D4rkf4ll Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 ciao a tutti! Scusate ma sono bloccato alla parte dove sei con la macchina al central park e i pipistrelli ti si attaccano per farti volare, sapete dirmi qualche strategia da usare per arrivare alla fine del percorso? Grazie anticipatamente! Bye! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovy90 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 ciao a tutti sono al capitolo 8 scena 1.... Spoiler! --Clicca per mostrare-- come devo fare x distruggere 2 radici su dei monticelli?...una ha vicino un auto ce brucia... un altra sempre su un altro monticello una corda con i ratz attaccati..solo che la coda è troppo alta e non posso arrampicarmici....datemi una mano x favore Cita Vice capo clan THC :The Hunters Clan aperti reclutamenti se siete interessati postato sul sito: http://thehuntersclan.forumfree.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 sono due sempliciSpoiler! --Clicca per mostrare--1) troverai un auto che brucia e una rampa poco prima, utilizza un'auto, salta sulla rampa e atterrando recapiterai il catorcio in fiamme addosso alla radice 2) bottiglia esplosiva con scotch e lanci questa bomba adesiva ad un ratz, aspetta che questo arrivi in cima e spara Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 (modificato) aiutatemi episodio 8 Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono arrivato all'ultima radice,quella enorme ma c'è una barriera...cosa devo fare per entrarci? Modificato 28 Giugno 2008 da SugarierMage Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 (modificato) finito ieri sera alle due grazie per l'ultimo aiutino sul capitolo 8 che devo dire ho giocato alla versione pc dei primi due capitoli atari della serie alone in the dark , negli anni 90.. mi e' piaciuto , controlli un po difficili ma non impossibili bello l'inventario e il poter combinare oggetti per fare nuove armi , tutto sommato discreto ma non un capolavoro c'era da lavorare ancora un tantino su Modificato 29 Giugno 2008 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimraynor Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 ho capitoSpoiler! --Clicca per mostrare--allora arrivi fino alla fine della stanza con la leva alzi la pedana con le forche sollevandola dalla parte vicina al muro e poi attivi la leva (che ti tiene alzata la pedana) Spoiler! --Clicca per mostrare--Io mi sono bloccato subito dopo dove c'è la scala rotta per terra che devo fare??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png CLICCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovy90 Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 aiuto capitolo 8Spoiler! --Clicca per mostrare--ma dopo aver raggiunto la barriera eliminato la radice gigante entro nella casa e dopo che punto al muro con la lente si apre la scala..sparo al portabandiera e scendo...ma poi arrivato la cè un altra corda ke devo prendere come faccio?...ho provato a saltarci ma cado a muoio...grazie Cita Vice capo clan THC :The Hunters Clan aperti reclutamenti se siete interessati postato sul sito: http://thehuntersclan.forumfree.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--Io mi sono bloccato subito dopo dove c'è la scala rotta per terra che devo fare??? Se ho capito beneSpoiler! --Clicca per mostrare--è la sezione con i container. Con il muletto metti un container sotto la scala rotta, un altro container sopra quest'ultimo, un ultimo container per terra a fianco al primo: hai creato una parete di container scalabili (due per terra e uno sopra). Scalali e sali sulla pedana aziona la leva che solleva il pavimento e passa dall'altra parte con il muletto, che userai per tenere sollevata la saracinesca alla fine della stanza. Abbandona il muletto e buon proseguimento. Modificato 29 Giugno 2008 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovy90 Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 aiuto capitolo 8Spoiler! --Clicca per mostrare--ma dopo aver raggiunto la barriera eliminato la radice gigante entro nella casa e dopo che punto al muro con la lente si apre la scala..sparo al portabandiera e scendo...ma poi arrivato la cè un altra corda ke devo prendere come faccio?...ho provato a saltarci ma cado a muoio...grazie qualcuno puo darmi una mano per favore? Cita Vice capo clan THC :The Hunters Clan aperti reclutamenti se siete interessati postato sul sito: http://thehuntersclan.forumfree.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Ma mondoxbox la farà mai una recensione di questo gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovy90 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 gioco finito molto bello..specialmente Spoiler! --Clicca per mostrare-- quando uccido sarah ...qualcuno puo darmi indicazioni come fare l'obiettivo CARNBY TUTTOFARE?non ho idea delle combinazioni..se qualcuno ha una lista ben venga Cita Vice capo clan THC :The Hunters Clan aperti reclutamenti se siete interessati postato sul sito: http://thehuntersclan.forumfree.