Vai al contenuto

Alone in the Dark


maz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Strano... sono fermo al settimo episodio da due settimane, non perchè non ci riesco ma perchè non m'interessa andare avanti, a qualcun altro è successa la stesa cosa?

no sinceramente la voglia di vedere come finiva la avevo anche se il pezzo delle radici mi ha smorzato un po' l'entusiasmo.

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano... sono fermo al settimo episodio da due settimane, non perchè non ci riesco ma perchè non m'interessa andare avanti, a qualcun altro è successa la stesa cosa?

 

Io ho sofferto nel settimo capitolo proprio come te...noia al 100%...poi però ha prevalso la voglia di vedere il finale del gioco...cerca di resistere...l'ottavo capitolo è bello... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quale intendi quella:

quella che trovi dopo aver fatto il salto con la macchina dopo la corsa per il parco in compagnia del vecchio?

 

si quella,arrivo la,si vede delle scale ma sono sfondate mentre se vai a destra c'è una saracinesca e li vicino c'è un armadietto,nei pressi della saracinesca c'è anche un ascensore rotto!cosa devo fare???
Link al commento
Condividi su altri siti

si quella,arrivo la,si vede delle scale ma sono sfondate mentre se vai a destra c'è una saracinesca e li vicino c'è un armadietto,nei pressi della saracinesca c'è anche un ascensore rotto!cosa devo fare???

spara in basso c'è il lucchetto..spari si rompe e ti si apre la saraciesca...ci trovi una bella sorpresa dall'altra parte :mrgreen:
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

spara in basso c'è il lucchetto..spari si rompe e ti si apre la saraciesca...ci trovi una bella sorpresa dall'altra parte :mrgreen:

 

finito,mi manco solo pochi obiettivi,di cui 2 sono segreti,quali saranno?

Ecco gli obiettivi che mi mancano:

 

1)brucia una crepa (dove le trovo?)

2)combina stoppino+bottiglia vuota+fumogeno rosso (non me lo fa)

3)uccidi 3 umaniz insieme (come faccio)

4)fai tutte le combinazioni possibili (quali sono?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune risposte:

 

1) Ce ne sono diverse...io l'ho sbloccato proprio all'inizio del gioco ( quando sei nel parcheggio sotterraneo )...gli spari con i proiettili incendiari ed è fatta

2) boh...

3) idem come sopra...

4) Eccoti tutte le combinazioni:

bottiglia di vetro + liquido infiammabile

bottiglia di plastica + liquido infiammabile

bottiglia con benzina + nastro adesivo + scatola di proiettili

spray + nastro adesivo + scatola di proiettili

bottiglia + nastro adesivo + razzo d'emergenza

bottiglia con benzina + fazzoletto + razzo d'emergenza

spray + nastro adesivo +razzo d'emergenza

bottiglia di vetro con benzina + fazzoletto

bottiglia di vetro + acqua

bottiglia + nastro adesivo + stick fluorescente

bottiglia con benzina + fazzoletto + stick fluorescente

spray + nastro adesivo +stick fluorescente

bottiglia di plastica con benzina +fazzoletto

bottiglia di plastica + acqua

spray antiruggine + nastro adesivo

sacca di sangue + nastro adesivo

razzo d'emergenza + nastro adesivo

bottiglia di vetro + nastro adesivo

stck fluorescente + nastro adesivo

spray medico + nastro adesivo

spray anti-zanzare + nastro adesivo

bottiglia di plastica + nastro adesivo

 

Questo elenco l'ho trovato su un altro forum...spero sia giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

bloccato!

Dopo aver aperto la breccia nel muro con la lente mi trovo in un passaggio...con il muletto ho alzato il ponte e mi trovo in una caverna: che devo fare? C'è solo un macchinario che fa uscire una trave di ferro dal muro e di frinte una parete bucata chiusa con delle casse...

Aiutatemi...GRAZIE

The Lord of the Rings

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato a giocare a questo gioco e putroppo devo dire che per quanto riguarda il modo di controllare il personaggio e' veramente osceno,ti passa da solo dall'inquadratura in 1° persona mentre combatti alla 3° persona se vieni colpito dal nemico.

Poi selezione degli oggetti lenta e macchinosa e combinzione degli oggetti a volte anche inutile.

Pero' devo dire che il gioco come storia mi prende molto ,enigmi carini e per il momento non difficili e frustanti.

Il gioco mi ricorda molto la mia generazione di giochi passata,mi fa' ritornare indietro di minimo 10 anni,e la cosa non mi dispiace affatto,solo potevano migliorare i combattimenti come dicevo prima perche' non sono stati fatti all'altezza di un gioco next-gen

Consigliato a chi come me voleva ritornare un po' indietro negli anni e chi vuol giocare con il cervello per risolvere le situazioni e andare avanti.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato a giocare a questo gioco e putroppo devo dire che per quanto riguarda il modo di controllare il personaggio e' veramente osceno,ti passa da solo dall'inquadratura in 1° persona mentre combatti alla 3° persona se vieni colpito dal nemico.

Poi selezione degli oggetti lenta e macchinosa e combinzione degli oggetti a volte anche inutile.

Pero' devo dire che il gioco come storia mi prende molto ,enigmi carini e per il momento non difficili e frustanti.

Il gioco mi ricorda molto la mia generazione di giochi passata,mi fa' ritornare indietro di minimo 10 anni,e la cosa non mi dispiace affatto,solo potevano migliorare i combattimenti come dicevo prima perche' non sono stati fatti all'altezza di un gioco next-gen

Consigliato a chi come me voleva ritornare un po' indietro negli anni e chi vuol giocare con il cervello per risolvere le situazioni e andare avanti.

