Vai al contenuto

Ninety-Nine Nights


Kaos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 471
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Adesso mi incavolo, ho finito il gioco con tutti i personaggi ma per gli ultimi due l'obbiettivo non si è sbloccato...

 

a me era capitao con prey.. ho dovuto riniziarlo :(

 

ho letto che x sbloccare l'obbiettivo di tutti i personaggi al liv 9, devi rigiocare tutti gli stage al liv max con tutti! pakkoo

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina...

sto giocando con Ninphee (non ricordo come si scrive esattamente)...

cmq.. sono al 5°livello e non riesco ad arrivare alla fine... ho tra gli oggetti delle spade + potenti

ma non posso usarle ancora.. il mio livello è troppo basso... volevo chiedervi 2 cosette

 

1) posso rifare i primi livelli di gioco ed aumentare il livello del personaggio?? senza perdere i progressi fatti??

 

2) in base a cosa aumenta il livello del personaggio?

 

grazie :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi incavolo, ho finito il gioco con tutti i personaggi ma per gli ultimi due l'obbiettivo non si è sbloccato...

purtroppo questo mi è successo con dynasty warriors,però rifacendo da capo non so perchè ma mi ha sbloccato quello che doveva

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho davvero un gran gioco..che si merita 7,5 e non come molti siti(compreso questo) hanno dato voti scarsi,andando tutti sulla stessa scia... :_)

 

Basta vedere i voti degli utenti che su tutti i siti non scendono sotto il 7,5... :_)

 

Vi posto alcuni commenti:

 

 

m.it:

 

 

 

Per chi mastica un pò l' Inglese su Eurogamer c'e una recensione che io reputo la migliore letta finora. Il voto è 7, ma a parte questo spiega meglio pregi e difetti, e ci assicura che la trama è molto coinvolgente e massimizza alla fine gli spezzoni dei diversi giocatori. Spiega bene perchè questo è a tutti gli effetti un action RPG e che in definitiva non è il capolavoro sperato, ma sicuramente un buon gioco. E non di soli capolavori vive il giocatore (questo l'ho aggiunto io).

 

 

Altro commento:

 

Questo è un must per me e tutti gli appassionati di massacro su vasta scala, c'è poco da fare. Oggi vedo se lo trovo in giro magari posso fare qualche commento o dare dei consigli precisi, per ora però vorrei precisare la situazione dei boss nel gioco:

 

- non si possono attaccare quando stanno facendo l'animazione dell'attacco

- se si fanno gli attacchi speciali tipo Orb Spark mentre attacca non gli fate niente, invece dovreste pararvi visto che la parata è universale e non subirete danni (o schivate)

- neanche da dietro si riescono ad abbattere, specialmente i boss più vicini alla fine del gioco. Bisogna allora adottare una strategia:

o lasciare che le truppe li buttino a terra e dopo l'animazione si attacca, oppure per non perdere bonus a fine missione (perchè valuta anche la percentuale di sopravvissuti) si devono far atterrare dagli alleati principali, che sono immortali quindi anche se con Inphyy non riuscite a buttarlo giù lasciate che Ashpar lo faccia per voi e poi lo menate.

 

E' parecchio macchinoso, a differenza di chi diceva che manca di strategia...

 

 

altro commento:

 

ricordiamoci che ci sono siti che stroncano i gichi 2D solo perchè non sono 3D... di vaccate se ne leggono anche troppe.in un senso e nell'altro.

 

a me ispira, e la demo è piaciuta. è un gioco vecchio stile, mazzate a volontà. s es olo questo basta a farne un gioco brutto mi sa che il problema è altrove non nel gioco.

__________________

 

Altyro commento:

 

 

quanto è bello devastar trallallala...

 

di mazzate se ne tirano, e pure parecchie. è bello, distruttivo... mado il counter che sale è na goduria!!

però c...o ci voleva a mettere dei check point?

eddai...

 

rendere un bel gioco talmente fresturante è veramente da malati di mente. non sono contro i giochi difficili per natura, ma contro quelli perchè mal strutturati.

