Vai al contenuto

EA Skate


giodimetal

Messaggi raccomandati

Vi giuro spero con tutto il cuore che si possano fare trick come casper e compagnia bella perche sarebbe L'UNICA cosa che farebbe perdere dei punticini(anke se poki) a questo titolo fighissimo. Cavolo in TH si può...Non posso pensarci...NO NO NO. Vado a spulciarmi per l'ennessiama volta la demo. Se qualc 1 riesce o ha notizie a riguardo faccia sapere assolutamente.

no no no no no ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'uscita di Skate in Europa è rinviata di qualche giorno. inizialmente annunciato per il 20 settembre 2007, la risposta di Electronic Arts a Tony Hawk è adesso slittata al 27 dello stesso mese, su Xbox 360. La versione PlayStation 3 è attesa invece per il prossimo 11 ottobre.

 

 

Skate è il nuovo titolo, firmato EA, che ci immergerà in una metropoli completamente riprodotta, permettondoci di compiere salti e acrobazie alla guida del nostro skateboard virtuale.

 

Data di uscita prevista: 14 settembre X360, 5 ottobre PS3

 

Fonte Spaziogames.. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi giuro spero con tutto il cuore che si possano fare trick come casper e compagnia bella perche sarebbe L'UNICA cosa che farebbe perdere dei punticini(anke se poki) a questo titolo fighissimo. Cavolo in TH si può...Non posso pensarci...

anche io ci spero con tutto me stesso... ma purtroppo non sono molto fiducioso su questo. sto giocando la demo in tutti i modi ma sembra che i trick da fare sono sempre gli stessi, kick flip, laser flip, hard flip, e le loro varianti tipo hard flip 360 o 180. poi c sono i vari tipi di grab ma a me personalmente non interessano tanto visto che sono un amante dello street... il gioco in se è eccellente molto meglio di tony... ma se davvero non si possono fare i trick "REALI" tipo impossible o come dicevi tu casper ecc ecc... delusione :teach:

Modificato da Maka79
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...ragazzi, il casper slide e il pogo sono tricks che solitamente si staccano dallo skateboarding attuale, nel senso che sono una disciplina un po diversa dello street skating....infatti si chiama free-style, deriva dall'old school dello skate e ci li ha portati rodney mullen (perchè + conosciuto, ma ce ne sono altri) - che li mettano o no non mi interessa granchè, è altro quello che deve colpire di questo gioco.

Vedrete che le ambientazioni e la difficoltà di esecuzione dei tricks ci spingerà a vederlo diversamente lo skate, diverso da come lo abbiamo visto in Tony hawks che ahimè non esprime allo stato completo e puro lo stile di vita dello skater, che non è fatto solo di trick pompati ed esplosivi ma è anche fatto soprattutto di tricks ragionati e "sentiti" ripeto, lo skate è una questione di feelings con la propria tavola....non è fare pazzie tanto per far scalpore.

L'ambiente che circonda lo skater aiuta a dimensionarsi, è una mappatura che ci aiuta ad esprimere noi stessi nel contesto urbano-sociale - è importante l'ambiente, è armonia, e credo che EA skate abbia molto da mostrare sotto questo aspetto....le combinazioni tricks/ambiente saranno infinite, se poi ci aggiungete la vostra musica preferita si evade totalmente ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...ragazzi, il casper slide e il pogo sono tricks che solitamente si staccano dallo skateboarding attuale, nel senso che sono una disciplina un po diversa dello street skating....infatti si chiama free-style, deriva dall'old school dello skate e ci li ha portati rodney mullen (perchè + conosciuto, ma ce ne sono altri) - che li mettano o no non mi interessa granchè, è altro quello che deve colpire di questo gioco.

Vedrete che le ambientazioni e la difficoltà di esecuzione dei tricks ci spingerà a vederlo diversamente lo skate, diverso da come lo abbiamo visto in Tony hawks che ahimè non esprime allo stato completo e puro lo stile di vita dello skater, che non è fatto solo di trick pompati ed esplosivi ma è anche fatto soprattutto di tricks ragionati e "sentiti" ripeto, lo skate è una questione di feelings con la propria tavola....non è fare pazzie tanto per far scalpore.

L'ambiente che circonda lo skater aiuta a dimensionarsi, è una mappatura che ci aiuta ad esprimere noi stessi nel contesto urbano-sociale - è importante l'ambiente, è armonia, e credo che EA skate abbia molto da mostrare sotto questo aspetto....le combinazioni tricks/ambiente saranno infinite, se poi ci aggiungete la vostra musica preferita si evade totalmente ...

Quoto.. anzi mi fido di un esperto in materia.. :mrgreen:

Diaciamo che anche a me ha colpito più il fatto che ci sia una città intera con cui interagire... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io li leggo solo vari nollie e ollie shuvite flips vari però magari i casper e robe così le si fanno in qualche altro modo non nella demo almeno lo spero

 

anche io!!! mah. kombatant sono daccordo con te, anche io penso che tony non esprimeva "PER NIENTE" lo sk8 poiche fare combo da 5, 10 , 20 milioni non è sk8 è smanettare... ma devi anche ammettere che ad un vero fissato di sk8 non puoi togliere certi "TRICK OLD SKOOL" come li definisci tu :teach: non è per polemizzare ciao. ps poi nella vers finale si vedra. ciao altro ps. lo street è "stile libero"

Modificato da Maka79
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io!!! mah. kombatant sono daccordo con te, anche io penso che tony non esprimeva "PER NIENTE" lo sk8 poiche fare combo da 5, 10 , 20 milioni non è sk8 è smanettare... ma devi anche ammettere che ad un vero fissato di sk8 non puoi togliere certi "TRICK OLD SKOOL" come li definisci tu :teach: non è per polemizzare ciao. ps poi nella vers finale si vedra. ciao altro ps. lo street è "stile libero"

 

Ciao Maka, figurati, lo so che non è per polemizzare...siamo qui per parlare delle nostre piu terribili passioni, ci mancherebbe.

