Vai al contenuto

Ninety-Nine Nights


Kaos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 471
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Solo a fine missione.. ed alcune durano pure moooolto.....

ti giuro che l'ho venduto peer quello e si che amo i giochi longevi ma ero arrivato a tratti dove una missione mi durava 1.45 h

:fischio:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei accoppare quel mostro del re 99 :piange: :piange:

 

 

Per uccidere il Re ddell 99 notti ti consiglio di portare a livello 9 Irphy cosi ti sblocca la combo A-A-Y quest'attacco purtroppo consuma la barra degli astri e per evitare ciò devi equipaggiare il Bracciale Mortale che trovi ammazzando i mostri in quel livello :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per uccidere il Re ddell 99 notti ti consiglio di portare a livello 9 Irphy cosi ti sblocca la combo A-A-Y quest'attacco purtroppo consuma la barra degli astri e per evitare ciò devi equipaggiare il Bracciale Mortale che trovi ammazzando i mostri in quel livello :ok:

 

Accipicchia!

 

Per ottenere una A nella missione devo accoppare più goblin che posso giusto ? :??:

 

PS allo scontro finale sono di livello 5 :whew:

 

Accipicchia!

 

Per ottenere una A nella missione devo accoppare più goblin che posso giusto ? :??:

 

PS allo scontro finale sono di livello 5 :whew:

 

Oh mamma, ho googlato e ho trovato che non esiste una vera e propria guida per le missioni. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accipicchia!

 

Per ottenere una A nella missione devo accoppare più goblin che posso giusto ? :??:

 

PS allo scontro finale sono di livello 5 :whew:

Oh mamma, ho googlato e ho trovato che non esiste una vera e propria guida per le missioni. :ph34r:

 

Per aumentare di livello puoi rifare le missioni precedenti :ok:

 

Il grado che ti viene dato a fine missione dipende da vari fattori tra cui: il numero di nemici uccisi, il tempo che impieghi a svolgere la missione, il numero di soldati che sono rimasti vivi, il numero di attacchi astro usati ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
faccio bn a prenderlo o è meglio lasciarlo sullo scaffale ora che costa 29€?

 

bah... se hai soldi da spendere... a breve esce Lost Planet... quando lo provai io, attraverso la demo, vidi un gioco poco profondo dove uccider ei nemici era l'unica cosa da fare... e nemmeno fatta bene.. poi son gusti e pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Pensierino fatto (a quel prezzo... :dance: )

 

Beh, non male. ANche se il gameplay spesso si riduce ad un forsennatissimo smash-buttons, la sensazione di immersione è buona, e ieri sera gridavo come un pazzo quando spazzavo via orde di goblins!! La mancanza di check-points spesso è un vero problema, e la frustrazione di alcuni momenti è da "lancio di joypad dalla finestra".

 

A questo prezzo però, lo consiglio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Pid!

hai sentito che splendide musiche?

comunque per la mancanza dei checkpoint l la cosa migliore è rifare le prime due missioni in modo di salire di livello....

ah consiglio.... crea uno slot di salvataggio per ogni personaggio!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male anche il comparto "musicale", Eso, è vero.

 

Sono fatti un po' maluccio i menu, e la gestione dei savegames... comunque seguirò il tuo consiglio a riguardo!

 

Ma le varie combo le eseguite con cognizione o andate a casaccio come faccio io? :ph34r: Sarà per questo che sto collezionando una serie di B da vergognarsene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...