'ho acquistata...provata ieri sera con la mia ragazza...divertentissima...e strano ma vero, mi aspettavo qualcosa di meno...mah, vedremo come la situazione si evolve nei prossimi giorni...ho però alcune domande da porvi:

 

1. Adesso io collego la 360 per accedere al live con il cavo che c'è in dotazione nella scatola attaccandolo al pc...per la wii invece cosa devo fare? o meglio, cosa devo comprare?ho provato a dare una rapida occhiata al manuale, quello bianco per intenderci, e forse...e ribadisco il forse, perche sono una capra...mi sembra di aver capito che vendono un adattattore usb Wi-Fi...in pratica devo solo collegare questa chiavetta usb e poi comunica da sola con la wii???

 

2. La memoria interna della console quant'è? non sono vincolato dall'acquistare una memoria Sd?

 

3.Per iniziare....che giochi posso prendere? tenete in considerazione che ci gioco sia da solo...che con la mia ragazza, quindi uno per me e uno per lei...(ma che bravo che sono :loving: )

 

grazieeeeeeeeeeee

Richy!

Link al commento
Condividi su altri siti

fusibile ha ragione... da unieuro l'ho vista spesso a 349 con gow forse era solo un offerta x il bundle...

cmq con l'uscita di halo 3 si spera ke si vendano parekkie xbox, cmq in effetti si... mi sembra strano ke la ps3 abbia ribaltato così... in effetti ha sgarrato parekkio sui dati della console dicendo ke il processore è secondo sl hai computer della nasa e ke era 2-3 volte la 360... e così tt quelli x sony:

O_O "allora compriamo tt la ps3"

e così quando fai (nn qui xD) una cw arriva quello e fa:

ma tanto la ps3 è meglio di 2 360 e tu -_-...

da quello ke si vede nn è assolutamente così... cmq ripeto speriamo ke la 360 abbia un picco a settembre...

Modificato da chimaera
Link al commento
Condividi su altri siti

Chimaera, un piccolo consiglio: non scrivere con k o x, lo dice il regolamento (punto 4.3) :ok:

 

Comunque sulla home trovate una notizia riguardante i bundle, a quanto pare la Elite e la Pro avranno due giochi inclusi nella confezione (e chi la prende più la Core?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento relativo al mercato Europeo: Eurogamer afferma che nelle ultime settimane in UK il Wii ha venduto sempre 6 volte quanto la PS3 e 4 volte quanto la 360. Da qui deduciamo due cose: che Xbox 360 continua a vendere più di PS3 e che Nintendo ha creato un vero mostro :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La nintendo è stata furba a coinvolgere ogni genere di giocatori: dai più giovani ai più anziani.Ha fatto in modo che questi si divertissero gia dalla prima volta che prendono in mano il joypad con il wimote.Ma per i veri giocatori non basta,col tempo la cosa diventa monotona e i giochi per la maggior parte sono formato famiglia.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

La nintendo è stata furba a coinvolgere ogni genere di giocatori: dai più giovani ai più anziani.Ha fatto in modo che questi si divertissero gia dalla prima volta che prendono in mano il joypad con il wimote.Ma per i veri giocatori non basta,col tempo la cosa diventa monotona e i giochi per la maggior parte sono formato famiglia.

Come non quotarti? :mgreen: :D

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La nintendo è stata furba a coinvolgere ogni genere di giocatori: dai più giovani ai più anziani.Ha fatto in modo che questi si divertissero gia dalla prima volta che prendono in mano il joypad con il wimote.Ma per i veri giocatori non basta,col tempo la cosa diventa monotona e i giochi per la maggior parte sono formato famiglia.

Infatti la furbizia di Nintendo sta nell'aver capito che i giovani e gli anziani sono moooolti di più dei "veri giocatori" :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo il 20% dei veri videogamers,la maggioranza tende a tenerselo per momenti di svago con gli amici.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento relativo al mercato Europeo: Eurogamer afferma che nelle ultime settimane in UK il Wii ha venduto sempre 6 volte quanto la PS3 e 4 volte quanto la 360. Da qui deduciamo due cose: che Xbox 360 continua a vendere più di PS3 e che Nintendo ha creato un vero mostro :ph34r:

 

 

VGCHARTS

 

Vendite mondiali settimana del 4 agosto

Wii ---> 224,511

PS3 --> 96,156

360 --> 56,753

 

Che sono suddivise nel mercato in questo modo:

America

Wii --> 91,946 (-3%)

Ps2 --> 52,241 (-4%)

PS3 --> 38,852 (-11%)

360 --> 35,005 (+2%)

Japan

Wii --> 67,239 (-10%)

PS3 --> 20,545 (-40%)

PS2 -->14,381 (+9%)

360 ---> 3,277 (-17%)

Europe

Wii ---> 65,326

PS3 ---> 36,759

PS2 ---> 34,617

360 ---> 18,471

ITALIA

PS2 ---> 3,707

Wii ---> 3,696

PS3 ---> 3,538

360 ---> 1,093

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con questo VGCharts? Quasi quasi lo banno dal forum...

 

Ancora un chiarimento una volta per tutte: per gli USA non vengono rilasciati i dati di vendita settimanali, ma solo quelli mensili. Quindi, chiunque pubblichi dei dati settimanali, sono fake. Il che mi fa pensare che anche gli altri dati non siano tanto attendibili. Atteniamoci alle fonti ufficiali, che è meglio :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...