 

capiamoci, a me sto gioco piace, ma non andrei oltre il 7 - 7.5 in una eventuale valutazione, ad essere buono.

con la storia che il pad è wireless è pure pericoloso!!! quando lo lanci per la rabbia non sai dove arriva e contro cosa...

dovrebbero dare una polizza assicurativa col gioco

 

Altro commento:

 

 

Ok. E' mio. Giocato un quarto d'ora scarso. Assenza del save point? Mai provato la voglia di salvare. Grafica orribile? Ma dove? Personaggi principaali ottimi, truppe ben definite, scenari abbastanza vasti. Gameplay old? E chissene, divertentissimo.

Ora vado. Non posso resistere. Ricordate di parare con i boss e massacrare prima gli arcieri e poi la fanteria. Il mio voto è: AWESOME. Questo gioco è bestiale, in senso buono.

 

 

E questa è gente nintendara,sonara,boxara..

 

Per questo ti dicevo , caro neural mio , e commentato la rece...secondo me nno è stato giocato come doveva,e giudicato per il gioco che è ..è come giudicare un gioco2d perchè tale...

provatelo gente..imho merita tantissimo :_) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 personaggi ( 6 standard e uno segreto)

e bhe finirlo tanto x giokarlo 2 o 3 ore... se gioki x il rank hai voglia di quante volte devi rifare gli stage anke solo x salire al liv 9

 

beh complimenti..

sto giocando con Ninphy sono a livello 5 e non riesco a passare il 5° stage..

ora ho rifatto i precedenti Stage e sono a Livello 6... vediamo se così passo....

Modificato da jammyz
Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto neural per far notare quanto tutti i siti siano andati su una riga comune:

 

 

 

Infatti, ho letto anch'io quella recensione. Una addirittura diceva che la storia era identica!!!! e per giunta ci metteva il suo disappunto!!!

Queste sono cose vergognose. Sta gente non ha neanche il diritto di chiamarsi "recensori", magari pallonari si. E' terribile. C'era molto pregiudizio sin dall'inizio delle recensioni di tutto il mondo, e tutti si sono allineati su una linea comune.

Che poi, detto tra noi, se qualcuno è arrivato a sbloccare Tyurru, avrà senz'altro notato che non solo le locazioni sono diverse, ma adirittura in questo caso (essendo capace di volare per brevi tratti) ci sono delle meccaniche differenti, per esempio l'uso di trappole come gli spuntoni, i massi che rotolano e gli arcieri appostati sui tronchi distruttibili, e anche altri aspetti legati alla magia e non alla forza bruta.

Vi consiglierei di giocare a fondo con questo personaggio perchè vedete che un minimo di strategia c'è e ci deve essere se no non ne venite fuori. E questo era il punto sul quale tutti erano d'accordo: "non c'è strategia".

Mah....

 

 

Cioè..dai correggiete il voto..e rifate la recensione..è davvero poco ben curata e fatta velocemente...consiglio mio è..poi come voelte :_)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non condivido la recensione ma rispetto l'opinione del nostro nuovo redattore. Ricordo che una recensione è fatta da una persona che ha i propri gusti e le proprie passioni se ritiene di dare un voto di 6,6 a N3 possiamo non esserne daccordo ma da qui a chiedere di rifare la recensione ne passa.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono sbagliato e ho sovrascritto i salvataggi di Myifee...

Che palle....

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto neural per far notare quanto tutti i siti siano andati su una riga comune:

Infatti, ho letto anch'io quella recensione. Una addirittura diceva che la storia era identica!!!! e per giunta ci metteva il suo disappunto!!!

Queste sono cose vergognose. Sta gente non ha neanche il diritto di chiamarsi "recensori", magari pallonari si. E' terribile. C'era molto pregiudizio sin dall'inizio delle recensioni di tutto il mondo, e tutti si sono allineati su una linea comune.

Che poi, detto tra noi, se qualcuno è arrivato a sbloccare Tyurru, avrà senz'altro notato che non solo le locazioni sono diverse, ma adirittura in questo caso (essendo capace di volare per brevi tratti) ci sono delle meccaniche differenti, per esempio l'uso di trappole come gli spuntoni, i massi che rotolano e gli arcieri appostati sui tronchi distruttibili, e anche altri aspetti legati alla magia e non alla forza bruta.