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticoal92 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 gioco finito molto bello..specialmente Spoiler! --Clicca per mostrare--quando uccido sarah...qualcuno puo darmi indicazioni come fare l'obiettivo CARNBY TUTTOFARE?non ho idea delle combinazioni..se qualcuno ha una lista ben vengaecco una lista delle combinazioni aggiuntive da fare: bottiglia di vetro + liquido infiammabilebottiglia di plastica + liquido infiammabilebottiglia con benzina + nastro adesivo + scatola di proiettilispray + nastro adesivo + scatola di proiettilibottiglia + nastro adesivo + razzo d'emergenzabottiglia con benzina + fazzoletto + razzo d'emergenza spray + nastro adesivo +razzo d'emergenzabottiglia di vetro con benzina + fazzolettobottiglia di vetro + acquabottiglia + nastro adesivo + stick fluorescentebottiglia con benzina + fazzoletto + stick fluorescentespray + nastro adesivo +stick fluorescentebottiglia di plastica con benzina +fazzolettobottiglia di plastica + acquaspray antiruggine + nastro adesivosacca di sangue + nastro adesivo razzo d'emergenza + nastro adesivobottiglia di vetro + nastro adesivostck fluorescente + nastro adesivospray medico + nastro adesivospray anti-zanzare + nastro adesivobottiglia di plastica + nastro adesivo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/pirillo3lillo.png I miei feedback : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49327 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alsxo Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 (modificato) Ciao a tutti.... sono fermo all'8 episodio, sequenza 2: Spoiler! --Clicca per mostrare--in tutto quel pezzo dove ci sono gli indovinelli / stratagemmi alla indiana jones e il santo graal. Sono a quello dove entri nella stanza con 11 torce ai lati con al centro un piedistallo fatto in legno e sopra di esso una sorta di macigno in piombo. La scritta nella grotta a fianco dice qualcosa del tipo "dove gira la luce troverai la strada" ma a me sta girando qualcos'altro.......xD. C'è anche qualcosa che ha a che fare con i simboli sulla porta dentro la galleria e quelli sulle colonne dello stanzone.....ma non mi viene in mente nulla oramai è quasi 1 ora che ci giro attorno e nulla......... grazie mille a chi mi darà una mano! ciao. Modificato 30 Giugno 2008 da Alsxo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Per risolvere quel puzzle ci vuole solo un po' di intuito Spoiler! --Clicca per mostrare--Munisciti di un pezzo di legno e dagli fuoco, entra nella grotta dove si trova la scritta e proprio poco prima della scritta vedrai che c'è una interferenza prodotta da uno spiffero di vento. Prendi il mattone e sfonda la parete da dove arriva l'aria Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr.Richards Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 grazie per l'aiuto angel.ieri mi sono bloccato anche nel posto dove scende una cascata e devi aprire una porta blu infondo al corridoio sempre nel capitolo 3.ma mi sono rotto e ho mandato avanti la scena.ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 ragazzi sono: Spoiler! --Clicca per mostrare--al museo, poco dopo il primo quarto subito dopo la sala in cui bisogna bruciare i nidi che ostruiscono i raggi.Ecco mi trovo davanti ad un portone di ferro con vicino una chiazza di sangue, il filmato di intramezzo fa vedere dietro la porta un nido dal quale esce un Ratz che attraversando una condotta va a bere il sangue per poi tornare al nido. Ho capito che devo incendiare il Ratz per farlo tornare in fiamme nel nido così da incendiarlo, ma appena provo ad incendiarlo un po' lo stesso esplode rendendo vano il mio tentativo Sapete dirmi dove sbaglio :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 ragazzi sono: Spoiler! --Clicca per mostrare--al museo, poco dopo il primo quarto subito dopo la sala in cui bisogna bruciare i nidi che ostruiscono i raggi.Ecco mi trovo davanti ad un portone di ferro con vicino una chiazza di sangue, il filmato di intramezzo fa vedere dietro la porta un nido dal quale esce un Ratz che attraversando una condotta va a bere il sangue per poi tornare al nido. Ho capito che devo incendiare il Ratz per farlo tornare in fiamme nel nido così da incendiarlo, ma appena provo ad incendiarlo un po' lo stesso esplode rendendo vano il mio tentativo Sapete dirmi dove sbaglio :??: Mi sa che è già stato detto in altri post:Prendi una bottiglia con liquido infiammabile, un coltello (c'è una cucina nei pressi dove trovi tutto l'occorrente). Combina nastro adesivo con bottiglia, equipaggia bottiglia in una mano e coltello nell'altra, aspetta