Per quanto riguarda l'old school non ho ancora capito se ci sarà qualcosa....ben venga se servirà a rendere completo il gioco sotto ogni aspetto.

"street" non è stile libero, almeno dipende cosa intendi, non è del tutto sbagliato cio che dici, se intendi skateare tutto ciò che ci offre l'ambiente allora sì è libertà e creazione o stile libero....panchine, cassonetti dell'immondizia ecc. - il termine "street" indica la strada, si intende lo skate urbano, per strada appunto: fuori dai supermercati, dalle banche che offrono muretti in marmo o alle scalinate della scuola....ecc. da non confondere con gli "skateparks" che sono punti street e vert ma artificiali e non offerti dalla strada.

Il vert è tuttociò che riguarda le curve: half-pipe, mini-pipe, quarters...ecc. può essere urbano e non.

 

 

 

....speriamo che esca in fretta questo gioco e che soddisfi le nostre aspettative! - auguriamoci buona fortuna, anche se a giudicare dalla demo promette gia molto molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga quanti punti avete fatto in una combo?

 

Ciao Maka, figurati, lo so che non è per polemizzare...siamo qui per parlare delle nostre piu terribili passioni, ci mancherebbe.

Per quanto riguarda l'old school non ho ancora capito se ci sarà qualcosa....ben venga se servirà a rendere completo il gioco sotto ogni aspetto.

"street" non è stile libero, almeno dipende cosa intendi, non è del tutto sbagliato cio che dici, se intendi skateare tutto ciò che ci offre l'ambiente allora sì è libertà e creazione o stile libero....panchine, cassonetti dell'immondizia ecc. - il termine "street" indica la strada, si intende lo skate urbano, per strada appunto: fuori dai supermercati, dalle banche che offrono muretti in marmo o alle scalinate della scuola....ecc. da non confondere con gli "skateparks" che sono punti street e vert ma artificiali e non offerti dalla strada.

Il vert è tuttociò che riguarda le curve: half-pipe, mini-pipe, quarters...ecc. può essere urbano e non.

 

 

 

....speriamo che esca in fretta questo gioco e che soddisfi le nostre aspettative! - auguriamoci buona fortuna, anche se a giudicare dalla demo promette gia molto molto bene.

 

Sono ancora daccordo con te... e vedo che hai colto in pieno che io reputo lo street come freestyle!!! :teach: e sono proprio gli sk8ers come Rodney Mullen quelli che ammiro di piu! :mrgreen:

... non possono mancare certi trick! Modificato da Maka79
Link al commento
Condividi su altri siti

sentite qui come vorrei che fosse la questione dei trick"freestyle". E' vero, nella demo non si possono fare ma sapete perche? perche sono trick bonus che si acquisiscono andando avanti nel gioco, diventando sempre piu pro, risolvendo delle "quest". UUU questo si che sarebe fico fico ragazzi :dance: . Lo so che è una caxxata però in qualche modo devo pur tenere la mente impegnata in attesa che esca il capolavoro^^.

PS. ma l'uscita è slittata in tutto il mondo di una settimana o solo da noi?? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che l'uscita è slittata solo qui da noi....sul sito ufficiale di EA skate, viene indicata ancora la prima data ufficiale: 12 sept.....

anche se non saprei dire con certezza, mah speriamo che questo sia l'ultimo rinvio.......vi ricordo che in origine la nostra data fu 14 settembre 2007......due giorni dopo gli americani, cavolo, adesso è un mese dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che dire ragazzi....come sempre i gusti sono gusti, ma una cosa è certa:

 

tony hawk's = gioco di skate arcade

 

EA's skate = simulatore di skateboarding reale......

 

 

....io scelgo la seconda, perchè mi piace di più, visto che l'ho provato! - e poi sono sempre stato alla ricerca delle cose reali nei videogiochi....

 

preferisco anche Splinter Cell a Metal gear solid....per lo stesso motivo, ma questa è un'altra storia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco anche Splinter Cell a Metal gear solid....per lo stesso motivo, ma questa è un'altra storia.....

beh è un'altra storia, io direi che la fantasia sta male nei giochi sportivi poi sullo skate... (anche se ssx mi piaceva di brutto)... ma i giochi fantasy :loving: comunque prenderò skate per lo stesso tuo motivo :mrgreen: mi sono innamorato della demo, figuriamoci del gioco completo con quelle ambietazioni e quei trick, poi mi da più soddisfazione fare un semplicissimo trick in Skate che fare un viaggio in cielo con TH lol :bow: :loving:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

poi mi da più soddisfazione fare un semplicissimo trick in Skate che fare un viaggio in cielo con TH lol :bow: :loving:

 

 

....perfettamente daccordo con te rinaldo.....

La storia del Cell e di MGS è solo un'altra storia, era per farne un paragone....

 

 

....ok, allora stringi i trucks che fra tre settimane si skatea.....almeno spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...