Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

(mi riferisco a snappier perchè penso sia il più esperto in materia)

scusa se ti chiedo ancora cose ma questo gioco devo finirlo perchè ci sto morendo dietro...

potresti postare tutte le trasformazioni che possono fare le pinata!?!'io conosco solo quella dei taffly in reddhot

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si beh non solo i colori (tpo come si fa diventare un flutterscoth bianco in uno verde???)

comunque volevo sapere proprio le trasformazioni come ho detto per il taffly

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

in cosa si trasforma???

non so me l'ha detto leifos...raga come si fanno i sandwich e le mele candite<?? mi servono per il cigno e per far accoppiare horstachio

poi un altra domanda nel web sono andato a cercarmi come ottenere il cocoadile e mi chiede 16% d'acqua cosa che ho e 6 quackberry cosa che ho pure....livello è il 6....perchè non mi compare?!?(sono al 34)

 

p.s. date un peperoncino rosso ad un newgat diventerà un salamango(o qualcosa di simile)

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè molte volte alcune pinate spariscono? mi sa che qualche altra pinata me le sgranocchia...

Cmq, se in teoria recinto un pezzo di giardino le pinate non riescono ad andare dentro?Si continuano a mangiare fra diloro... e sono anche felici..

Link al commento
Condividi su altri siti

le pinata spariscono per molte ragioni tipo se sei abbastanza avanti nel gioco(veramente non più di tanto)arriva dastardos(a meno ke tu non abbia messo la statua di mumbo)

oppure perchè sono infelici

o anche perchè vendono mangiate

potresti far una cosa(che non reputo una buona idea ma amari estremi estremi rimedi)

fai il recinto attorno a tutto il giardino e metti i cancelli nei 4 punti cardinali e li lasci aperti quando devono entrarne di nuove e li chiudi quando vedi che stanno fuggendo

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo.....

alla fine sono riuscito ad avere quel benedetto coccodrillo....l'unicorno e sono a livello 46....non ho ancora l'elephanilla frizzlybear roario buzzenge chippopotamus eagolair e galagoogoo poi li ho avuti tutti...

un ultima domanda....io ho sentito parlare di uno ieti è vero?

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

certo io ho trovato "solo due bug nel gioco"

un hostachio misteriosamente diventato invisibile e un barkbark che è fuori dal giardino da quando lo comprato e che non è mai entrato

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono maestro solo delle dragumfly hosrtachio cocoadile e chewingcorn...ma l'bbiettivo l'ho comunque sbloccato

snappier tu le hai tutte le pinata?

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto semplice, per sbloccare l'obiettivo romantico devi essere MAESTRO di innamoramento ( cioè avere il titolo di maestro in 5 specie ) non basta aver accoppiato 5 specie diverse.

 

Per ottenere il titolo Maestro devi fare accoppiare o cmq arrivare a possedere 7 esemplari dello stesso pinata nello stesso momento ( si possono usare anke i dolcetti o farli catturare dalla cacciatrice ) l'importante è che ce ne siano 7 in giardino.

 

 

Quindi esempio...devo avere almeno 7 topi o 7 vermi in giardino per sbloccare il titolo giusto? ma di questo ne devo fare di 5 specie o solo per una? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi esempio...devo avere almeno 7 topi o 7 vermi in giardino per sbloccare il titolo giusto? ma di questo ne devo fare di 5 specie o solo per una? grazie

 

ci son due obbiettivi,per romancer te ne bastano cinque specie,per il master romancer invece devi farlo per venti specie di pinata!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh probabile che tu lo sia anke dei vermi...

 

Cmq si ho tutte le pinata però non le ho accoppiate tutte anzi, ne avrò accoppiate solo una trentina.

allora te lo chiedo esiste uno yeti!?perchè ho letto su parecchie guide che anche se non confermato esiste....per quanto riguarda il livello ieri ho raggiunto il 49

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

mhmhmhmhmhmhm chi cerca trova!......io però vorrei avere un roario ma è impossibile averlo stanziale...proprio come cippopotamus come faccio a fare il 60% di acqua nel giardino è troppa davvero troppa

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...