che arrivi il Ratz, fora la bottiglia e lanciagliela contro. Ora equipaggia l'accendino. Il Ratz tornerà al nido, lasciando una scia di liquido infiammabile. Dài fuoco alla scia con l'accendino, et voilà Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Mi sa che è già stato detto in altri post: Prendi una bottiglia con liquido infiammabile, un coltello (c'è una cucina nei pressi dove trovi tutto l'occorrente). Combina nastro adesivo con bottiglia, equipaggia bottiglia in una mano e coltello nell'altra, aspetta che arrivi il Ratz, fora la bottiglia e lanciagliela contro. Ora equipaggia l'accendino. Il Ratz tornerà al nido, lasciando una scia di liquido infiammabile. Dài fuoco alla scia con l'accendino, et voilà E poi mettiti una scopa nel e pulisci anche per terra :mrgreen: :mrgreen: A parte gli scherzi comunque ecco perchè l'hò rivenduto subito sto gioco,TROPPO MACCHINOSO a volte Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 E poi mettiti una scopa nel e pulisci anche per terra :mrgreen: :mrgreen: A parte gli scherzi comunque ecco perchè l'hò rivenduto subito sto gioco,TROPPO MACCHINOSO a volte No, dài! Dopo tanti QTE nel mondo videoludico, un po' di contorcimenti neuronici tipo avventura grafica old school ci vogliono, giusto per variare un po'! Io lo trovo intrigante 'sto gioco. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MisterThed Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 scusate una domanda : Spoiler! --Clicca per mostrare-- come faccio a superare la barriera nella prima sezione del capitolo 8 ? ho 55 di visione , riesco a vedere la barriera ma non a capire come passarla. Grazie in anticipo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thisea Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Scusate, ma sono bloccato qua : Spoiler! --Clicca per mostrare--Capitolo 7 sezione 2:Devo uccidere tutti gli Umaniz per entrare nella metro. Ho solo gli oggetti sul pavimento, in quanto bottiglie incendiarie le ho finite. Qualche suggerimento? Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/thissea.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Luglio 2008 Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare-- Tieniti le bottiglie, avanza fino a quando gli Umaniz appariranno poi torna indietro e sali sul treno dal quale sei arrivato. Li colpirai senza grossi problemi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thisea Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--Tieniti le bottiglie, avanza fino a quando gli Umaniz appariranno poi torna indietro e sali sul treno dal quale sei arrivato. Li colpirai senza grossi problemi Ti ringrazio comunque sono riuscito in un modo diverso, visto che le bottiglie proprio non le avevo piu' e ho fatto così : Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono entrato nei primi bagni della stazione metro, ho raccolto uno spray e dosandolo ho incendiato tutti. L'ultimo bestione coi coltelli gli ho appiccicato addosso una bottiglia incendiaria per due volte e l'ho fatto saltare Ora pero' ho un'altro quesito se mi puoi aiutare, sono nel vecchio castello, in cima alla torre e sono fermo qua : Spoiler! --Clicca per mostrare--c'è una botola coi sei occhi del medaglione intorno all'oroscopo. Sulla balconata nulla. La botola la apro usando la lente degli alchimisti e la torcia in qualche modo??? Mi sa che è già stato detto in altri post:Prendi una bottiglia con liquido infiammabile, un coltello (c'è una cucina nei pressi dove trovi tutto l'occorrente). Combina nastro adesivo con bottiglia, equipaggia bottiglia in una mano e coltello nell'altra, aspetta che arrivi il Ratz, fora la bottiglia e lanciagliela contro. Ora equipaggia l'accendino. Il Ratz tornerà al nido, lasciando una scia di liquido infiammabile. Dài fuoco alla scia con l'accendino, et voilà Scusate , ma io sono cresciuto a Sparta : scotch e boccia infiammabile, l'ho tirata sul Ratz che se la porta di la modalità porta pacchi della Thule per le ferie, appena si mette dall'uovo madre sparo attraverso la rete. Sono stato molto meno ingegnoso e molto piu' spartano. Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/thissea.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 Il sistema del dvd a capitoli con sequenze saltabili dovrebbe essere un esempio per tutti !é cosi' che miglioreranno le vendite dei videogiochi......niente +frustrazioni ..solo divertimento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MisterThed Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 qualcuno può aiutarmi ? sono ancora bloccato all'inizio del capitolo 8 Spoiler! --Clicca per mostrare--ho 55 di visione spettrale e non riesco a capire cosa fare . Come si supera la barriera ? Riesco a vederla se chiudo gli occhi ma non so cosa devo farci. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.