Savana83 Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 SPIEGATI MEGLIO NO COMPRENDO come hai fatto la missione in cui devi fare la foto davanti al negozio di skate? (LL) è da due ore che ci prova senza riuscirci... do due tocchi di rincorsa poi vado un manual; quando sono vicino al blocco nero (quello col freccione sopra) tento di fare un ollie per salirci su ma mi blocco sempre sul bordo e cado... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SavanaTheOne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avenged Sevenfold Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 come hai fatto la missione in cui devi fare la foto davanti al negozio di skate? (LL) è da due ore che ci prova senza riuscirci... do due tocchi di rincorsa poi vado un manual; quando sono vicino al blocco nero (quello col freccione sopra) tento di fare un ollie per salirci su ma mi blocco sempre sul bordo e cado... e una cretinata Cita AVENGED SEVENFOLD CLAN CALL OF DUTY 4 la vita è bellissima bisogna saper vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 come hai fatto la missione in cui devi fare la foto davanti al negozio di skate? (LL) è da due ore che ci prova senza riuscirci... do due tocchi di rincorsa poi vado un manual; quando sono vicino al blocco nero (quello col freccione sopra) tento di fare un ollie per salirci su ma mi blocco sempre sul bordo e cado... sì anche io mi bloccai in quel punto poi per caso ci riuscii... devi fare il manual solo dopo il blocco, dopo che atterri... non ti preoccupare dell'ordine delle indicazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savana83 Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 missione superata!!! il problema è che avevo capito la sequenza delle azioni da fare ma non ho mai capito come atterrare in manual....poi l'ho capito... per chi non l'avesse capito: BIG OLLIE > SALTO > mentre siete in "volo" molto velocemente dovete spostare di pochissimo lo stick sinistro in modo da atterrare in manual... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SavanaTheOne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ragazzi se ce qualkuno ke vuole giokare a skate online con me mi aggiunga la mia gamertag è Ispanico SPQR Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avenged Sevenfold Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ragazzi se ce qualkuno ke vuole giokare a skate online con me mi aggiunga la mia gamertag è Ispanico SPQR me li voti i video e le foto please Cita AVENGED SEVENFOLD CLAN CALL OF DUTY 4 la vita è bellissima bisogna saper vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 concordo con avenged....dobbiamo organizzarci e votarci a vicenda in modo da ottenere quel dannato obbiettivo "celebrità dello skate"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebruno94 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ragazzi problemoneeee!!! chi di voi ha tutti i posti della bibbia de posti???? voi sapete se c'è in giro un'immagine ke li faccia vedere tutti??? me ne mancano 2 e nn li trovo... se qualcuno li ha trovati tutti mi farebbe un grande favore a rispondermi grazieee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 preso ieri, spettacolo Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 preso ieri, spettacolo sono daccordo con te May, è un grande capolavoro, intuito al 100 %! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 sono daccordo con te May, è un grande capolavoro, intuito al 100 %! Già...ci vorrebbe una Balance Board anche per la 360....e saremmo molto più felici Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 quante combinazioni ci sono con lo stick destro??? parlo dei flip... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 ti consiglio di cercare nel web il video chiamato "flickit controls" e ti mostrerà tutti gli estremi di questa innovazione in campo skate, anche sul tube... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 raga se qualcuno vuole giocare con me a skate aggiungetemi(Ispanico SPQR) so che non dovrei metterlo qui ma lo posto da ogni topic su ea skate perche non mi ha aggiunto ancora nesseuno Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 raga se qualcuno vuole giocare con me a skate aggiungetemi(Ispanico SPQR) so che non dovrei metterlo qui ma lo posto da ogni topic su ea skate perche non mi ha aggiunto ancora nesseuno dopo ti aggiungo, facciamo qualche sfida s.k.a.t.e. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 dopo ti aggiungo, facciamo qualche sfida s.k.a.t.e. grazie :sultano: Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 raga qualkuno sa dove trovare tutti gli spot?' me ne mancano 6 ditemi un link con la mappa grazie Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theey Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ragazzi,ato che domani compro il gioco,qualkcuno mi conferma che almeno i menù e le spiegazioni sono in italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ragazzi,ato che domani compro il gioco,qualkcuno mi conferma che almeno i menù e le spiegazioni sono in italiano? Tutto in ita, a parte i dialoghi che sono sottotitolati in italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ma perchè la mia versione è interamente in inglese? l'ho preso il giorno d'uscita..credevo fosse una cosa bella prenderlo subito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theey Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ragazzi,ho un problema,il gioco di skate,è partito una volta e adesso,con l'hard disk inserito,mi si blocca al primissimo caricamento. ho chiamato microsoft che mi cambierà l'hard disk,ma non c'è proprio modo di farlo andare?senza hard disk mi posso collegare al live col mio profilo o mi serve per forza una memoria? vi prego,devo comprare questo gioco da una settimana,e ora che lo ho preso non ci posso giocare,almeno in live posso?hbelp me! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Non puoi proprio, al massimo puoi con una Memory Unit. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superbassist Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ciao a tutti..ho un problema con skate... c'è una parte dove dei fare delle foto e ti chiede di fare i GAP e un MANUAL...per il GAP tutto a posto ma il MANUAL non ho capito cos'è e non posso andare avanti..vi prego aiutatemi Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/AccusedAlle.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theey Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 ciao a tutti..ho un problema con skate... c'è una parte dove dei fare delle foto e ti chiede di fare i GAP e un MANUAL...per il GAP tutto a posto ma il MANUAL non ho capito cos'è e non posso andare avanti..vi prego aiutatemi il manual è quel trick che si fa inclinando di poco lo stick destro(in pratica,quello che resta in equilibrio su due ruote) ragazzi,voglio fare l'obiettivo di completare tutte le sife,mi mancano solo le sfide skate contro i pro,ma a me sembra che sti pro non finiscano mai! quanti sono?e poi,mi mancano alcuni gap della bibbia dei posti,ma non so dove trovarli...aiutatemi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 il manual è quel trick che si fa inclinando di poco lo stick destro(in pratica,quello che resta in equilibrio su due ruote) ragazzi,voglio fare l'obiettivo di completare tutte le sife,mi mancano solo le sfide skate contro i pro,ma a me sembra che sti pro non finiscano mai! quanti sono?e poi,mi mancano alcuni gap della bibbia dei posti,ma non so dove trovarli...aiutatemi!! io invece le ho fatte tutte ma non riesco a vincere le gare...avete qualche dritta??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.