kombatant Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 ok avenged....io ti voterò, figurati sai che problema... ma sai dirmi niente riguardo all'obbiettivo "maestro di trucchi"?..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avenged Sevenfold Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 ok avenged....io ti voterò, figurati sai che problema... ma sai dirmi niente riguardo all'obbiettivo "maestro di trucchi"?..... devi ottenere tutte le pietre miliari cioe devi fare tutti i video devi fare tutte le sfide Cita AVENGED SEVENFOLD CLAN CALL OF DUTY 4 la vita è bellissima bisogna saper vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 è quello che ho fatto...ma non l'ho ancora sbloccato..... proverò a controllare meglio sulla mappa.....grazie tante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avenged Sevenfold Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 è quello che ho fatto...ma non l'ho ancora sbloccato..... proverò a controllare meglio sulla mappa.....grazie tante prima o poi lo fai nn e un obbiettivo baggato Cita AVENGED SEVENFOLD CLAN CALL OF DUTY 4 la vita è bellissima bisogna saper vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savana83 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 ragazzi sono bloccato al tutorial di dill per fare i manual...un nervoso che non vi immaginate... non riesco a fare il manual dopo un qualsiasi flip (io sto facendo il nollie facile facile)... suggerimenti??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SavanaTheOne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BersrekAzan Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Ragazzi anche se penso di rompere le scatole e violare qualche trilione di dogmi del sito...qualcuno ha uno Skate per 360 da vendermi usato? Pliiiiiiiiiiiiiissss Cita no yesterdays Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savana83 Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 ragazzi sono bloccato al tutorial di dill per fare i manual...un nervoso che non vi immaginate... non riesco a fare il manual dopo un qualsiasi flip (io sto facendo il nollie facile facile)... suggerimenti??? aggiornamento > sto cercando di superare la "missione" in cui bisogna fare una foto davanti al negozio...ho visto che c'è un reply con dei consigli su come superare la missione ma ho provato una 30ina di volte senza riuscirci...se poi aggiungete che non sono riuscito neanche a completare il tutorial del manual.... vi spiego: do due tocchi di rincorsa poi vado in manual ma quando tento di saltare sul blocco nero, con un semplice ollie, il personaggio si blocca sistematicamente sul bordo del blocco annullandomi di fatto il lavoro... sicuramente qualcuno di voi ci sarà riuscito...COME DIAVOLO AVETE FATTO??? HEEEEEEEEEEELP!!! (...please) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SavanaTheOne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avenged Sevenfold Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 aggiornamento > sto cercando di superare la "missione" in cui bisogna fare una foto davanti al negozio...ho visto che c'è un reply con dei consigli su come superare la missione ma ho provato una 30ina di volte senza riuscirci...se poi aggiungete che non sono riuscito neanche a completare il tutorial del manual.... vi spiego: do due tocchi di rincorsa poi vado in manual ma quando tento di saltare sul blocco nero, con un semplice ollie, il personaggio si blocca sistematicamente sul bordo del blocco annullandomi di fatto il lavoro... sicuramente qualcuno di voi ci sarà riuscito...COME DIAVOLO AVETE FATTO??? HEEEEEEEEEEELP!!! (...please) SPIEGATI MEGLIO NO COMPRENDO Cita AVENGED SEVENFOLD CLAN CALL OF DUTY 4 la vita è bellissima bisogna saper vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savana83 Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 SPIEGATI MEGLIO NO COMPRENDO come hai fatto la missione in cui devi fare la foto davanti al negozio di skate? (LL) è da due ore che ci prova senza riuscirci... do due tocchi di rincorsa poi vado un manual; quando sono vicino al blocco nero (quello col freccione sopra) tento di fare un ollie per salirci su ma mi blocco sempre sul bordo e cado... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SavanaTheOne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avenged Sevenfold Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 come hai fatto la missione in cui devi fare la foto davanti al negozio di skate? (LL) è da due ore che ci prova senza riuscirci... do due tocchi di rincorsa poi vado un manual; quando sono vicino al blocco nero (quello col freccione sopra) tento di fare un ollie per salirci su ma mi blocco sempre sul bordo e cado... e una cretinata Cita AVENGED SEVENFOLD CLAN CALL OF DUTY 4 la vita è bellissima bisogna saper vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 come hai fatto la missione in cui devi fare la foto davanti al negozio di skate? (LL) è da due ore che ci prova senza riuscirci... do due tocchi di rincorsa poi vado un manual; quando sono vicino al blocco nero (quello col freccione sopra) tento di fare un ollie per salirci su ma mi blocco sempre sul bordo e cado... sì anche io mi bloccai in quel punto poi per caso ci riuscii... devi fare il manual solo dopo il blocco, dopo che atterri... non ti preoccupare dell'ordine delle indicazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savana83 Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 missione superata!!! il problema è che avevo capito la sequenza delle azioni da fare ma non ho mai capito come atterrare in manual....poi l'ho capito... per chi non l'avesse capito: BIG OLLIE > SALTO > mentre siete in "volo" molto velocemente dovete spostare di pochissimo lo stick sinistro in modo da atterrare in manual... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SavanaTheOne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ragazzi se ce qualkuno ke vuole giokare a skate online con me mi aggiunga la mia gamertag è Ispanico SPQR Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avenged Sevenfold Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 ragazzi se ce qualkuno ke vuole giokare a skate online con me mi aggiunga la mia gamertag è Ispanico SPQR me li voti i video e le foto please Cita AVENGED SEVENFOLD CLAN CALL OF DUTY 4 la vita è bellissima bisogna saper vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 concordo con avenged....dobbiamo organizzarci e votarci a vicenda in modo da ottenere quel dannato obbiettivo "celebrità dello skate"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebruno94 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ragazzi problemoneeee!!! chi di voi ha tutti i posti della bibbia de posti???? voi sapete se c'è in giro un'immagine ke li faccia vedere tutti??? me ne mancano 2 e nn li trovo... se qualcuno li ha trovati tutti mi farebbe un grande favore a rispondermi grazieee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 preso ieri, spettacolo Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 preso ieri, spettacolo sono daccordo con te May, è un grande capolavoro, intuito al 100 %! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 sono daccordo con te May, è un grande capolavoro, intuito al 100 %! Già...ci vorrebbe una Balance Board anche per la 360....e saremmo molto più felici Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 quante combinazioni ci sono con lo stick destro??? parlo dei flip... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 ti consiglio di cercare nel web il video chiamato "flickit controls" e ti mostrerà tutti gli estremi di questa innovazione in campo skate, anche sul tube... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 raga se qualcuno vuole giocare con me a skate aggiungetemi(Ispanico SPQR) so che non dovrei metterlo qui ma lo posto da ogni topic su ea skate perche non mi ha aggiunto ancora nesseuno Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 raga se qualcuno vuole giocare con me a skate aggiungetemi(Ispanico SPQR) so che non dovrei metterlo qui ma lo posto da ogni topic su ea skate perche non mi ha aggiunto ancora nesseuno dopo ti aggiungo, facciamo qualche sfida s.k.a.t.e. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 dopo ti aggiungo, facciamo qualche sfida s.k.a.t.e. grazie :sultano: Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ispanico Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 raga qualkuno sa dove trovare tutti gli spot?' me ne mancano 6 ditemi un link con la mappa grazie Cita http://www.glop.org/gamercard/card/er%20Mohicano-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.