Vai al contenuto

Ninety-Nine Nights


Kaos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 471
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ma dove si trova la spada livello 9 di inphyy? non riesco a battere il re delle 99 notti! è 4 giorni che sono contro lui :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Per battere il Re delle 99 notti ti serve avere Irphy a livello 9, cosi ti sblocca l'ultima potentissima combo ( A+A+Y ), però quando la usi ti consuma la barra degli astri e per evitare ciò devi equipaggiare un bracciale che non faccia consumare la barra astri con quel tipo di attacchi, ed il bracciale puoi trovarlo uccidendo i mostri nello stesso livello del Re delle 99 notti.

 

Cmq per quanto riguarda il bracciale non sempre lo dà uccidendo i mostri, quindi sè non riesci a procurartelo subito ricarica il livello e ritenta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Il topic è stato esauriente su tutto il gioco, ma non mi tiro indietro sul dire la mia,

il gioco è decente ma non eccelso, sulla polemica dei voti bassi, i recensori sono dovuti a loro malgrato essere critici... cosa che grazie al cielo noi giocatori ci possiamo risparmiare. Io l'ho pagato 20e, e li vale tutti. :rotfl: cmq ha molti errori che lo rendono stressante! ma uno stress superabbile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il topic è stato esauriente su tutto il gioco, ma non mi tiro indietro sul dire la mia,

il gioco è decente ma non eccelso, sulla polemica dei voti bassi, i recensori sono dovuti a loro malgrato essere critici... cosa che grazie al cielo noi giocatori ci possiamo risparmiare. Io l'ho pagato 20e, e li vale tutti. :rotfl: cmq ha molti errori che lo rendono stressante! ma uno stress superabbile!

 

 

E' stato uno dei primi titoli che ho preso...me ne sono sbattuto dei voti perchè ero consapevole che il genere mi sarebbe piaciuto (ed infatti...).

 

Tuttavia sono stato 1 anno senza xbox per via della mancanza di un televisore HD...e giocarci in CRT non mi pareva proprio il caso!

 

Ora che ho sistemato tutto, prometto che finirò anche quello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate lo so il gioco + vecchio, ma mi servono delle info.

 

1) cosa precisamente devo fare per sbloccare il personaggio nascosto?

 

2) cosa mi da in più se finisco tutto il gioco con il Lv 9?

 

3) per combattere contro il signore dell 99 notti cosa devo fare?

 

Thx in anticipo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

già che il topic è stato riesumato...

 

io cercavo un gioco blando, ma con una bella storia e tanto massacro quindi ecco le domande:

 

ci sono tanti personaggi usabili? quali?

 

combo? sono poche ma buone o tante ma inutili? (preferisco tante e inutili.. si io remo contro, preferisco la varietà all'utilità...)

 

difficoltà?...

 

perchè sto gioco è da un po' che pensavo di prenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia non è il massimo anzi ma si lascia giocare, I personaggi mi pare siano 7 e per ognuno c'è una trama differente (che ovviamente si intreccerà con le altre) ed ognuno di essi utilizza un'arma diversa ed uno stile differente di combo. Questo significa che con la maghetta non si potrà essere accerchiati dai nemici mentre per l'orco questa situzione è ideale. Le combo direi che sono una quindicina per personaggio niente di trascendentale più un attacco astro (con due versioni differenti a seconda del pulsante d'attacco) e la scintilla d'astro che la magia di fine mondo. La difficoltà è altalenante dipende dal personaggio che usi e dal livello dello stesso. Al nono livello tutto è facile ma far aumentare la maghetta è complicato se non impari bene ad usarla.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ci sono varie armi (tranne per il Troll) che aumentano alcuni parametri oltre il danno e dei vari oggetti che aumentano l'assorbimento degli astri, la forza d'attacco, difesa ecc

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...