Vai al contenuto

Ninety-Nine Nights


Kaos

Messaggi raccomandati

Qualche duno sa se ce un piccolo trucchetto per uccidere il re delle 99 notti?

Ho parecchia difficolta con inphy...

 

Proprio nessuno sa come ucciderlo?

E' Troppo forte!!

Sono livello 8 con inphy e non riesco a ucciderlo!

 

Ma nessuno l'ha finito?

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 471
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io l'ho fatto a livello 11 ma ormai non ricordo + precisamente...non avevo trovato grandi difficoltà

peccato che l'abbia venduto...era proprio un bel gioco...chissa se lo trovassi usato potrei anche riprenderlo

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il livello del personaggio non ha importanza per sbloccare quell'obbiettivo :ok:

 

Cmq sè vuoi sbloccare l'obbiettivo livello massimo devi portare tutti i personaggi a livello 9 e poi rifare tutte le missioni con ogni personaggio :ok:

 

esatto(mittttico Francesco Salvi :whew: );ma non farti spaventare che coi personaggi a livello 9,ogni schermo sarà una passeggiata di salute all'insegna del massacro totale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno pu?rmi come faccio a prendere un rank A (o S magari) nell'ultimo livello regolare di Ymphy, quello della foresta per intenderci, perch?ono a livello 9, asfalto tutti con un colpo, combo su combo ma non vado al di l?ella B..Anche perch? nemici sono quelli che sono, a differenza degli altri livelli non ne puoi cercare di pi?ch?opo un p? uccisione ti trasporta prima dal rospone, poi dai fantasmi e infine verso il re dei goblin :bang:

Grazieeeee :whew:

 

Nessuno può aiutarmi? :oops:

Modificato da Lloyd360
Link al commento
Condividi su altri siti

Lloyd360 io in quel livello sono riuscito a prendere il grado A equipaggiando l'oggetto che raddoppia la frequenza di attacchi dei nemici e riuscendo a prendere il bonus del tempo dopo aver terminato la missione :ok:

 

Per bonus del tempo intendi finire la missione velocemente? L'oggetto che aumenta gli attacchi nemici dovrei averlo, ci proverò, speriamo bene :whew:

Intanto grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non esageriamo, siamo su buoni livelli ma Oblivion è tutt'altra cosa: prova ad andare su una sponda di un lago e aspettare il tramonto...

N3 fa della quantità il proprio punto di forza (con qualche rallentamento soprattutto con il terzo personaggio che preenderai).. I fondali sono abbastanza spogli e l'effetto "appannamento" è un po' troppo vicino al personaggio.

Io questo gioco ho imparato ad amarlo da pochi giorni.... E' frustrante (preparati a ricominciare tutto il livello se muori) ma bello, soprattutto perchè anno curato molto la psicologia dei personaggi che si fanno la guerra...

Sicuramente niente a che vedere con il piatto (in tutti i sensi) Dinasty Warriors. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...