Vi consiglierei di giocare a fondo con questo personaggio perchè vedete che un minimo di strategia c'è e ci deve essere se no non ne venite fuori. E questo era il punto sul quale tutti erano d'accordo: "non c'è strategia".

Mah....

Cioè..dai correggiete il voto..e rifate la recensione..è davvero poco ben curata e fatta velocemente...consiglio mio è..poi come voelte :_)

 

Caro guido, mi dispiace che tu l'abbia presa in questo modo, ma volevo semplicemente farti notare che ,come spiegato bene all'interno del commento, questo gioco va provato perchè se a te può piacere ad altri può piacere meno...parli con uno che ha giocato tutti i dinasty warrior, e che prima di scrivere la recensione ha finito il gioco (seppur non portando i personaggi a livelli alti) con tutti e 7 gli eroi, quindi non è stata fatta in maniera superficiale questa recensione, ma semplicemente in maniera imparziale. Perchè per quanto possa essere divertente i difetti lo devi ammettere anche tu, rimangono.

Cmq rispetto il tuo pensiero, come diceva un saggio profeta:" Il mondo è bello perchè è vario"

 

Peace. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi capire guidoxbox che la recensione di un gioco cerca di essere coerente e imparziale con quello che il prodotto offre. Quello che leggi è ciò che il gioco ha trasmesso al recensore. Che và presa come tale. Se poi tu sei un appassionato del gioco e cerchi sostegno cercalo nei forum, non in un serio articolo. Personalmente, se me ne fossi occupato io, a malapena il 6 avrebbe raggiunto. :ok:

Modificato da LucasAshrock
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro guido, mi dispiace che tu l'abbia presa in questo modo, ma volevo semplicemente farti notare che ,come spiegato bene all'interno del commento, questo gioco va provato perchè se a te può piacere ad altri può piacere meno...parli con uno che ha giocato tutti i dinasty warrior, e che prima di scrivere la recensione ha finito il gioco (seppur non portando i personaggi a livelli alti) con tutti e 7 gli eroi, quindi non è stata fatta in maniera superficiale questa recensione, ma semplicemente in maniera imparziale. Perchè per quanto possa essere divertente i difetti lo devi ammettere anche tu, rimangono.

Cmq rispetto il tuo pensiero, come diceva un saggio profeta:" Il mondo è bello perchè è vario"

 

Peace. :ok:

 

 

ciao..non ce lho con te e il tuo operato...ma purtroppo all'interno della recensione non trovo un motivo valido per dargli quel voto..come mai la linea comune dei giocatori è minimo 7,7,5 e delle recensioni invece va solo da 5 a 6?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..non ce lho con te e il tuo operato...ma purtroppo all'interno della recensione non trovo un motivo valido per dargli quel voto..come mai la linea comune dei giocatori è minimo 7,7,5 e delle recensioni invece va solo da 5 a 6?

 

semplice:

chi lo compra probabilmente si è informato e quindi dev'essere almeno un pò attratto dal gioco in questione

 

chi lo prova per stilarne una recensione non necessariamente è altrettanto attratto da N3,quindi è facile che prenda un voto minore rispetto alle persone che se lo son comprato(spendendo dindi)....

 

poi,una volta che ti piace che te frega dei voti di qualunque recensione,io ho adorato Chromehounds ma poche recensioni(MX compreso)l'hanno apprezzato...idem,se non peggio,con Over G...insomma se ti piace divertiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco provarmi una demo e buonanotte.

anke secondo me N3 è un buon titolo divertente e "gratificante" ma reputo per esempio, gun una cacata.. solo xchè non mi ispira il mondo in cui è ambientato (e lo ho comprato al lancio :bang: ). eppure gun è un gioko graficamente pessimo ma che molte persone che conosco hanno finito e si sono anke divertiti.

preferisco leggere un parere su un gioko anke negativo invece che leggere kilometri di post dove si discute se il gioko + bello sarà halo3 o gears of war e quale dei due sarà + divertente. una recensione è sempre un parere scritto nessuno è obbiettivo.. sarebbebelloo far fare le recensioni a + persone in modo che possano cdare pareri diversi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...