 

Già, il sistema dei combattimenti non è dei migliori, più che altro l'ho trovato troppo lento, soprattutto quando ti ritrovi con tre nemici alle costole che son dolori... gli enigmi invece mi piacciono molto, per ora sono al 5 (o 4, non ricordo :mrgreen: ) episodio, ed il gioco mi piace un sacco, ttanto che riesco a sorvolare sui bug che ogni tanto compaiono... Almeno non è il solito fps/tps :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento un'incapace...piccolo aiutino

Dopo aver alzato il ponte con il muletto e poi oltrepassatolo con lo stesso, mi trovo di fronte ad un muro di casse. Riesco anche a superarlo ma poi, nell'altra stanza, bruciati i nidi, non so che devo fare: il filmatino fa vedere che dovrei salire su un passaggio in alto ma la scala per arrivarci è spezzata...che devo fare?

Vi ringrazio infinitamente!!

The Lord of the Rings

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento un'incapace...piccolo aiutino

Dopo aver alzato il ponte con il muletto e poi oltrepassatolo con lo stesso, mi trovo di fronte ad un muro di casse. Riesco anche a superarlo ma poi, nell'altra stanza, bruciati i nidi, non so che devo fare: il filmatino fa vedere che dovrei salire su un passaggio in alto ma la scala per arrivarci è spezzata...che devo fare?

Vi ringrazio infinitamente!!

 

metti le casse in modo da poter salire :teach:
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa?

 

Come si fa a mettere le casse in modo da poter salire? Se devo arrivare con il muletto, come lo faccio arrivare nelle stanze superiori?

GRAZIE....

 

Nessuno può aiutarmi? Ho visto che nelle pagine porecdenti avete risposto ma proprio non riesco a capire come:

portare il muletto nelle altre stanze dopo aver passato il ponticello nelle grotte

garzie

 

Scusate gli errori...vado un po' di fretta...ciao

The Lord of the Rings

Link al commento
Condividi su altri siti

@pescepalla

 

mettiti sulla destra della rampa col muletto, infilagli le aste sotto e tira su, poi attiva la leva che fa uscire la sbarra di ferro in modo che sia essa a mantenere la rampa inclinata così tu ci sali col muletto

 

Ho letto adesso il post sopra, allora una volta passato col muletto tu le casse puoi spostarle col muletto: il carrello anteriore del muletto è mobile, basta premere le frecce su/giù della croce del joypad

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Due domandine veloci:

1) Sulla mappa apparirà la posizione man mano di tutte le radici del male o solo di alcune?

2) Se non brucio una radice durante l'episodio in cui fa la sua comparsa posso comunque bruciarla negli episodi successivi o devo ricaricare?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Le radici compaiono tutte sulla mappa, c'è una prima serie, che diciamo bruciandole tutte si arriva al 60% dopo il settimo capitolo compaiono le altre con cui si arriva al 100% che sono anche più facili e più noiose da bruciare :rolleyes:

2) non ti saprei dire, io della prima serie le ho distrutte tutte prima di proseguire :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domandine veloci:

1) Sulla mappa apparirà la posizione man mano di tutte le radici del male o solo di alcune?

2) Se non brucio una radice durante l'episodio in cui fa la sua comparsa posso comunque bruciarla negli episodi successivi o devo ricaricare?

1) ha risposto fusibile

2) si devi ricaricare ma le radici rimangono già distrutte cioè non devi ridistruggerleda capo, ma semplicemente eliminare quelle rimaste

:ok:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito il gioco e ho alcune domande:

-dove trovo i razzi d'emergenza?

-da che posto posso chiamare i contatti senza la linea occupata?

-c'è una radice molto a nord nel mezzo di un burrone con a fianco la strada non troppo lontano dalla via della luce, come faccio a distruggerla? ho provato a lanciare un pacco bomba vicino ma non basta per farla incendiare esplode sempre e cmq troppo lontano... cm faccio? :crazy:

scusate qualcuno mi può aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema con una radice, quella che è cresciuta in cima ad monumento e intorno volano dei vampirz, c'è una specie di cabina nelle vicinanze con del biadesivo, spray, sacche di sangue e razzi di emergenza rossi...dovrebbe trovarsi verso ovest, è quella che si trova all'estrema sinistra sinistra nella mappa, in alto. ovviamente non ci arrivo semplicemente tirando bottiglie, avevo pensato di attaccare una molotov al vampirz che avvicinandosi alla radice l'avrebbe bruciata, ma non ci sono riuscito :ph34r:

Modificato da Eridian
Link al commento
Condividi su altri siti

@eridian

 

prendi la sacca di sangue e attaccale il biadesivo, poi lanciala quanto più alto possibile appena sotto la radice. Dopodichè prendi la bottiglia esplosiva e metti biadesivo, lanciala su un pipistrello.

Dopodichè spara alla sacca di sangue, tutti i pipistrelli andranno vicino il sangue e tu spari all'impazzata finchè non becchi l'esplosivo

 

scusate qualcuno mi può aiutare

 

Non ho capito bene che radice è, comunque se c'è una macchina in fiamme su di un masso enorme, allora puoi usarlo come catapulta, vicino c'è una rampa prendi la rincorsa con l'auto e salti sull'altro lato del masso....

C'era anche un'altra radice simile, prendi la rincorsa con l'auto sulla rampa lì vicino, e prima di arrivare alla fine della rampa di lanci dall'auto, ah dietro il cofano dell'auto attagli una bottiglia esplosiva che poi gli spari quando è arrivata sull'obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...